Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 - Generale - Derapados Team
 Chi siamo, cosa guidiamo.
 Viktor - Speedster 2.2 n° 0572
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Viktor
Start Member



Regione: Emilia Romagna
Città: Ozzano dell'Emilia


15 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2014 : 19:27:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Viktor Invia a Viktor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!

Sono nuovo nuovo come possessore di Opel Speedster, e ancora più nuovo in questo Forum.

Sono proprietario della Speedster 2.2 n° 0572 da poche settimane.












---VIKTOR---


AssoTop
Mr. Sovrasterzo



Regione: Lombardia


337 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2014 : 19:52:43  Mostra Profilo Invia a AssoTop un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto ! E complimenti per la Speedy, sembra davvero ben tenuta.

Torna all'inizio della Pagina

Stefano13589
Derapados Ignorant Member



Regione: Lazio
Città: Latina


1391 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2014 : 20:21:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto !


https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl
Torna all'inizio della Pagina

Teomhr
Piede Pesante



Regione: Lombardia
Città: Malnate


869 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2014 : 00:01:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teomhr Invia a Teomhr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ragazzo era ora che ti presentassi :-) hahah benvenuto

Eltech-Italia

https://www.facebook.com/Eltech.Italia
Eltech.italia@gmail.com
Torna all'inizio della Pagina

Viktor
Start Member



Regione: Emilia Romagna
Città: Ozzano dell'Emilia


15 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2014 : 10:03:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Viktor Invia a Viktor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In realtà, guardando bene dalle foto, si vede qualche difetto di carrozzeria, ma ho gia appuntamento dal carrozzaio per una verniciatura totale. Voglio farla Mandarin 2IU 595. A parte i difetti di carrozzeria, che ci si potrebbe pure passare sopra ma sono pignolo che la metà basta, l'auto non presenta nessun problema. Sono stato parecchio fortunato a trovarla. Tra l'altro l'ex proprietario, Armando, aveva già acquistato metà del catalogo Eltech Italia, quindi mi manca poco per completarlo. Lunedi 3 Novembre la porto al primo controllo/tagliando da Romani, vicino a casa mia. Ho la fortuna di averlo a una mezz'ora di strada. Sandro lo conosco da parecchio tempo, conoscenza in comune con molti personaggi del tuning estetico qui nel Bolognese. Ha già visto l'auto e adesso vediamo com'è messa a livello di manutenzione motore. Poi si vedrà. Ora è completamente originale ed è gia parecchio divertente. Vedremo cosa si potrà fare in più, senza stravolgerla.

Grazie a tutti, ci si vede presto in giro per il forum.

---VIKTOR---


Torna all'inizio della Pagina

G.luca
Membro sottosterzante


Regione: Piemonte
Città: Novara


45 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2014 : 14:44:22  Mostra Profilo Invia a G.luca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! Ottimo acquisto!!
e che fortuna ad avere già anche gran parte dei pezzi della Eltech. Sono davvero belli!!
Curioso di vederla Mandarin.
Torna all'inizio della Pagina

Viktor
Start Member



Regione: Emilia Romagna
Città: Ozzano dell'Emilia


15 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2014 : 21:06:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Viktor Invia a Viktor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per vederla Mandarin si dovrà aspettare almeno il 15 Novembre. Il 10 la porto in carrozzeria, anche se Sandro Romani mi sta tentando.... il 3 Novembre la devo portare da lui per un tagliando totale da testa a piedi, e mi sta proponendo una rimappatura con aspirazione dedicata... solo che sono soldi che avevo destinato alla verniciatura... non so proprio che fare. Penso che opterò per trovare il modo di fare entrambe le cose, dmettendo le mani nel fondo universitario di mio figlio!

Ovviamente, in tutto questo, ho gia un ordine pronto e partito con la Eltech per completare il catalogo interni in FibraDiCarbonio e continuare con la parte esterna.

Penso che tra qualche settimana dovrò farmi un bancomat o una posta.

