Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Speedster Club
 Componentistica e Modifiche Agevolate Speedster
 Vibra-Technics Supporti Motore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Teomhr
Piede Pesante



Regione: Lombardia
Città: Malnate


869 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2015 : 16:06:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teomhr Invia a Teomhr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti

devo prendere per me i supporti motore della Vibra-Technics

ci sono 2 Modelli Strada e Pista

ecco il link http://www.vibra-technics.co.uk/vauxhall/vx220_speedster

Versione Strada
VXL101M DX e SX 290€
VXL105M Front 225€

Versione Pista
VXL102MX DX e SX 320€
VXL106MX Front 250€

Spedizione 30€

graze

Eltech-Italia

https://www.facebook.com/Eltech.Italia
Eltech.italia@gmail.com

Modificato da - Teomhr in Data 25 giu 2015 22:57:28

sergino28
Mangia Autovelox


Regione: Piemonte
Città: revigliasco t.se


175 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2015 : 23:15:07  Mostra Profilo Invia a sergino28 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
potrebbe interessarmi a breve ti dico, ma qual è' la differenza tra road e competition?
Torna all'inizio della Pagina

johnnyx
Derapados Ignorant Member



Regione: Liguria
Città: Genova


3810 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2015 : 04:35:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ne deduco che le differenze riguardino il materiale e quindi il grado di smorzamento. Quelli pista saranno piu' duri.

Torna all'inizio della Pagina

Teomhr
Piede Pesante



Regione: Lombardia
Città: Malnate


869 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2015 : 18:12:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teomhr Invia a Teomhr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come detto da Johnnyx quelli pista risultano più duri, sconsigliato se fai anche strada....

Eltech-Italia

https://www.facebook.com/Eltech.Italia
Eltech.italia@gmail.com
Torna all'inizio della Pagina

FOX_RSV
Derapados Ignorant Member


Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA


2331 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2015 : 19:11:23  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Johnnyx MA te usi quelli originali o quelli della powercazz
Torna all'inizio della Pagina

johnnyx
Derapados Ignorant Member



Regione: Liguria
Città: Genova


3810 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2015 : 03:40:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per i laterali uso ancora quelli originali, mentre per i due frontali, misi i powerfelx 8 anni fa'.

Torna all'inizio della Pagina

AssoTop
Mr. Sovrasterzo



Regione: Lombardia


337 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2015 : 10:35:03  Mostra Profilo Invia a AssoTop un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Teo,

a parte che aspetto tu ti faccia sentire (ti ho mandato email e msg)

Vi posso dare un riscontro preciso dato che sulla mia Speedy, monto, anche se con motore Honda, i 2 laterali in versione Race. Abbiamo optato a suo tempo, con Tosetti (Borbotta) per questa soluzione per limitare l'escursione del motore che andava a grattare da un lato sul semi-asse in uso pista.

A livello di confort stradale NON sono drammatici, certo rispetto alla versione originale sono estremamente piu' rigidi, ma non compromettono la fruibilità di guida.

Diciamo che a me disturba di piu' se vogliamo, il sound di scarico (che adesso provero' a silenziare meglio) o un assetto troppo estremo / granitico.

Cmq la differenza è proprio nell'escursione quelli race la limitano a 4mm, quelli strada, sono 4 volte piu' rigidi degli originali ma lasciano quasi la stessa possibilità di movimento al motore.

Se uno non ha problemi specifici concordo con Teo, quelli strada sono già un bel set up, se si cerca qualcosa in piu' allora forse i Race sono la soluzione.

Penso che per il confort globale siano piu' influenti il supporto frontale e quello posteriore.. partenza da stop, semaforo, frenata.. visto che li il motore và avanti e indietro..

Byez !
Torna all'inizio della Pagina

Ludo117
Membro sottosterzante


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste


87 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2015 : 15:07:14  Mostra Profilo Invia a Ludo117 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, io monto tutti e 4 in versione Pista e devo dire che non ho notato particolari controindicazioni.
La uso quasi solo pista, ma anche quelle poche volte su strada è vivibile, calcolando anche che monto molle 100N/mm davanti e 120N/mm dietro!
Torna all'inizio della Pagina

Teomhr
Piede Pesante



Regione: Lombardia
Città: Malnate


869 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2015 : 09:43:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teomhr Invia a Teomhr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi aggiornato in prima pagina con i prezzi e sconto se raggiungo le 4 persone

Eltech-Italia

https://www.facebook.com/Eltech.Italia
Eltech.italia@gmail.com
Torna all'inizio della Pagina

sergino28
Mangia Autovelox


Regione: Piemonte
Città: revigliasco t.se


175 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2015 : 11:52:17  Mostra Profilo Invia a sergino28 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi spiace ma io non ci sono grazie comunque
Torna all'inizio della Pagina

NOSFERATU ZODD
Mr. Sovrasterzo


Regione: Lombardia
Città: Como


271 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2015 : 12:37:58  Mostra Profilo Invia a NOSFERATU ZODD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
credo ci sia un errore nel primo post hai scritto solo front ma c'è anche il post, ne ha 4 di supporti
Torna all'inizio della Pagina

Teomhr
Piede Pesante



Regione: Lombardia
Città: Malnate


869 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2015 : 13:28:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teomhr Invia a Teomhr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Loro lo danno come front, ma il totale viene in automatico dal sito con le quantità che servono

Eltech-Italia

https://www.facebook.com/Eltech.Italia
Eltech.italia@gmail.com
Torna all'inizio della Pagina

NOSFERATU ZODD
Mr. Sovrasterzo


Regione: Lombardia
Città: Como


271 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2015 : 16:57:20  Mostra Profilo Invia a NOSFERATU ZODD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
infatti era più che altro per il prezzo, ma quindi un idea di prezzo finito?
Torna all'inizio della Pagina

johnnyx
Derapados Ignorant Member



Regione: Liguria
Città: Genova


3810 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2015 : 16:54:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se a qualcuno interessa ne ho uno nuovo in vendita versione pista SX/DX

Torna all'inizio della Pagina

Teomhr
Piede Pesante



Regione: Lombardia
Città: Malnate


869 Messaggi

Inserito il - 25 giu 2015 : 22:57:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teomhr Invia a Teomhr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prezzi Aggiornati e Confermati senza necessità di quantitativo minimo


Eltech-Italia

https://www.facebook.com/Eltech.Italia
Eltech.italia@gmail.com
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,15 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000