Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 kit MS-Design (FOTO BIG)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
fastclod Inserito il - 30 lug 2003 : 12:33:51
Eccovi un pò di foto che mi ha mandato il resposabile della MS-Design Italia... mi piace! PEccato per il prezzo... 17.000€ tondi tondi

Ho ridotto la dimensione delle foto perchè erano gigantesche, hanno perso un filo in qualità, se vbolete le originali ve le mando per posta





8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Claudiohair1983 Inserito il - 20 mar 2016 : 23:25:26
Wooo.... è omologabile in italia?
Dany Inserito il - 18 mar 2016 : 09:32:48
Messaggio inserito da Claudiohair1983

Hei ragazzi, eccomi, vi ho risposto 13 anni dopo... quindi credo che ora il prezzo di questo kit si sia abbassato... non credete?


Questo kit non mi è mai piaciuto, a mio avviso rovina le linee della speedster...

Se volessi allargarla guarderei altrove, ad esempio: http://www.motorsport-sales.com/index.php?main_page=product_info&cPath=312&products_id=4804

ed il risultato finale sarebbe molto simile a questo:


Immagine:

212,75 KB

Immagine:

235,72 KB

Immagine:

284,03 KB

Immagine:

245,49 KB

Immagine:

88,93 KB

Al tuo posto, prima di arrivare a tanto, farei upgrade alla meccanica, ai freni ed alle sospensioni (non saranno modifiche appariscenti però, credimi, saranno quelle che regaleranno maggiori soddisfazioni)
Claudiohair1983 Inserito il - 17 mar 2016 : 20:48:25
Hei ragazzi, eccomi, vi ho risposto 13 anni dopo... quindi credo che ora il prezzo di questo kit si sia abbassato... non credete?
Ricky2772 Inserito il - 31 lug 2003 : 18:43:35
no, il kit è venduto intero, poi se spacchi allora i prezzi dei ricambi sono quelli....
fabio.xs Inserito il - 31 lug 2003 : 13:16:38
Ricky thanks!
Quindi è possibile acquistare solo i passaruota, e te li spediscono fino a casa!!!
Interessante!
Ricky2772 Inserito il - 30 lug 2003 : 20:55:28
prezzi delle varie parti...
http://www.hurrichips.com/marques/opel/speedster.html
fabio.xs Inserito il - 30 lug 2003 : 16:35:26
Penso che questo kit ormai è conosciuto da chiunque abbia una speedster, non è poi così malvagio, però il prezzo è esageratissimo,
li ho contattai anche io un pò di tempo fa e saputo il prezzo del kit, il fatto che lo devono montare loro a Roppen (Tirolo), si vende solo completo con ruote, scarico, passaruota, specchietti.... Li ho esclusi istantaneamente!
Ricky2772 Inserito il - 30 lug 2003 : 13:23:41
è il solito kit in giro da due anni....ne hanno venduti due in germania. contenti loro....
a me fa ca$are...

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,38 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000