Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Auto
 British lightness
 Fury: "restauro totale"

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
fastclod Inserito il - 07 nov 2010 : 09:25:51
sto iniziando il "restauro" totale della Fury che ho preso...

ci sono piccoli e sostanziali lavori da fare, uno di questi è il condotto d'aspirazione.

Ho cambiato il filtro che era conciato come pochi, ma la cosa che proprio non mi soddisfa è il "dove" aspira l'aria.

La prende esattamente dietro il radiatore, indi per cui sicuramente calda, cosa come potrei ovviare a tale problema e secondo voi dove potrei spostare il filtro?

Una mia idea è quella di aprire i fori delle frecce (la mia a differenza di quella di wire le ha sotto il faro) e da lì creare un condotto fino al filtro...

Immagine:

96,62 KB
Immagine:

102,52 KB
Immagine:

76,47 KB
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Giulio Inserito il - 25 feb 2013 : 18:45:13
Campa cavallo, che l'erba cresce!!!

gozer 1.4 Inserito il - 25 feb 2013 : 17:45:02
Messaggio inserito da fastclod

purtroppo (si fa per dire visto le stradine gustose che ci sono) la fury è ancora in quel della toscana... le foto arriveranno non appena la "trasferisco" qui

aaarg
fastclod Inserito il - 20 feb 2013 : 11:42:57
purtroppo (si fa per dire visto le stradine gustose che ci sono) la fury è ancora in quel della toscana... le foto arriveranno non appena la "trasferisco" qui
gozer 1.4 Inserito il - 19 feb 2013 : 16:28:03
daje co ste foto!
fastclod Inserito il - 17 feb 2013 : 14:43:26
Grazie

Diciamo che ho spostato il mio tempo libero dalle auto ad altro (alias famiglia )...
E poi facendo da meccanico, resinatore e carrozziere mi ci vuole anche del tempo per sperimentare (sul secondo motore sto facendo i vari test), imparare e fare le cose ad arte ... Se poi ci vorranno gli anni pazienza, avrò più soddisfazione quando tutto sarà finito e poi le passioni non hanno tempo
Tuscany964 Inserito il - 15 feb 2013 : 19:24:21
Ammazza che pazienza che ci vuole. Hai la mia ammirazione!
wirestriker Inserito il - 15 feb 2013 : 15:12:31
Ok, ci sentiamo nel 2019 allora!
fastclod Inserito il - 13 feb 2013 : 21:58:51
Quando avrò la macchina e il tempo volentieri
Alessio Inserito il - 13 feb 2013 : 18:58:53
Benissimo! ...però ti farai vedere qualche volta a qualche raduno?
fastclod Inserito il - 13 feb 2013 : 12:12:00
piccolo (più o meno) update:

settimana prossima dovrebbero arrivare i nuovi alberi a Camme e pulegge alleggerite (le prime erano originali e non modificate)

per marzo saranno pronti i condotti per i 4 carburatori della cbr900 e il leveraggio short shifter (o chiamatelo come volete)

mentre ad aprile/maggio spero di aver finito il modello dell'airbox in carbonio da montare

spero di riuscire ad iniziare anche gli stampi per le portiere, le minigonne il cruscotto e il tunnel (i pezzi grossi li rimando a fine 2013) per farli in carbonio e kevlar peso piuma

infine dovrò ritrasferirla e portarla anche dal buon Borbotta per completare l'opera con un bello scarico completo

pian piano riprende forma il progetto (finalmente) e stanno arrivando i pezzi ...

Premesso che ora il motore è un gioiello e gira che è una meraviglia... ma ovviamente bisogna complicarsi la vita, se no che gusto c'è
fastclod Inserito il - 14 apr 2011 : 16:24:49
rullo di tamburi! Finalmente è pronta!!



il ritiro dovrebbe esser previsto per lunedì... poi vi darò (finalmente) qualche impressione di guida con questo setup
fastclod Inserito il - 07 mar 2011 : 12:03:18
ho scoperto nel frattempo cose interessanti sul motore che monta il biroccio che ho comprato:
è il 1.3 suzuku G13B della swift GTi con alcune modifiche ovvero:

- centralina suzuki "Rally stage 2" (che supernome!) con limitatore a 8.500giri (ma ci sarà da fidarsi?... secondo me esplode!)
- pulegge modificate
- devo capire se le cam sono le originali oppure sono le versioni modificate

il tutto per circa 120/125cv circa... che non è tanto, ma visto il peso del mezzo e del motore... sono sicuramente divertenti... è poi non ho mai provato un 1.3 da 120cv ... speriamo non si divida
fastclod Inserito il - 03 mar 2011 : 13:03:44
aggiudicato!

settimana prossima vado finalmente a riprenderla... praticamente ha il motore nuovo ...
inizio a finire gli interni e poi passo alla livrea esterna
Matt Inserito il - 24 feb 2011 : 18:38:05
Messaggio inserito da fastclod

per intenderci, così con il blu più acceso... era una delle opzioni


c'era una elise (non ricordo di chi) con questa colorazione... bellissima!



La elise di se7en.

Secondo me la fury starebbe da dio

fastclod Inserito il - 24 feb 2011 : 14:01:17
per intenderci, così con il blu più acceso... era una delle opzioni


c'era una elise (non ricordo di chi) con questa colorazione... bellissima!

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,42 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000