Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Speedster Club
 Componentistica e Modifiche Agevolate Speedster
 LM-Dashboard Vx220 - auto tester richiesta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
fastclod Inserito il - 11 dic 2020 : 10:11:11
Ciao Ragazzi,
allora per chi non lo sapesse dopo 20mesi di sviluppo stiamo lanciando il cruscotto LM per Lotus (da mk1 a mk3) la cui fase di Beta testing è iniziata in Dicembre.

https://www.instagram.com/p/CIRUagtiHRX/?utm_source=ig_web_copy_link (la versione nel video è la Beta e le grafiche non sono ancora state mostrate pubblicamente )

Vista l'alta richiesta vorremmo svilupparlo anche per Speedster/VX220, ma per farlo abbiamo bisogno:
1. di una auto per la lettura del codice e la creazione del software
2. di tutto il materiale disponibile per l'impianto elettrico
3. ci risulta che il connettore sia lo stesso 24pin della Lotus, se qualcuno ci manda una foto è molto utile

Ovviamente a chi ci darà disponibilità della vettura avrà il cruscotto già con optional a prezzo della Beta (330+iva) anziché della versione base (che parte da 590+iva senza optional)

Il primo che arriva meglio alloggia

Per domande pratiche chiamate me: 348.7130515
Per parte tecnica e sviluppo Emanuele: 348.3051570
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fastclod Inserito il - 03 mar 2023 : 11:06:42
Messaggio inserito da johnnyx

Se ti interessa posso portarti la mia. Tanto che non abbia i fari e cofani a voi non interessa. Tolgo il mio AIM (che andra' sulla moto) e ricollego il connettore originale. Questo pero' non prima della seconda settimana di marzo. Meglio sentirci per telefono. Claudio il mio numero dovresti averlo ma nel caso 3294355364.
Gianni


ottimo! direi aggiudicato
johnnyx Inserito il - 01 mar 2023 : 10:20:31
Se ti interessa posso portarti la mia. Tanto che non abbia i fari e cofani a voi non interessa. Tolgo il mio AIM (che andra' sulla moto) e ricollego il connettore originale. Questo pero' non prima della seconda settimana di marzo. Meglio sentirci per telefono. Claudio il mio numero dovresti averlo ma nel caso 3294355364.
Gianni
fastclod Inserito il - 28 feb 2023 : 12:11:02
allora intanto dico che ho bisogno di un tester per la nuova versione della scheda di controllo in produzione.

Chiunque sarà così bravo da venire da noi e lasciarci l'auto per qualche giorno avrà uno SCONTONE esagerato (in privato).

Il cruscotto in se è pronto, ne abbiamo circa 17 in giro per l'Europa e 2/3 in Italia con le vecchie schede e sembrano fare il loro dovere come su Lotus.
Giusto 2/3 cosette da migliorare con questa nuova realease.

Il prezzo è di 783 euro (iva inc.)

qui qualche foto


Immagine:

164,17 KB


Immagine:

126,86 KB

Immagine:

48,14 KB

Immagine:

39,58 KB

Immagine:

50,33 KB
johnnyx Inserito il - 27 nov 2022 : 21:12:24
Claudio ma alla fine quanto viene a costare? Posta un po' di schermate del dash
fastclod Inserito il - 18 nov 2022 : 09:22:37
ecco i primi due LMDash full plug n play per Speedy in giro...

il primo lotto del nuovo Hardware specifico dovrei averlo pronto nella prima decade di Dicembre.

Dei primi 10pz in produzione ne ho bruciati ieri già 6. Se qualcuno fosse interessato per averlo prima di Natale mi scriva, altrimenti andremo a Gennaio con le successive consegne
fastclod Inserito il - 18 nov 2022 : 09:19:59


Immagine:

84,25 KB



Immagine:

471,62 KB
fastclod Inserito il - 17 ott 2022 : 09:41:58
PS

mandatemi whatsapp 348.7130515 nel caso che faccio prima
fastclod Inserito il - 17 ott 2022 : 09:41:03
il primo prototipo è in giro ...

ora... chi ha voglia di venire a fare un test di un paio di ore per affinare il software plug n play per Speedy?

Il tempo sarà decisamente ricambiato con uno sconto del 40% se poi si vuole tenere il cruscotto

Immagine:

471,62 KB
fastclod Inserito il - 14 ago 2022 : 21:51:15
La macchina va lasciata presso il nostro show-room di Cabiate (attaccato a Meda).
Tendenzialmente preferiamo non trasportare le auto dei clienti su strada (semplicemente perché ci son troppi idioti in giro).

L’ideale quindi sarebbe portarla direttamente da noi #128077;

Vi lascio mio contatto diretto, mandatemi Wapp se non rispondo 348.7130515
gozer 1.4 Inserito il - 02 ago 2022 : 11:53:39
Messaggio inserito da fastclod

Ragazzi dopo Lotus Toyota e Rover abbiamo ora bisogno di lavorare su speedster.

Chi è disponibile a lasciarci una speedy per una settimana (a Settembre)? Ovvio che la disponibilità sarà ben ricambiata se poi vorrete tenere installato il cruscotto


Ciao,
la macchina la si dovrebbe lasciare a Milano?

ciao
rolermanTO Inserito il - 29 lug 2022 : 08:29:11
Ciao a settembre dopo 15 anni mi arriva di nuovo una speedy stavolta 2.2, avete targa prova? Xche non ha le targhe x ora, documenti esteri… se volete la metto a disposizione ;-)
Fatemi sapere
Ciau
fastclod Inserito il - 25 lug 2022 : 11:25:18
Ragazzi dopo Lotus Toyota e Rover abbiamo ora bisogno di lavorare su speedster.

Chi è disponibile a lasciarci una speedy per una settimana (a Settembre)? Ovvio che la disponibilità sarà ben ricambiata se poi vorrete tenere installato il cruscotto
fastclod Inserito il - 09 mar 2021 : 12:32:29
ci siamo quasi anche per vx220... sta settimana dovremmo finire tutte le Lotus, poi andiamo ai test su vx220

in anteprima un video in fase di setup del sistema del numero della marcia inserita

https://www.dropbox.com/s/kxr14inmrpph49p/LM-DASH%20gear%20update.mov?dl=0
GARTUSO Inserito il - 20 dic 2020 : 19:55:57
complimenti, certamente le richieste ci sono ma le lancette hanno il loro fascino, sarò nostalgico...........
Alessio Inserito il - 13 dic 2020 : 14:56:57
SMS spedito

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,41 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000