Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Mercatino
 Vendo
 Qualcuno vuole farsi del male con un Motard serio?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Looka
Derapados Ignorant Member



Regione: Piemonte
Città: VB <--> PV


1284 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2009 : 14:10:30  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato
Vendo il mio KTM 660 SMC del 2003 con:

- Akrapovic completa con terminale "omologato" (quindi con possibilità di mettere il dbkiller)
- Mascherina Acerbis Cyclope
- Codino e fiancatine posteriori riprofilate con portatarga omologato
- Coperchio filtro KTM powerparts
- Sfiati forcelle KTM powerparts
- Contagiri KTM powerparts
- Raiser manubrio 15mm
- Paramani Acerbis con anima in alluminio

Gomma anteriore Mezrain all'80% circa
Gomma posteriore Michelin all'80% circa
Pirelli MT80 anteriore nuova
Convogliatori Neri in "medie" condizioni
Tutti i ricambi originali (mascherina, paramani, sfiati forcelle, codino, fiancatine posteriori ecc) inclusi, incluso anche un kit di filtri olio con relativo motorex.
Pastiglie anteriori nuove.

La moto ha 12000km circa, circa perchè il vecchio proprietario non aveva mai cambiato la circonferenza di rotolamento, io ora ho montato la strumentazione che mi ha dato Coop perchè la mia si resetta (non ho mai capito perchè).
La moto è perfetta.






il prezzo è di 3800EU. La moto è visionabile a Omegna, non chiedetemi di provarla perchè non è più assicurata. Grazie

Leogasp
Derapados Ignorant Member



Regione: Italy
Città: Treviso


3961 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2009 : 14:27:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp
Molto bellla..ma ho già dato!

Immagine:

61,84 KB

www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche

Modificato da - Leogasp in data 31 mar 2009 17:19:17
Torna all'inizio della Pagina

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS




4767 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2009 : 17:03:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK
mi basta solo guardarlo per sentire dolori vari alle ossa della faccia... e delle braccia...



www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Torna all'inizio della Pagina

axl593
Derapados Ignorant Member



Regione: Umbria
Città: Perugia


1104 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2009 : 19:16:14  Mostra Profilo Invia a axl593 un Messaggio Privato
Messaggio inserito da Leogasp

Molto bellla..ma ho già dato!

Immagine:

61,84 KB


...leo ogni volta che riguardo questa foto mi mette più pensiero prendere la mia ... posso chiedrti com'è andata la dinamica ch non mi ricordo!?




Rag. Ing. Test. di Caz. Grand'Ambasciatore della Regione Umbria e Custode Supremo del Sigillo Reale Cav. Gran Mascalzon AXL593
Torna all'inizio della Pagina

Leogasp
Derapados Ignorant Member



Regione: Italy
Città: Treviso


3961 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2009 : 22:05:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp


Il sottoscritto percorreva la sua strada, libera, quando, dall'altra corsia, dove erano tutti in fila, un emerito Pirla (che nel frattempo si era evidentemente stufato di stare in coda) ha fatto inversione ad U, sicuramente senza preoccuparsi di alcunchè. Il sottoscritto ha inchiodato a gomme fredde (ero appena partito, a 500mt da casa)la moto è andata via con l'alteriore e si è schiantata sul lato della C2, condotta dal Pirla in questione.

Nothing else..

www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche

Modificato da - Leogasp in data 31 mar 2009 22:09:33
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,46 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000