Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Speedster Club
 Componentistica e Modifiche Agevolate Speedster
 [MECCANICA] Intercooler aria/acqua 2.0 turbo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Stefano13589
Derapados Ignorant Member



Regione: Lazio
Città: Latina


1391 Messaggi

Inserito il - 25 lug 2014 : 19:27:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per i membri del forum offro possibilità di conversione dell'intercooler di serie in intercooler aria/acqua :

Partendo dall'intercooler di serie della 2.0 si inizia sabbiandolo completamente. Successivamente vengono saldate (TIG) due culatte in alluminio per far circolare l'acqua, di norma verranno installati due attacchi da 19 o 16 mm per collegare le tubazioni dell'acqua, la posizione è anche variabile in funzione del tipo di collegamenti che intendete fare, si possono anche installare curve agli attacchi di aria ed acqua (a prezzo maggiorato).
Il vantaggio di questa soluzione è che non è necessario adattare nulla, le tubazioni turbina/intercooler , intercooler/collettore posono rimanere quelle di serie.
Installando un radiatore frontale si ha un evidente miglioramento delle temperature dell'aria aspirata. Sconsiglio caldamente l'uso con radiatori installati nella presa d'aria di sinistra.

Ho un intercooler da modificare, quindi la prassi è questa : viene realizzato l'intercooler e viene inviato all'acquirente che DEVE inviare il suo intercooler originale come reso (deve essere in buone condizioni).

Il prezzo dell'operazione è 150 euro + ss.

L'aspetto finale è di un componente nuovo. foto prossimamente.


https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl

Modificato da - Stefano13589 in Data 25 lug 2014 19:27:54

maffeturbo
Piede Pesante



Regione: Lombardia
Città: MANTOVA


610 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2014 : 07:16:14  Mostra Profilo Invia a maffeturbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao stefano, la cosa mi interessa .Domanda, io ho un radiatore del kit dibilas ovvero l'intercooler dell'audi A3 1900 tdi ,ti posto un paio di foto, riusciresti a fargli lo stesso lavoro?

MAFFETURBO
Torna all'inizio della Pagina

maffeturbo
Piede Pesante



Regione: Lombardia
Città: MANTOVA


610 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2014 : 07:19:26  Mostra Profilo Invia a maffeturbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando



Immagine:

75,2 KB

Immagine:

67,78 KB

MAFFETURBO

Modificato da - maffeturbo in data 27 lug 2014 07:23:12
Torna all'inizio della Pagina

maffeturbo
Piede Pesante



Regione: Lombardia
Città: MANTOVA


610 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2014 : 07:21:00  Mostra Profilo Invia a maffeturbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Boh ci sono dei giorni dove riesco a caricare le foto e altri no.......e il metodo è sempre quello. Dimmi dove te le posso spedire

MAFFETURBO

Modificato da - maffeturbo in data 27 lug 2014 07:24:47
Torna all'inizio della Pagina

Stefano13589
Derapados Ignorant Member



Regione: Lazio
Città: Latina


1391 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2014 : 11:53:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mandale ad una delle mie due mail, è indifferente.


https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,42 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000