Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Mercatino
 Vendo
 Vendo Mx-5 NA

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Perilmeglio2 Inserito il - 27 set 2019 : 16:16:14
Ciao ragazzi,
anche se oggi viene a vederla già qualcuno dopo la mia inserzione su subito.it, segnalo agli amici del forum la vendita della mia MX-5.
1990, ASI dal 2010, ultimo bollo assolto, si mantiene ormai spendendo 150€/l'anno.
Meccanica ottima (motore revisionato a 11/2017 con kit guarnizioni Mazda, compressione pistoni ok, radiatore maggiorato IL Motorsport con tutti manicotti nuovi, termostato nuovo, assetto TEIN, CERCHI BBS da 15' a libretto, revisione passata ieri 26/9/2019), carrozzeria solo da rinfrescare (mai avuto sinistri, qualche strisciatina e sportellata da città ma nulla da stuccare, solo ritoccare/lucidare) e capote riparata.
Gomme nuove, freni nuovi...
che altro dire...
Ah, ho percorso 1500km negli ultimi 2 anni, negli ultimi 12 mesi usata forse 20 volte di cui 15 per andarla a lavare e 5 per smuoverla se no stava ferma.
Motivo della vendita esclusivamente il non utilizzo (a casa siamo in 4 e se ci si sposta anche per cazzarare ormai lo si fa col fuoristrada).

A tenerla ferma mi dispiace, se ne riavrò voglia quando potrò ne comprerò un'altra (tanto, ahimè dubito che serviranno 20k euro per comprarne una visto che quelle in vendita a 10 sono sempre le stesse da 10 anni...).

Cedo ad € 5.000 trattabilini... non ho bisogno di venderla e non mi costa nulla tenerla, ergo non svendo.
Semplicemente non la uso.

Scambio VOLENTIERI con chitarre elettriche vintage di valore o strumenti Custom Shop.

Foto dell'auto sulla mia presentazione, tanto è sempre lei
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Perilmeglio2 Inserito il - 04 ott 2019 : 13:05:30
...SOLD

bye bye Mx-5

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,34 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000