Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Opel Speedster 2.2 Turbo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Guido Inserito il - 02 ott 2010 : 14:37:30
http://www.youtube.com/watch?v=sapOoYD-A8s&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=Nj7ss7UiPO0&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=8gkrvA49mXg&feature=related
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GARTUSO Inserito il - 20 gen 2019 : 16:22:13
Messaggio inserito da Alessio

Presentarsi prima no, eh?

Alessio Inserito il - 15 gen 2019 : 21:33:48
Presentarsi prima no, eh?
Ettore Silver Inserito il - 15 gen 2019 : 11:14:14
In Italia intendo...
Ettore Silver Inserito il - 15 gen 2019 : 11:12:29
Riprendo questa vecchia discussione per un aggiornamento...da 2010 ad oggi è cambiato qualcosa o adesso si può trovare qualche officina specializzata e con esperienza specifica per turbare una speedy?
ste Inserito il - 09 ott 2010 : 18:44:13
Messaggio inserito da Simone1886

chi mi conscigliate per fare un lavoro del genere???



se ti interessa un compressore: Hitec
Se ti interessa un turbo: dbilas
johnnyx Inserito il - 09 ott 2010 : 13:42:48
Dipende se monti il kit volumetrico o Turbo. Comunque per entrambe le soluzioni in Germania senza ombra di dubbio.
Simone1886 Inserito il - 09 ott 2010 : 12:04:40
chi mi conscigliate per fare un lavoro del genere???
johnnyx Inserito il - 05 ott 2010 : 14:17:50
Messaggio inserito da Matt

Messaggio inserito da johnnyx

Il volumetrico e turbo sono due modi diversi d'intendere l'elaborazione auto. E come prezzi siamo li. Ma effettivamente come dice Ste dopo hai un altra auto. Il prezzo del kit base è quello (4000-5000 euro). L'affidabilità è ottima a meno di non spingersi a livelli proibitivi. Ma se si rimane sui 250-260 cv non ci sono problemi.


Hai rullato la tua? Come va?


Non ancora. Sto sistemando alcuni "problemi". Dopo il montaggio della centralina la farò rullare e vi pòosterò i risultati. Se ne riparlerà a novembre inoltrato.
ste Inserito il - 05 ott 2010 : 12:03:02
quelli del LDT dicono che la mia ha almeno 280cv!!!!hahahaha
Io direi 265cv veri con il risultato di 10,5 da 100-200!!

Montato il kit 40000km fa e ancora non e esploso, nonostante che ho aumentato la pressione da 0,65 a 1,00 bar!!!! (non credo pero che ho ancora tanto da aspettare)
Matt Inserito il - 05 ott 2010 : 10:40:09
Messaggio inserito da johnnyx

Il volumetrico e turbo sono due modi diversi d'intendere l'elaborazione auto. E come prezzi siamo li. Ma effettivamente come dice Ste dopo hai un altra auto. Il prezzo del kit base è quello (4000-5000 euro). L'affidabilità è ottima a meno di non spingersi a livelli proibitivi. Ma se si rimane sui 250-260 cv non ci sono problemi.


Hai rullato la tua? Come va?
johnnyx Inserito il - 05 ott 2010 : 10:06:59
Il volumetrico e turbo sono due modi diversi d'intendere l'elaborazione auto. E come prezzi siamo li. Ma effettivamente come dice Ste dopo hai un altra auto. Il prezzo del kit base è quello (4000-5000 euro). L'affidabilità è ottima a meno di non spingersi a livelli proibitivi. Ma se si rimane sui 250-260 cv non ci sono problemi.
ste Inserito il - 05 ott 2010 : 09:55:11
I kit trovi tra €4000.- e €5000.- + montaggio di 790.- in caso di dbilas e qualcosa in piu in caso di Hitec (compressore)

Pero dopo non e che hai un cambiamento come con un assetto, marmita, gomme, etc.... nuovo.

Hai un altra macchina!!!!!!!!!

P.S 113 cv in piu per 6000.- montaggio, in germania adirittura colaudo, quindi in regola, compreso, sono € 53.- al cv. prova trovarlo da qualche altra parte. E regalato!!!!
davide Inserito il - 04 ott 2010 : 23:56:29
ricordo che qualche anno fa chiesi un preventivo in una officina famosa dalle mie parti, montano turbo su qualsiasi cosa...
se non ricordo male volevano 8000 per il turbo e 6000 per il compressore volumetrico! con relativi strumenti.
conoscendo i meccanici avrebbero tirato fuori un mucchio di cavalli dalla mia speedy ma in quanto all'affidabilità non mi avrebbero garantito molto...
credo che la soluzione ottimale sia la dbilas !
davide Inserito il - 04 ott 2010 : 23:49:02
non conosco la cifra esatta ma se cerchi nelle vecchie discussioni per fare un buon lavoro si parla di 6/8 mila euri...

e la cosa brutta che sono tutti insieme in una botta sola... mentre i cerchi, assetto, ecc... vengono fatti man mano e fanno meno male
ste Inserito il - 04 ott 2010 : 23:41:33
Messaggio inserito da davide

la 2.2 turbo è un sogno ma il prezzo è proibitivo!


Che cifra ti hanno detto?

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,47 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000