Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 - Generale - Derapados Team
 Chi siamo, cosa guidiamo.
 Fabio.xs - Speedster 2.2 n°341 - Civic 1.7CTDi

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
fabio.xs Inserito il - 29 ott 2010 : 16:12:22
Questo Sono io:


Qualche foto della mia Speedster:






La Speedster per ora non ha nessuna modifica meccanica, solo parti in carbonio e cerchi con distanziali.

Le foto della Civic non le ho mai fatte ma appena la lavo ne faccio un paio e completo il profilo.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gipeto Inserito il - 13 apr 2018 : 08:31:08
aplendida...soprattutto colore e ht
diaccio Inserito il - 11 mag 2017 : 20:52:12
Colore simile all'attuale soul red delle nuove Mazda prima tra tutte la nuova mx5 ND, molto bello. Complimenti.
zak Inserito il - 13 apr 2017 : 17:54:05
di che auto sono i fari?
sergino28 Inserito il - 04 apr 2017 : 21:53:23
È vero ora che guardo bene le foto si nota che hai allargato le fiancate, comunque molto molto bella
sergino28 Inserito il - 31 mar 2017 : 18:27:53
Che spettacolo! Che colore è? Ha dei riflessi incredibili #128079;#128079;
fabio.xs Inserito il - 29 mar 2017 : 19:36:29
Qui anche qualche foto con il tetto della Visium che non ho più ma ancora si può acquistare a cifra vantaggiosa:



fabio.xs Inserito il - 29 mar 2017 : 19:19:45
E' passato tantissimo tempo, non ho più la Civic come seconda auto ma ho una Citroen C4 Picasso, ho notato che le tante foto della Speedster non si vedono più grazie ad imageshak che non è più free e quindi aggiorno anche le foto della mia Speedster che non uso da un paio di anni e molto probabilmente metterò in vendita quanto prima...










AssoTop Inserito il - 17 dic 2013 : 23:00:06
Bel lavoro, complimenti !
fabio.xs Inserito il - 17 dic 2013 : 18:04:07
Messaggio inserito da Teomhr

Complimenti Ragazzo, veramente bella.....


Grazie!

Messaggio inserito da Teomhr


ci vorrebe solo un'assettino :-)


magari GAZ!

Comunque ho acquistato anche lo splitter anteriore della Leon da tanto tempo ma non posso montarlo altrimenti non esco dal box, quindi ad abbassarla la vedo dura
karnak666 Inserito il - 17 dic 2013 : 17:57:53
che figata!!

Teomhr Inserito il - 17 dic 2013 : 15:54:20
Complimenti Ragazzo, veramente bella.....

ci vorrebe solo un'assettino :-)
fabio.xs Inserito il - 01 ott 2012 : 21:42:56
Il mega sconto me lo farà, già me lo ha detto anche lui, l'unico piccolo problema è che non posso proprio acquistarlo ora, poi ho visto quanto gli costa e il lavoro che ci vuole per realizzarlo, se lo vende a 2500€ allora c'è un bel guadagno ma 1600€ è già un ottimo prezzo, non pensate chi sà quanto ci guadagna.
respect7 Inserito il - 01 ott 2012 : 17:34:15
Si...ma forse era meglio se lo concordava in fase di "prestito" auto...non adesso...
Stefano13589 Inserito il - 01 ott 2012 : 17:09:24
Fabio pretendi uno sconto come si deve nel caso dell'acquisto !!!
avere la macchina in affitto, ammeno che non ti abbia pagato per questo, non è una cosa da poco...
per me dovrebbe fartelo a metà prezzo vista la collaborazione ed anche la pubblicità !
gozer 1.4 Inserito il - 01 ott 2012 : 14:42:15
Messaggio inserito da fabio.xs

Il tettuccio è il primo che ha fatto per la Speedster e quello nelle foto non è ancora completamente finito, mancano le coperture dove ci sono i ganci interni per fissarlo ma non è precisamente un prototipo, tant'è che l'ha acquistato uno svedese, io ho prestato la mia Speedster perchè li realizzavano solo per le Elisè e così ora lo vende anche per la Speedster, per ora non ho potuto acquistarlo perchè ho altre spese importanti ma almeno ora esiste e un giorno se riesco lo acquisterò perchè mi ha colpito molto.
Una cosa e vederlo, soprattutto in foto, ed una cosa è provarlo.
Comunque ho già parlato con Maurizio e appena ci sarà un raduno dalle nostre parti io metto la Speedster, lui il tettuccio e ci veniamo a fare un giro così lo potrà vedere anche qualcun'altro.
Non nego che la mia speranza è che tutta questa pubblicità sarà a mio favore con un forte sconto quando deciderò di acquistarlo !

PS: Visto che lui è vicino Zagarolo, quindi non lontano da te, se un giorno decidi di andarlo a trovare fammelo sapere che magari ci incontriamo

perchè no?! :)

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,47 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000