Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Speedster Club
 Componentistica e Modifiche Agevolate Speedster
 [MECCANICA] vaschette acqua/olio alluminio su misu

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Stefano13589 Inserito il - 25 lug 2014 : 19:49:30
VASCHETTE ACQUA/OLIO IN ALLUMINIO PERSONALIZZABILI

Le parti vengono tagliate al laser su progetto CAD, i componenti saldati assieme (TIG), installati tappi (anche con sfiati per vaschette dell'acqua motore), e collegamenti.
Tutto è personalizzabile, con le misure si puo' fare quasi tutto. Mi basta un disegno, anche non troppo rifinito, purchè esatto di quello che volete realizzare e vi faccio un preventivo.

Il prezzo è relativo alla lavorazione, contattatemi per un preventivo.
Eventualmente si puo' organizzare un group buy (con risparmio ovviamente) realizzando un progetto comune per qualche utilizzo particolare. Ad esempio una vaschetta dell'intercooler per speed 2.2 o 2.0

carichero' le foto sul mio spazio web appena possibile, ora le ho messe su imageshack che è diventato molto limitato... quindi l'immagine si vede piccola, ma se cliccate sul link a fianco la potete scaricare a piena risoluzione.
Questo è un esempio, in questo caso è lasciata grezza, ma si puo' anche lucidare .

https://imageshack.us/download/673/132f48.jpg

http://imageshack.us/download/539/6591e4.jpg
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ale Inserito il - 04 ago 2014 : 00:29:52
Quanto può costare un serbatoio benzina?
AssoTop Inserito il - 02 ago 2014 : 19:41:41
Per me potrebbe essere di interesse un vaschettina per la raccolta dello sfiato vapori olio dalla testata del K24 (che in realtà di olio non ne butta, ma il filtrino che c'è ora non mi piace esteticamente), fine Agosto in avanti, mi servirebbe xro' un'idea spannometrica del costo.

Grazie
ale Inserito il - 30 lug 2014 : 00:32:21
Sarebbe interessante fare il serbatoio benzina da 48 litri in alluminio come gli inglesi
maffeturbo Inserito il - 27 lug 2014 : 16:46:34
bene dai. Ragazzi fatevi sotto !
Stefano13589 Inserito il - 27 lug 2014 : 12:46:14
Si potrebbe realizzare un group buy per poter ottenere un buon prezzo... con una decina di pezzi penso sarà ragionevole. Nel caso io ne prenderei 3 per future necessità. Quindi basterebbero 7 richieste. Nel frattempo lunedì chiedo quanto costerebbe il taglio e piega di tutto l'alluminio che serve per farne 10 così posso anche fare un prezzo.
maffeturbo Inserito il - 27 lug 2014 : 07:26:53
Ciao a me interesserebbe il discorso veschetta per l'intercooler

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,39 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000