Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Mercatino
 Vendo
 Vendo Opel Speedster

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
fabio.xs Inserito il - 30 mag 2019 : 19:29:58
Anno 2002 con circa 38.000km, mai pista ma tenuta praticamente solo per passione, nel forum c'è chi mi conosce di persona e potra' confermare.
Prezzo 19.000€ potete contattarmi qui o fabio.xs@virgilio.it
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
diaccio Inserito il - 21 mag 2021 : 15:09:53
Messaggio inserito da fabio.xs

Signori e Signore venduta per 18.000€

FINE


Chi la dura la vince!

fabio.xs Inserito il - 27 apr 2021 : 20:02:09
Ciao, è dispiaciuto anche a me ma era la cosa più ragionevole da fare,
ormai non la usavo da circa 7 anni, la prendevo solo per fare la revisione ed il "tagliando"
ma come sapete la ragione non va molto d'accordo con la passione
Comunque sono consapevole di averla venduta ad un buon prezzo ad un nuovo proprietario appassionato (Toscano).
Spero che anche lui si iscriverà a derapados e che la tratti bene facendola camminare molto più di me.

gozer 1.4 Inserito il - 27 apr 2021 : 15:16:01
Ciao Fabio,
ricordo quando, anni fà, ci siamo conosciuti per la vendita dei cerchi in lega.
Mi dispiace che tu abbia venduto la tua speedster, ma al contempo sono contento che tu abbia realizzato poco meno di quanto volevi.

Spero sia finita in buone mani.
fabio.xs Inserito il - 26 apr 2021 : 21:36:55
Signori e Signore venduta per 18.000€

FINE
diaccio Inserito il - 02 apr 2021 : 12:38:22
… ho riletto ora dopo mesi … ok non originale come estetica ma a 17 mila euro una Speedster la trovi forse all'estero e con tutte le spese successive per immatricolarla Italiana
fabio.xs Inserito il - 17 gen 2021 : 18:54:46
Il periodo non aiuta certo le vendite, difficile spostarsi anche solo per vedere l'auto, comunque se qualcuno è interessato la mia Speedster è ancora in vendita
Ale80 Inserito il - 16 set 2020 : 22:26:21
Ciao Fabio, ti ho scritto una mail...fammi sapere. Grazie
diaccio Inserito il - 09 set 2020 : 14:34:30
I perditempo ed anche gli indecisi sono entrambe brutte razze … a ciò si aggiungono gli affaristi ossia quelli che senza nemmeno vedere la macchina già ti offrono il 20/30% in meno del prezzo che chiedi(e gli starebbe bene che uno gliele vendesse schilometrate, sinistrate con pezzi del morto dentro e fuse di motore).

La tua Speedster è in questo momento, tra quelle in vendita in Italia, quella con il prezzo più basso in assoluto. Visti i km non dovresti "faticare" molto a venderla … fai un annuncio su Autoscout24 o Subito.it … sappi che però ti chiamerà (alle 2 di notte) qualcuno che dopo "aver già capito tutto" senza che nemmeno tu abbia aperto bocca (starai ancora bestemmiando per la sveglia anticipata) ti offrirà a scelta (tua/sua) molto di meno.

Ti faccio una domanda semi-seria (essendo un amante delle auto e cose originali) cosa costa un clam anteriore originale coi fari per "ripristinarla" come è uscita dalla fabbrica?

Un saluto ed UP per te!
rolermanTO Inserito il - 06 gen 2020 : 16:00:12
ricevuta
ti risponderò in pvt
grazie
ciao
fabio.xs Inserito il - 06 gen 2020 : 13:55:32
Ti ho scritto una email, fammi sapere se l'hai ricevuta
rolermanTO Inserito il - 06 gen 2020 : 12:06:42
A che prezzo la daresti via? Io mi riprenderei una turbo... ma ammetto che la tua mi piace
rolermanTO Inserito il - 06 gen 2020 : 12:03:41
Ahahah beh se pensi che nel 2006 avevo 1 exige 1 speedster turbo ecc... ma figli e mutui arrivano x tutti ;)
Deduco che è ancora in vendita?
fabio.xs Inserito il - 06 gen 2020 : 11:58:52
No è una Speedster nata già con guida a sinistra ma come puoi vedere dalle foto modificata esteticamente negli anni, i due clam sono stati rifatti allargati anche se non si nota perchè non ho allargato solo i passaruota o snaturato le linee.
Chi mi conosce del forum sa quante volte ho detto che non l'avrei mai venduta ma dal 2002 quando l'ho presa non avevo 2 figliolette ed un mutuo
rolermanTO Inserito il - 05 gen 2020 : 23:46:55
ciao dopo anni che l'ho venduta sto ripensando alla speedy...
vedo che è una vxr... importata guida a destra e modificata?
Luca
diaccio Inserito il - 24 giu 2019 : 18:54:11
OK grazie della risposta

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,46 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000