Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Mercatino
 Vendo
 Vendo la SPEEDSTER!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
fabio.xs Inserito il - 12 mar 2018 : 19:45:16
Non pensavo che questo momento sarebbe mai arrivato, chi mi conosce sa che non l'avrei Mai venduta, ma dopo averla lasciata sotto ad un telo per quasi 2 anni e con una seconda figlioletta in arrivo non posso fare altro che mettere in vendita la mia Speedster, ho fatto praticamente solo modifiche estetiche, ha circa 35.000Km ed è del 2002 n°0341.
Potete venire a vederla voi, con un meccanico o con chi volete, se conoscete Stefano di Latina ed Emilio sono gli unici due che hanno messo le mani sulla mia Speedster e vi possono dire quanto non l'ho usata in questi anni.
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fabio.xs Inserito il - 20 ago 2018 : 01:16:52
Ho letto ora le email, finite nella maledetta posta Spam, e ti ho risposto
PS: Ti conviene correre a presentarti nell'area del forum creata apposta
roberto Inserito il - 19 ago 2018 : 01:27:28
ciao fabio sono interessato alla tua speedster. ti ho mandato 2 email ed anche il mio numero di cellulare.

fammi sapere come possiamo sentirci. grazie
zak Inserito il - 03 mag 2018 : 18:50:10
Fabio se vendi lo splitter della leon potrei essere interessato stavo per comprarlo su un sito polacco ma preferisco da uno del giro fammi sapere prezzo compreso spedizione
zak77@hotmail.it
3476702216
diaccio Inserito il - 02 mag 2018 : 14:10:38
Faccio l'uccellaccio del malaugurio ... se "devi" venderla la strada è purtroppo quella di subito.it/as24 ... preparati a gente inconcludente (ragazzini senza soldi) maleducata (gente che ti offre 10 anziché 20) ... permute improbabili (tipo trattore + "x mila" euro) ... ma soprattutto considera che dovrai trattare e pesantemente su quanto chiedi in partenza.
I miracoli esistono ... potresti anche essere contattato da chi ti scuce subito 17/18 mila ... se trovi chi te li offre incassa subito.
Buona vendita
fabio.xs Inserito il - 26 apr 2018 : 21:19:24
Quando scrivevo "la strana speranza di riacquistarla" non intendevo un altra Speedster... ma proprio la mia
Non posso tenerla perchè mi sono sposato e la casa che sto pagando (Quindi esigenza $oldi per Mutuo) ha un solo box auto occupato ora dalla Speedster che è sotto ad un telo e l'auto che uso (non io ma la moglie con le figliolette) tutti i giorni è instrada, purtroppo venderla è diventata un esigenza
diaccio Inserito il - 26 apr 2018 : 09:03:34
Posso darti un consiglio serio?
Tienila!
Paghi 300/350 euro annuali di bollo - puoi fare un'assicurazione che si sospende e quindi fartela "durare" oltre i canonici 12 mesi.
Per come scrivi della tua Speedster sei uno che ci tieni - uniprò e personalizzata ... se la vendi non ne avrai più una uguale.
Sacrificati e tienila ... ricomprarla tra "x" anni significherebbe prendere un bidone ... la tua sai come è tenuta.
fabio.xs Inserito il - 24 apr 2018 : 20:41:45
Diaccio hai inquadrato perfettamente i motivi per cui ho desistito nell'inserire annunci su altri siti, però solo su questo forum è davvero difficile venderla, inoltre la vendo a malincuore, sempre con la strana speranza di riacquistarla un giorno anche perchè l'ho acquistata io come la volevo e poi ho speso tanto tempo e fatica per personalizzarla ed ora la considero La Mia Speedster anche se venduta ad un altro... è un pò difficile da spiegare... ma comunque non posso tenerla ferma ancora inutilmente, soprattutto con l'esigenza di una seconda auto 4 posti.

Con tuo fratello mi sa che ci siamo sentiti, anche se non ci siamo mai incontrati, ma non posso togliermi la Speedster perchè 2 posti per prendere la Z3... più usabile ma sempre 2 posti.
diaccio Inserito il - 24 apr 2018 : 15:43:47
UP x te che non hai faccia-libro ... la tua vita sentimentale fuori da casa è salva e con essa anche il tuo matrimonio!
Circa la tua Speedster - bellissima (anche se io prediligo le cose originali così come escono dalla casa) mio fratello sta cercando una Speedster.
Memore della sua intelligenza artificiale che gli ha garantito "notti insonni" e "paura" (aggiungo tanta tantissima paura) potreste sentirvi e se non siete troppo distanti incontrarvi.
A me dispiacerebbe "tentare di vendere" su AS24 o SUBBBBBITO.it ... ci sono passato ... persone inconcludenti, affaristi, zingari che ti chiamano alle 23:45 offrendoti 8 mila euro x auto inserzionate a 20 mila ... ecc.
I forum potrebbero anche servire a questo: ossia a non sputtanare un auto alla quale sono state riservate tante attenzioni e "dandola" ad un altro appassionato piuttosto che ad un commerciante di auto che te la dipinge come uno scassone per poi rivenderla come un gioiellino.
Di questa gente ho le palle piene da un pezzo ... io le auto "buone" me le vendo da solo.
fabio.xs Inserito il - 22 apr 2018 : 14:46:40
Ti ringrazio del consiglio Gilberto ma, non so se purtroppo o per fortuna, sono uno dei pochi che non ha FB.
Se potete farmi un pò di pubblicità ve ne sarei grato, io per il momento ho preferito non inserire annunci su Subito o Autoscout24.
GARTUSO Inserito il - 22 apr 2018 : 10:59:42
mettila sulla pagina fb del club
fabio.xs Inserito il - 13 apr 2018 : 20:56:57
Oltre l'auto ho parti mai montate come lo splitter anteriore della Leon segue il profilo anteriore e monta sotto la Speedster ma necessita di piccole modifiche, oppure l'estrattore originale, ma non ho più l'Hard top in plexiglass trasparente, se interessa conosco il produttore (Visium).
Ho anche le varie parti in alluminio tipo manovelle o tappo serbatoio in tinta originale (volevo farli anodizzare o verniciare oro insieme ai cerchi, quando vidi una Elisè simile...)
Tanti loghi VXR o del leone (o fenice non l'ho capito) sia adesivi che in plastica cromata che ho acquistato ma mai messo sulla Speedster, tipo per i cerchi o quello frontale e posteriore.
Tutte queste cose, ed altre che non ricordo al momento, sono comprese nel prezzo, anche un pò trattabile se seriamente interessati ma ovviamente non vendo parti dell'auto che sono attualmente montate sull'auto per ovvi motivi
gipeto Inserito il - 13 apr 2018 : 11:16:51
prezzo più che onesto...vendi qualche pezzo a parte?

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,4 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000