Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Mercatino
 Compro
 Motore S2000 usato
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member


Città: Roma


2943 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2007 : 12:23:32  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato
Non è per me, non voglio fare strani trapianti sulla Speedy... è per un mio amico.

Ha acquistato una S2000 d'occasione... gli ha cambiato l'olio... l'ha scaldata bene bene... ha provato un accelerazione e... bum... a 8.000 si è impalata spegnendosi... bronzine distrutte, motore da buttare... dico solo che ha la parte superiore del motore sul comodino della sua stanza...

Cerca un motore S2000 funzionante e possibilmente in buono stato, ovviamente ad un prezzo ragionevole... so che vorrebbe spendere intorno ai 4000/5000 euro, o qualcosa del genere...

Se qualcuno ha intenzione di vendere questo motore, conosce chi ne tratta esemplari usati/revisionati, mi faccia sapere, ne sarei molto grato.
Non credo ci sia cosa più brutta di acquistare un'auto e di romperla dopo 20(!) chilometri...

Grazie mille...

Andyw
The King



Regione: Christmas Island
Città: Milan


6960 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2007 : 15:29:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andyw
Azz.. che sfiga.. anche perchè in genere è un motore molto affidabile!

Andyw

Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy
Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Città: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2007 : 17:16:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato
Beh, se è successo solo dopo 20 km, forse qualcosa si può fare. Il venditore che fa? tace? nega? no sul serio...
borgiaz

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Torna all'inizio della Pagina

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member


Città: Roma


2943 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2007 : 17:38:30  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da borgiaz

Beh, se è successo solo dopo 20 km, forse qualcosa si può fare. Il venditore che fa? tace? nega? no sul serio...
borgiaz


Il venditore è un privato.
Molto disponibile peraltro.
Nel senso che non solo ha fatto provare l'auto al mio amico lungamente (su strada aperta, nel traffico, ecc...), ma glie l'ha fatta portare dal proprio meccanico/preparatore il quale, grande espertone, gli ha pure detto "se non la compri tu me la compro io! E' un'auto perfetta ed il motore è nuovo!"
Comprensibile che il mio amico l'abbia acquistata ad occhi chiusi...

Capisci bene che andare a cercare una rivalsa su una persona che si è resa tanto disponibile sarebbe "ingiusto", è anche vero che il mio amico è uno che le cuoce le auto... anche se in 20 chilometri...
Boh, forse era proprio scritto "nel destino di quel motore" che quel giorno a quell'ora si sarebbe dovuto rompere.

Fatto sta che ora ha una S2000 nera coi cerchi bianchi bellissima e che sembra nuova. Senza motore però...
Torna all'inizio della Pagina

Gyu71
Membro sottosterzante



Regione: Toscana
Città: Arezzo


40 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2007 : 23:12:39  Mostra Profilo Invia a Gyu71 un Messaggio Privato
...che Super-Sfiga!
Torna all'inizio della Pagina

andolfi_raimondo
Mr. Sovrasterzo



Regione: Liguria
Città: albenga


371 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2007 : 20:08:17  Mostra Profilo Invia a andolfi_raimondo un Messaggio Privato
...ma rivalersi con il diritto di recesso del codice civile...che penso sia applicabile tra privati?..niente?..per un migliaio di euro ti mando un mio amico ex recupero crediti ed ex legione straniera..che spezza le gambe su prenotazione!!..anche a domicilio..
Torna all'inizio della Pagina

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member


Città: Roma


2943 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2007 : 08:44:20  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da andolfi_raimondo

...ma rivalersi con il diritto di recesso del codice civile...che penso sia applicabile tra privati?..niente?..per un migliaio di euro ti mando un mio amico ex recupero crediti ed ex legione straniera..che spezza le gambe su prenotazione!!..anche a domicilio..


