Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Auto
 Europee
 lotus elise DPM

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gozer 1.4 Inserito il - 22 dic 2010 : 08:22:42
arriva l'elettronica anche in casa lotus...
addio bei tempi
http://sites.google.com/site/lotuselise2009/elise-dpm
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
EVO K20 Inserito il - 09 gen 2011 : 10:02:52
Quoto tutto...un assetto sviluppato senza auito dell' elettronica e un elettronica escludibile al 100% puo' essere utile quando viaggi su strada.
Poi in pista spegni il tutto e sei a posto.
borgiaz Inserito il - 23 dic 2010 : 10:03:27


Ah... per la cronaca, la mia esperienza personale dice che col ghiaccio, non c'è controllo elettronico che tenga.
[/black][/size=1]

Beh la fisica è sempre la fisica, sul ghiaccio puro c'è poco da fare
gozer 1.4 Inserito il - 23 dic 2010 : 08:07:05
Ok, se totalmente disinseribile va bene.
Comunque se andate a leggere la descrizione dei singoli controlli... hanno dell'inquietante

Ah... per la cronaca, la mia esperienza personale dice che col ghiaccio, non c'è controllo elettronico che tenga.
borgiaz Inserito il - 22 dic 2010 : 21:44:40
Per la cronaca: il mio abs ha sempre funzionato benissimo (sgratt!)
e
a proposito di ghiaccio e esp, si è appena schiantata un'altra turbo in uk. Diventeranno R A R I S S I M E !
wirestriker Inserito il - 22 dic 2010 : 19:13:52
Concordo con BorgHiaz.
SE il sistema è totalmente escludibile e SE pesa meno di 10kg vedo solo aspetti positivi. (e SE funziona decentemente quando serve, perchè basta vedere come funziona l'ABS sulla speedy per capire che un dispositivo utilissimo a volte può creare problemi gravi se non sviluppato a dovere)

Inoltre credo che debbano anche uniformarsi alle future normative che renderanno l'ESP obbligatorio.

Non so voi, ma io pagherei oro per avere ABS, ESP e pure Cruise control sulla Noble. E' roba che pesa niente e ti salva la vita quando combini pasticci, sia che si abbiano le capacità di Schumacher, sia che si guidi come mia nonna.
Guido Inserito il - 22 dic 2010 : 18:47:27
Venerdì 17 ho provato per 2 ore a guidare la Speedy sulla neve!!!!
Spettacolo

Quotone per Borgiaz, un aiuto non invasivo, ma utile nelle situazioni pericolose non è male... anzi!
borgiaz Inserito il - 22 dic 2010 : 16:59:43
Se tutto è disinseribile e l'assetto è stato sviluppato autonomamente, senza fare affidamento sugli aiuti, non vedo il problema anzi, mi sentirei molto più tranquillo a guidare la speedy in inverno con l'asfalto ghiacciato. Guarda anche Fausto quando ha preso il muro: non sarebbe successo.
Per me il sistema ideale è quello che non interviene se non un attimo prima del disastro. Non so se questo funziona così, ma avere una rete di sicurezza, in certe occasioni, fa comodo. Certo con 136 forse non era così indispensabile, ma si vede che il target sta cambiando: da squattrinati piloti della domenica a danarosi fighetti neopatentati.

Comunque, se il listino rimarrà limitato al 1,6, Lotus al 2015 manco ci arriva
gozer 1.4 Inserito il - 22 dic 2010 : 10:09:24
Messaggio inserito da Giulio

...l'ultima Elisa della generazione moderna l'ho presa io!

direi proprio di si
Giulio Inserito il - 22 dic 2010 : 09:35:11
...l'ultima Elisa della generazione moderna l'ho presa io!

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,38 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000