Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Track day
 LLCC2013

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ste Inserito il - 06 mag 2013 : 11:37:35
Qui il link per Magione!

Siamo "gia" 2 Speedster!

Dove sono i altri?

Gartuso
Johnyx
Karnak
Stefano13589


???????

http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/yaf_postst8224_----ISCRIZIONI-SECONDA-DATA-LOTUS-AND-LIGHT-CARS-CHALLENGE-2013.aspx


15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Giulio Inserito il - 20 set 2013 : 22:26:35
Al momento....

GENTLEMAN
k71 - Elise S1 - PAGATO BONIFICO Hotel Sabato per uno in doppia
DarioG - Elise S2
Pepposole - Elise S1 - Hotel per due in doppia Sabato - Un pranzo aggiuntivo - PAGATO BONIFICO
Rapido - Elise S1 - PAGATO CASH FRANCOZ
Clark - Vettura da decidere
Eso - Elise S1

MASTER
Feccia - Elise R - Hotel Venerdì (forse) e Sabato per due matrimoniale - Un pranzo aggiuntivo
Siffre - Exige S2 - Hotel Sabato per uno in doppia
Rhencullen - Elise S1 - Hotel Sabato per due matrimoniale - Un pranzo aggiuntivo - PAGATO BONIFICO
Alfaluna - Elise S1 - Tutor - Hotel Venerdì singola e quadrupla - Quattro pranzi aggiuntivi - PAGATO BONIFICO
Marco59 - Elise S1 quattro corpi - Hotel Venerdì e Sabato singola - PAGATO BONIFICO
Marco82 - Elise R
MicheleP - Elise R - Tutor - Hotel Sabato per due doppia - Un pranzo aggiuntivo - PAGATO BONIFICO
Enrico B - Elise S (supercharged) - Hotel Venerdì singola
Iceberg - Elise S2 111S centralina
Fasso76 (non iscritto al forum, rif. Losna) - Elise SC originale

CUP
Mangyver - Elise S1 1900 Romani - Hotel Sabato per tre in tripla - Due pranzi aggiuntivi - PAGATO BONIFICO
Siscos - Exige S1
Etrusco984 - Exige S 255 - Cena Sabato
Enrico81 - Exige S 240
Polylotus - Exige S 220 SVEL Foltran - PAGATO CASH FRANCOZ
Dimix - Exige S 240 - Hotel per due matrimoniale Venerdì (forse) e Sabato - Un pranzo aggiuntivo
Salvatore "Marsci" Imbesi - Exige Cup 260 - Hotel Venerdì per due - Un pranzo aggiuntivo - PAGATO BONIFICO

OPEN
Corrado1664 - Exige S 240 chargecooler - Hotel Venerdì in doppia con TarryR6
Bauz - Exige S 240 chargecooler - Cena Sabato - PAGATO CASH ERWANIX
Cecio - Lotus 211 volumetrica
Duecentododici - Exige Cup 255 chargecooler Foltran - Cena Sabato - PAGATO CASH FRANCOZ
BlackMamba - Exige Cup 260 chargecooler - Hotel Sabato singola
Sauber75 - Exige Bemani chargecooler - Hotel Venerdì (no cena) e Sabato singola - PAGATO PAYPAL Versati € 20,00 in più
LeoGASp! 340R - Hotel Sabato per uno in doppia con Maubit
Four - Elise Honda - Hotel Sabato per uno in singola - PAGATO CASH FRANCOZ

SFILATINI
Driftlord - MK Indy R
Losna - Westfield Megabusa - Hotel Venerdì (no cena) e Sabato singola
Wirestriker - Fisher Fury R1 - Hotel Venerdì e Sabato singola
Mattia "MatMat" Lagni - Westfield MegaBird - Tutor - Hotel Venerdì e Sabato singola - PAGATO BONIFICO
Mika The Flying Finn - Westfield Megabusa - Hotel Venerdì (no cena) e Sabato singola
Fabiola - Caterham SV - Cena Sabato
Gyu71 - Westfield Zetec 2.000i - Hotel Sabato per due in camera matrimoniale
Crospeedy - MK Indy
Gabriele "President" Pieralisi - Radical SR-3 SL (credito Magione) - PAGATO BONIFICO

MX-5 Base
Lanf - MX-5 NA 1.8 - PAGATO PAYPAL
Elisa - MX-5 NA 1.8 - Tutor - Cena Sabato
Tuscany964 - MX-5 NA 1.6 - Hotel Sabato singola

MX-5 Fast
Tarryr6 - MX-5 NC 2.0 - Hotel Venerdì in doppia con Corrado1664
Satz404 - MX-5 NC 2.0 - Hotel Venerdì e Sabato in doppia

MX-5 Competition

CARROZZATE
Smumble - Abarth 595 Competizione - Tutor - Un pranzo aggiuntivo - PAGATO PAYPAL
Chrisman - Honda S2000 - Hotel una doppia per due ed una tripla per tre Sabato - Quattro pranzi aggiuntivi
Lufo R - Honda CR-X - Hotel Sabato per uno in doppia/tripla
NelloFM - Honda Integra
Richo80 - Honda Civic K20
Peppe ED9 - Honda CR-X - Hotel Venerdì per uno in doppia/tripla - Credito Magione € 70,00 - PAGATO BONIFICO

STAFF & PUBBLICO
GT e FrancoZ - Hotel Venerdì e Sabato in doppia - Pranzo in autodromo
Aldo e Strappona - Hotel Sabato in matrimoniale - Pranzo in autodromo
Xin e Erwanix - Hotel Sabato in doppia - Pranzo in autodromo
Alex Zanardi - Pranzo in autodromo - Cena Sabato
Maubit - Pranzo in autodromo - Hotel Sabato per uno in doppia con LeoGasp!
Giulio Inserito il - 09 set 2013 : 23:33:51
Aperte le iscrizioni per Misano!

