Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Mercatino
 Compro
 Speedster Apirata o Turbo
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

ale82
Mangia Autovelox


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Udine


150 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2009 : 14:37:11  Mostra Profilo Invia a ale82 un Messaggio Privato
Messaggio inserito da MaxX uK

ma tra tutte ste lotus l'unica differenza sta nel motore e nei rapporti del cambio, il resto è quasi ininfluente..


dipende la S1 romani di gasgas a monza non potrebbe girare, cambio troppo corto...

Alessio - Less is More!

via della Spiga - Hotel Cristallo di Cortina 2h 54' 27" . . . Alboreto is nothing!
Mr. Zampetti

F.M.: FINE MESSAGGIO!
Torna all'inizio della Pagina

Leogasp
Derapados Ignorant Member



Regione: Italy
Città: Treviso


3961 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2009 : 14:38:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp
Messaggio inserito da ale82

Leo sai anche tu che sui forum la gente è molto brava a parlare poi c'è chi come Bernardo o Polylotus che stanno zitti zitti ma quando vanno in pista e strapazzano tutti...


Bernardo non lo conosco. Poly va forte a Adria, ma Adria a parte, dove non sono capace di guidare, chiedi a Poly quanto ha fatto l'ultima volta a Imola, perche mi pare che non l'abbia mai scritto..

Cio non toglie che è sicuramente + veloce di tutti quelli che conosco e che ho visto in pista..e che sicuramente ha una costanza molto migliore della mia..

Alea iacta est, la prossima volta ci pijamo a sportellate!

www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche

Modificato da - Leogasp in data 02 apr 2009 15:04:09
Torna all'inizio della Pagina

Paul
Piede Pesante


Regione: Toscana
Città: firenze


512 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2009 : 14:48:37  Mostra Profilo Invia a Paul un Messaggio Privato
Messaggio inserito da Leogasp

In realtà:


Il pilota del GT3 stava facendosi fare un bel pompino, mentre quello della Mazda aveva appena scoperto la moglie a letto con 2 neroni..

Svelato l'arcano! Oltre al fatto che Paul è un fermone!!





Quoto!
apparte gli scherzi ha ragione solo il cronometro, mi ricordo quando 2 anni fa un mio amico nn si riusciva a spiegare come mai il collaudatore di quattroruote gli si incollava al culo con una Gpunto1.4 stock e lui con 300cv nn andava via nonostante gli sforzi... oppure un ragazzetto che con una 206 con solo freni cazzuti e 048 segna 2.20 al mugello!

Paul


Ti CAO nell'ANO!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,55 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000