Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Mercatino
 Compro
 Supporto radiatore - RIPARATO, CHIUSA

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
came Inserito il - 12 nov 2016 : 09:55:34
Buongiorno a tutti, ho trovato quasi tutti i pezzi per riparare la mia speedy, mi manca solo il supporto radiatore che non riesco a trovare in nessun sito e opel non mi risponde: qualcuno ce l'ha disponibile o almeno ha suggerimenti su come procurarlo? Grazie anticipatamente!
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
johnnyx Inserito il - 16 dic 2016 : 21:24:06
Avrà usato qualche staffetta x tenere uniti i pezzi mentre l'epossidica faceva presa. Quel pezzo poi non è strutturale
Stefano13589 Inserito il - 16 dic 2016 : 20:12:45
Messaggio inserito da came

Messaggio inserito da Stefano13589

Ho lo stampo della radiator housing, posso provvedere a farne realizzare una su richiesta. Se vuoi dovrei avere qualche foto in giro


Grazie mille, alla fine il carrozziere è riuscito a ripararlo con resina epossidica e dell'alluminio. Comunque è buono a sapersi perché è parecchio difficile trovare qualcuno che lo fa.
Cordiali saluti


Mmmm... la parola "alluminio" mi fa paura...
came Inserito il - 15 dic 2016 : 19:54:54
Messaggio inserito da Stefano13589

Ho lo stampo della radiator housing, posso provvedere a farne realizzare una su richiesta. Se vuoi dovrei avere qualche foto in giro


Grazie mille, alla fine il carrozziere è riuscito a ripararlo con resina epossidica e dell'alluminio. Comunque è buono a sapersi perché è parecchio difficile trovare qualcuno che lo fa.
Cordiali saluti
Stefano13589 Inserito il - 14 dic 2016 : 21:39:13
Ho lo stampo della radiator housing, posso provvedere a farne realizzare una su richiesta. Se vuoi dovrei avere qualche foto in giro
fastclod Inserito il - 06 dic 2016 : 12:43:04
di crashbox ne abbiamo riparati un po... semplicemente con resine epossidiche (o anche poliestere) adatte all'uso (non di certo quella del brico!!)

Ripeto, se lo porti da qualcuno che ha un minimo di dimestichezza con la vetroresina te lo ripara senza problemi, non è di certo un lavoro complicato (dipende ovviamente dalla gravità del danno)
came Inserito il - 05 dic 2016 : 20:13:40
Messaggio inserito da zak

Vai in un cantiere nautico e ti "riappicicano" tutto

Grazie, in qualche modo il carrozziere lo riaggiusta anche perché Opel sembra non lo offra più come ricambio...comunque non so se qualcuno ci ha già provato, ma non è semplice come potrebbe sembrare: la vetroresina non attacca (visto con i miei occhi) quindi bisogna rivettare o altro. Probabilmente qualche colla che si aggrappa esiste ma meglio evitare "esperimenti". Saluti e chissà che passi presto l'inverno...
zak Inserito il - 27 nov 2016 : 10:20:54
Vai in un cantiere nautico e ti "riappicicano" tutto
fastclod Inserito il - 25 nov 2016 : 14:44:02
si ripara tutto specialmente se vetroresina, purtroppo i carrozzieri fanno sempre prima a dire "sostituisci"
came Inserito il - 13 nov 2016 : 20:02:18
Messaggio inserito da johnnyx

Supporto radiatore quale? Intendi il crash box nero oppure la parte sopra in vtr "verdognola"? Il crash box se non sbaglio è lo stesso della lotus elise S2. Quindi senti Santilli - Cerini et simili. La parte sopra invece a meno che non sia in pezzi si ripara senza grossi problemi. Anche perchè è esclusiva della speedster (elise e exige sono differenti)

Eh sì, è quella verdognola, ma il carrozziere dice che la vetroresina non attacca ed essendo come dici tu una parte specifica speedster non si trova...grazie per la risposta
johnnyx Inserito il - 13 nov 2016 : 01:14:28
Supporto radiatore quale? Intendi il crash box nero oppure la parte sopra in vtr "verdognola"? Il crash box se non sbaglio è lo stesso della lotus elise S2. Quindi senti Santilli - Cerini et simili. La parte sopra invece a meno che non sia in pezzi si ripara senza grossi problemi. Anche perchè è esclusiva della speedster (elise e exige sono differenti)

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,37 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000