Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Mercatino
 Compro
 Cerco speedster 2.2
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Speedy_dream
Membro sottosterzante


Regione: Piemonte
Città: Torino


33 Messaggi

Inserito il - 09 set 2014 : 09:00:51  Mostra Profilo Invia a Speedy_dream un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Mi son presentato sul forum credo un annetto fa.. E un po di tempo che sto guardando autoscout, io ho già sentito alcuni venditori e dovrei andare a vederne un paio appena riesco, ovviamente se conoscete i proprietari o in che condizioni sono mi sarete già molto d aiuto!! :))
Vi ringrazio e spero di essere proprietario di una speedy
Buona giornata

Speedy_dream

Teomhr
Piede Pesante



Regione: Lombardia
Città: Malnate


869 Messaggi

Inserito il - 09 set 2014 : 19:00:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teomhr Invia a Teomhr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao se vuoi chiamami ho dei clienti che vendono delle speedy


Eltech-Italia

https://www.facebook.com/Eltech.Italia
Eltech.italia@gmail.com
Torna all'inizio della Pagina

Claudiohair1983
Membro sottosterzante



Regione: Lazio
Città: Roma


40 Messaggi

Inserito il - 01 giu 2016 : 10:36:11  Mostra Profilo Invia a Claudiohair1983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi ma... posso chiedere un informazione.... ci sono delle persone che vendono le speedster a 13.000 € e anche a 14.000 € ........ ma..... come mai altri le vendono a 18.000 ..... 20.000 .... 25.000 ......... cioè.... e chi li possiede tutti sti soldi?

Claudio Pitti
Torna all'inizio della Pagina

IvanSp
Mr. Sovrasterzo



Regione: Veneto


262 Messaggi

Inserito il - 02 giu 2016 : 01:32:32  Mostra Profilo Invia a IvanSp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarà mica (no, dico, sarà mica) perchè si trovano in condizioni differenti? Che ne so, la butto lì, mi sento di azzardare un'idea un pò innovativa, sarà forse perchè quelle da 25 sono messe meglio di quelle da 13? Tipo meno km, o più (costosi) upgrade?

Speedy for ever.
(tranne che se mi deve nascere un figlio)
Torna all'inizio della Pagina

johnnyx
Derapados Ignorant Member



Regione: Liguria
Città: Genova


3810 Messaggi

Inserito il - 02 giu 2016 : 01:35:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dipende dagli upgrade che hanno sotto. Esempio un impianto frenante maggiorato serio sono minimo 1000 euro, ma arriva anche a 2500 e più. I kit su uniball x i toe sono 500 euro e via a salire. Sono tutti soldi che chi acquista non dovrà spendere. Le speedster da 20000 ai 30000 hanno sotto pezzi e lavori per più di 50000. Vedi tu

Torna all'inizio della Pagina

Claudiohair1983
Membro sottosterzante



Regione: Lazio
Città: Roma


40 Messaggi

Inserito il - 01 lug 2016 : 07:37:30  Mostra Profilo Invia a Claudiohair1983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mammamia.... ma come mai costano così tanto le modifiche?

Claudio Pitti
Torna all'inizio della Pagina

ste
Derapados Ignorant Member


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola


2692 Messaggi

Inserito il - 05 lug 2016 : 14:49:04  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'e in vendita anche la mia....ma credo fuori budget per te.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,13 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000