Venghino siori, venghino....

http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/yaf_postst9546_----ISCRIZIONI-QUARTA-DATA-LOTUS-AND-LIGHT-CARS-CHALLENGE-2013.aspx
ste Inserito il - 11 lug 2013 : 08:28:51
sempre il solito.....
Giulio Inserito il - 11 lug 2013 : 00:12:27
cUmprate ELABBORARE di Luglio/Agosto...

Articolo sul Challenge di Magione.

Giulio Inserito il - 04 lug 2013 : 16:15:05
...sempre il solito...

FOX_RSV Inserito il - 04 lug 2013 : 10:17:28
ecu originale rimappata ha ha ha questa mi piace
johnnyx Inserito il - 03 lug 2013 : 14:27:46
Io devo ancora decidere riparto il martedi 30 x il turno di lavoro ed ho paura di essere troppo impiccato. Vediamo quando rientra la bisarca.
Ludo117 Inserito il - 03 lug 2013 : 11:25:51
Presente, non vedo l'ora.....anche se non ho nessuna velleità competitiva, visto che ho esperienza zero!
Comunque cercherò di divertirmi....e di non intrigare troppo in pista!
ste Inserito il - 03 lug 2013 : 09:32:08
Allora ragazzi si va nella pista piu bella del Challenge!
Rijeka!

Siamo finora con la Speedster, (prima che Giulio mi ricorda che ci sono anche altri "derapados" con mezzi meno nobili) Ludo, io e Joe un mio amico austriaco.

http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/yaf_postst8839_----ISCRIZIONI-TERZA-DATA-LOTUS-AND-LIGHT-CARS-CHALLENGE-2013.aspx

karnak666 Inserito il - 04 giu 2013 : 19:51:27
già!! grande ste!!!
Tosè Inserito il - 30 mag 2013 : 23:53:28
per fortuna c'è STE
ste Inserito il - 29 mag 2013 : 19:13:25
I 2 nominati hanno avuti problemi di fiducia, Poly con i freni e "IO" con le gomme, quindi ti do ragione che non hanno espresso tutto il loro potenziale, ma la preparazione ne fa parte del gioco.
mrz51 Inserito il - 29 mag 2013 : 18:22:50
Messaggio inserito da ste



Non lo so...... o meglio chi po saperlo? Il fatto che non tutti hanno subito tirato al massimo fin dal inizio...... dove e scritto?
Confronta i varie best se vuoi e il distacco sarebbe pressoché sempre lo stesso.

Inoltre come poi vedere nella discussione nel LLCC "topico tecnico Magione" poi vedere che il mio motore perdeva tanti cv perché avevo il WAES spento, e di questo mi sono reso conto subito dopo il turno analizzando i dati, quindi avrei girato nei turni successivi con WAES accesso....quindi adesso ti chiedo: Sei sicuro che i distacchi sarebbero non stati ancora superiori?



Può essere, credo che IO, Poly e altri non abbiano espresso tutto il loro potenziale. Dato che hanno girato in tempi molto più alti di loro prestazioni precedenti. Ma magari non hai espresso il tuo potenziale nemmeno tu!

Personalmente ho girato poco e dimerda! Ma mi giustifico con il fatto che per me provare che la macchina andasse bene era prioritario
ste Inserito il - 29 mag 2013 : 18:11:04


Non lo so...... o meglio chi po saperlo? Il fatto che non tutti hanno subito tirato al massimo fin dal inizio...... dove e scritto?
Confronta i varie best se vuoi e il distacco sarebbe pressoché sempre lo stesso.

Inoltre come poi vedere nella discussione nel LLCC "topico tecnico Magione" poi vedere che il mio motore perdeva tanti cv perché avevo il WAES spento, e di questo mi sono reso conto subito dopo il turno analizzando i dati, quindi avrei girato nei turni successivi con WAES accesso....quindi adesso ti chiedo: Sei sicuro che i distacchi sarebbero non stati ancora superiori?
mrz51 Inserito il - 29 mag 2013 : 17:59:09
Messaggio inserito da ste

Ho battuto Leo.
Quello era il mio obiettivo!

Riguardando la distanza in confronto dei altri piloti della mia categoria e Poly....il tempo a disposizione era lo stesso per me che per tutti i altri nel turno dei veloci e anche io sono riuscito solo a fare 5 giri.
Il distacco non sarebbe stato diverso anche con solo un giro valido invece dei 5.

@Giulio
La macchina non andava come previsto!

http://www.youtube.com/watch?v=SKQIvZKJaME&list=UUvgJo5_zg5y_phNpq8-FlZw&index=1


Beh dipende, senza nulla togliere alla tua prestazione mostruosa.
Personalmente con il solo giro "decente" che sono riuscito a fare sarei 20 posizioni avanti!

Diciamo che sei stato bravissimo a interpretare il tutto. Oltre che velocissimo. Probabilmente avresti vinto lo stesso ma la classifica e soprttutto i distacchi sarebbero stati diversi no?

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,42 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000