---VIKTOR---



Modificato da - Viktor in data 29 ott 2014 21:07:55
Torna all'inizio della Pagina

IvanSp
Mr. Sovrasterzo



Regione: Veneto


262 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2014 : 21:18:53  Mostra Profilo Invia a IvanSp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come scarico hai già qualche idea? te lo chiedo perchè ho un centrale che se fai un po di aspirazione e una mappa potrebbe fare al tuo caso...

Speedy for ever.
(tranne che se mi deve nascere un figlio)
Torna all'inizio della Pagina

Viktor
Start Member



Regione: Emilia Romagna
Città: Ozzano dell'Emilia


15 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2014 : 21:49:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Viktor Invia a Viktor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sai che per quel che mi ricordo, il vecchio proprietario, Armando, ci aveva gia messo su un Borbotta. Scrivimi in pvt!

---VIKTOR---


Torna all'inizio della Pagina

Viktor
Start Member



Regione: Emilia Romagna
Città: Ozzano dell'Emilia


15 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2015 : 12:23:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Viktor Invia a Viktor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
WUOAH!Dopo 5 mesi di Speedy, durante i quali ho un attimo abbandonato il forum, eccomi qua con le foto!!!




































---VIKTOR---



Modificato da - Viktor in data 08 mar 2015 12:37:56
Torna all'inizio della Pagina

AssoTop
Mr. Sovrasterzo



Regione: Lombardia


337 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2015 : 14:52:44  Mostra Profilo Invia a AssoTop un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il colore è davvero stupendo.. Complimenti !

PS: se ti dovesse interessare un hard-top nuovo Eltech in VTR e verniciatura nero opaco...
Torna all'inizio della Pagina

sergino28
Mangia Autovelox


Regione: Piemonte
Città: revigliasco t.se


175 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2015 : 15:30:31  Mostra Profilo Invia a sergino28 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bella!!! Davvero complimenti! Lo spoiler anteriore e della eltech vero. Bello anche quello
Torna all'inizio della Pagina

Viktor
Start Member



Regione: Emilia Romagna
Città: Ozzano dell'Emilia


15 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2015 : 17:27:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Viktor Invia a Viktor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da AssoTop

Il colore è davvero stupendo.. Complimenti !

PS: se ti dovesse interessare un hard-top nuovo Eltech in VTR e verniciatura nero opaco...


Stavo pensando di prendere quello in fibra di carbonio. Ma il prezzo mi stoppa un attimo. Ero combattuto anche sul fatto di prenderlo in VTR, nel caso decidessi di verniciarlo in tinta, cosa che ovviamente non farei se prendessi quello in CF. Sparami prezzo e luogo di ritiro in messaggio privato che vediamo di metterci d'accordo!!!!

E in generale, gente..

GRAZIE GRAZIE!!!

Il colore è il pezzo forte. È il 595 Mandarin Micalizzato originale Vauxhall!!! Il carrozzaio ha dovuto smadonnare un pochino per trovare i codici per il tintometro ma ne è valsa la pena!!!

Tutti i pezzi che ci sono sull'auto sono Eltech. Praticamente, per com'è il catalogo ora riguardo ai pezzi in CF, mi mancano solamente canards, cover specchi, hard top e sedili. Più ovviamente i pezzi che usciranno in questo 2015.

---VIKTOR---


Torna all'inizio della Pagina

FOX_RSV
Derapados Ignorant Member


Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA


2331 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2015 : 19:50:24  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IL MANMDARIN è SEMPRE IL piu bello .... NELLA PRIMA FOTO C'E LA MIA CAMILLA da romani
Torna all'inizio della Pagina

MrBelfa
Membro sottosterzante


Regione: Lombardia
Città: Varese


39 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2015 : 22:00:40  Mostra Profilo Invia a MrBelfa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma va!! Dovevi farla Fucsia!!

Torna all'inizio della Pagina

Teomhr
Piede Pesante



Regione: Lombardia
Città: Malnate


869 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2015 : 12:17:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teomhr Invia a Teomhr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella e Belle Foto Vik

Eltech-Italia

https://www.facebook.com/Eltech.Italia
Eltech.italia@gmail.com
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,18 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000