L'attività di recupero crediti non mi alletta quanto l'ex legione straniera...
dico la verità... non credo sia colpa di quello.
Io non l'ho conosciuto ma mi è stato descritto come un maniaco dell'auto, aveva su praticamente tutti i pezzi della Mugen, la teneva in modo maniacale, ha smontato e venduto tutti i pezzi, fatto tutti gli aggiornamenti possibili ed inimmaginabili... purtroppo s'è rotta.
Fa rosicare, ovvio, ma può succedere.

Se avesse venduto l'auto in malafede, senza farla provare, senza farla ispezionare da un meccanico... beh... sarebbe stato diverso.
Ma così... è come se io vendo la mia auto che è perfetta ed l'acquirente, dopo averla fatta spulciare per bene dal suo meccanico, dopo averla provata lungamente e gli si rompe... che mi viene a dire?
Che ne so' io che non ci è andato in prima in fuorigiri per un giorno e mezzo?
Io gli direi "'mbé ma che vòi?!?". Non c'è malafede da parte del venditore... fosse stata una concessionaria ok, ma è pure un privato...
Torna all'inizio della Pagina

DreamingNeonBlack
il Dreaming


Regione: Piemonte
Città: Torino


1957 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2007 : 17:24:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack
Fossi in lui razzolerei sul forum S2000 Italia attendendo come un avvoltoio che piova, qualcuno si stampi e venda pezzi di macchina.
Torna all'inizio della Pagina

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!



Regione: Italy
Città: Trento


2423 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2007 : 18:40:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker
Citazione:
Messaggio inserito da DreamingNeonBlack

come un avvoltoio che piova, qualcuno si stampi e venda pezzi di macchina.



cosa che puntualmente accade nei primi giorni di novembre.

Oppure su track4fun nella sezione "accessori da trackdays" c'è un socio che vende un motore con 70mila km.


Handling like a turd floating down a river since 2009


Torna all'inizio della Pagina

Andyw
The King



Regione: Christmas Island
Città: Milan


6960 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2007 : 13:08:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andyw
Se quelloc he dici del venditore è vero.. direi che non ci sono possibilità di rivalsa, oltretutto la prova meccanico è la classica cosa fatta solo per non avere grane dopo la vendita!

Andyw

Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy
Torna all'inizio della Pagina

fastclod
Forum's GOD



Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville


8962 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2007 : 13:18:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fastclod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fastclod
se siamo sui 4500 potrei averne uno a disposizione con garanzia di 3mesi dalla vendita...
per info contattami via email claudio@lmcorse.com

FASTCLOD
Powered by LMCORSE
President of www.Derapados.Com

Torna all'inizio della Pagina

fastclod
Forum's GOD



Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville


8962 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2007 : 21:00:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fastclod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fastclod
confermo, ne ho uno in UK fermo a 4600€ in italia, garantito 3 mesi 30000miglia circa.
Se dovesse interessarti fammelo sapere il prima possibile

FASTCLOD
Powered by LMCORSE
President of www.Derapados.Com

Torna all'inizio della Pagina

Donnie
Start Member



2 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2007 : 14:13:39  Mostra Profilo Invia a Donnie un Messaggio Privato
io ce l'ho se vuoi! 50'000 km, in italia, visionabile quando vuoi a milano..la macchina si è stampata contro 2 alberi ed è abbastanza piegata... Contatta me o fastclod!

Modificato da - Donnie in data 24 ott 2007 14:43:37
Torna all'inizio della Pagina

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member


Città: Roma


2943 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2007 : 08:48:44  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato
ragazzi, grazie mille! Parlo subito col mio amico e vi faccio sapere!
Una sola cosa...
quello con 30.000 miglia viene 4.600 con 3 mesi di garanzia...
L'altro con 50.000km cosa viene? Grazie.

Modificato da - Perilmeglio2 in data 25 ott 2007 08:55:09
Torna all'inizio della Pagina

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member


Città: Roma


2943 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2007 : 11:53:11  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato
Ieri sera ho incontrato il mio amico e... era in S2000.
Ha concluso ieri per un motore che aveva in prova e... niente, come non detto.
Grazie a tutti per l'interessamento!

Si può chiudere.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,6 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000