Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Raduni Vari
 1000MIGLIA 2020

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
borgiaz Inserito il - 20 mar 2020 : 22:02:55
Ciao a tutti, segnalo ai potenziali interessati, che la MM 2020 é stata spostata al 22 ottobre, speriamo definitivamente.
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GARTUSO Inserito il - 21 ott 2020 : 11:16:46
ci siamo, io domani li becco a valeggio e seguo per un pò fino oltre mantova, se ci sono altri fatevi sentire, anzi VEDERE !
borgiaz Inserito il - 25 giu 2020 : 18:34:44
Messaggio inserito da Ale1959


Sarei interessato a partecipare, essendo su strade aperte al traffico non credo che ci siano problemi di sorta.
Ho già tracciato una rotta per il Garmin con partenza da Cervia sino a prossimità di Lucca, escludendo Roma, che riterrei inaffrontabile.
Vorrei controllarla prima di renderla disponibile.
Sono nuovo e non voglio essere avventato nelle proposte.

Ciao Ale, scusa il ritardo enorme nella risposta, non ho aperto il forum per un po'.
Non essere timido, un itinerario può sempre essere utile valutarlo insieme. Qui ci sono ragazzi che seguono la manifestazione da quando è nato il forum. O perlomeno, ALLORA erano ragazzi ! Poi tra famiglia, impegni, sostituzione della macchina sportiva con altre più family friendly, la cosa si è un po' persa.
Negli ultimi 3 anni almeno il traffico era diventato intollerabile, tant'è che si passava più tempo in fila che a guidare, allora abbiamo cercato itinerari alternativi, di solito in zona Firenze-Siena
Continuiamo a postare per vedere chi c'è, comunque adesso è presto, magari i primissimi di settembre creo un'altra discussione. Ciao
Ale1959 Inserito il - 07 giu 2020 : 22:52:36

Sarei interessato a partecipare, essendo su strade aperte al traffico non credo che ci siano problemi di sorta.
Ho già tracciato una rotta per il Garmin con partenza da Cervia sino a prossimità di Lucca, escludendo Roma, che riterrei inaffrontabile.
Vorrei controllarla prima di renderla disponibile.
Sono nuovo e non voglio essere avventato nelle proposte.
borgiaz Inserito il - 06 mag 2020 : 16:50:34
La novità con la fase 2 è che con una tutina fluo e le Nike, puoi correre da tua mamma
A parte gli scherzi e le norme da rispettare, è una questione di responsabilità da prendere seriamente perché, anche se riesci a farla franca, metti a rischio tuo mamma che immagino non sia più giivanissima. Meglio essere prudenti e sentirsi per telefono, come faccio anche io.
Piuttosto, speriamo di ricordarci come si guida, quando potremo riprendere!
Alessio Inserito il - 01 mag 2020 : 21:50:07
Anche qui da noi pochi contagi; noi però – per fortuna o per sfiga – continuiamo a lavorare “a distanza”, ma non è la stessa cosa: ci si sente dei carcerati agli arresti domiciliari, ai quali è “concesso” uscire solo per fare la spesa. Pensa che non posso andare nemmeno nella casa dove abitava mia madre, che si trova a 250 metri da casa mia (nella stessa via), per fare qualche lavoro; potrei andarci solo correndo, però senza mai fermarmi…
borgiaz Inserito il - 13 apr 2020 : 17:55:10
Ciao Alessio, qua a Ferrara pochi contagi devo dire, però io sono murato a casa da un mese e non lavoro: Tribunale fermo fino al 13 maggio, salvo aggiornamenti. Non una bellissima situazione, ma meglio poveri e vivi che il contrario. Voi ?
Alessio Inserito il - 21 mar 2020 : 22:13:28
Speriamo, dai

Avv., come va lì, in quel di Ferrara? Spero bene...

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,46 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000