Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Qualcuno di voi la conosce?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Lottar
Membro sottosterzante


Regione: Veneto
Città: Vicenza


84 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2015 : 16:41:33  Mostra Profilo Invia a Lottar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao essendo in procinto di prendere una speedy ed essendocene veramente poche tra cui scegliere magari qui riesco ad avere informazioni concrete su vecchi proprietari o come sono state trattate/usate le speedy in vendita

http://www.subito.it/auto/opel-speedster-2001-bari-130572281.htm

P.s. Spero di aver postato nella sezione adatta se no chiedo scusa
Grazie per le risposte

Lottar
Membro sottosterzante


Regione: Veneto
Città: Vicenza


84 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2015 : 16:50:24  Mostra Profilo Invia a Lottar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa è un'altra

http://m.autoscout24.it/offerta/opel-speedster-speedster-22-16v-benzina-bianco-266005602

Queste sono le due diciamo fuori prezzo, le altre stanno tutte bene o male dai 15000€ in su

Io cerco un aspirato il colore non mi interessa posso rimediare facilmente a quello anche fosse color arcobaleno
Torna all'inizio della Pagina

Lottar
Membro sottosterzante


Regione: Veneto
Città: Vicenza


84 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2015 : 21:04:20  Mostra Profilo Invia a Lottar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessuno?
Siete timidi in questo forum?
Torna all'inizio della Pagina

AssoTop
Mr. Sovrasterzo



Regione: Lombardia


337 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2015 : 21:45:19  Mostra Profilo Invia a AssoTop un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, è che c'è poca gente.. io non so' aiutarti, ma sembrano entrambe belline. 80K Km su una Speedy sono tantini.. pero' poi dipende sempre da com'è stata tenuta, in generale preparati comunque a rifare quasi qualsiasi cosa.. detto questo è un'esperienza !

Torna all'inizio della Pagina

Lottar
Membro sottosterzante


Regione: Veneto
Città: Vicenza


84 Messaggi

Inserito il - 01 set 2015 : 10:28:55  Mostra Profilo Invia a Lottar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma scusa in che senso rifare qualsiasi cosa?
Oltretutto con un 2.2 aspirato mi aspetto un motore discretamente solido, contando che qui sul forum si parla di sovralimentato e fare tranquillamente 200-220cv senza problemi
Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Gran taroccatore di corte




4098 Messaggi

Inserito il - 01 set 2015 : 11:49:52  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Lottar

Ma scusa in che senso rifare qualsiasi cosa?
Non penso intendesse il motore...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Torna all'inizio della Pagina

Lottar
Membro sottosterzante


Regione: Veneto
Città: Vicenza


84 Messaggi

Inserito il - 01 set 2015 : 12:14:44  Mostra Profilo Invia a Lottar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok beh rifare boccole biellette giunti e cose varie ci sta , l'importante è il motore cambio e che sia dritta per quello chiedevo se qualcuno sapeva qualcosa di queste due auto
Torna all'inizio della Pagina

ste
Derapados Ignorant Member


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola


2692 Messaggi

Inserito il - 01 set 2015 : 16:30:09  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I pezzi che trovi anche in altre Opel non sono il problema della Speedster!

Un Motore trovi a €1000.- e un cambio a €300.- in caso mai.

Ci sono altre cose su queste baracce che devono essere apposto, tipo i fari anteriori dove una coppia costa di piu di €1000.- usati!
Nuovo €1300.- un faro!

Di dove sei?
Torna all'inizio della Pagina

Lottar
Membro sottosterzante


Regione: Veneto
Città: Vicenza


84 Messaggi

Inserito il - 01 set 2015 : 16:48:11  Mostra Profilo Invia a Lottar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ste tu sei in teoria uno dei guru di cui ho letto, io sono di Vicenza, per dire a me quella con i fari aftermarkrt piace come stile di faro, ho sentito il proprietario e mi ha detto un po' tutto dell'auto compreso il fatto che ha preso una botta davanti ma è stata controllata prima di sistemarla che fosse dritta di telaio è tutto, insomma è già buona cosa che lo dica se è dritta ad un occhio inesperto può scappare che abbia preso una botta, e poi anche la mia Impreza aveva preso una botta, rotto il faro è il fianchetto, tutto dritto ovvio solo danno estetico quindi non è che per forza sia da scartare se dritta e a posto, poi dice 50mila km di motore però li si sa che è un terno all'otto sapere come sia stata usata trattata
Torna all'inizio della Pagina

ste
Derapados Ignorant Member


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola


2692 Messaggi

Inserito il - 01 set 2015 : 16:51:49  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora se sei di Vicenza vai il 12/09 al raduno alla Autotechnica.
Poi se hai trovato un Speedy in zona e ho tempo, vengo a vederla assieme con te. Lavoro a Camisano vicentino
Torna all'inizio della Pagina

Lottar
Membro sottosterzante


Regione: Veneto
Città: Vicenza


84 Messaggi

Inserito il - 01 set 2015 : 17:58:54  Mostra Profilo Invia a Lottar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è un raduno all'officina?
Caspita ci vado si, comunque in zona la più vicino è a Milano se non sbaglio
Torna all'inizio della Pagina

Lottar
Membro sottosterzante


Regione: Veneto
Città: Vicenza


84 Messaggi

Inserito il - 01 set 2015 : 17:59:37  Mostra Profilo Invia a Lottar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gentilissimo comunque
Torna all'inizio della Pagina

ste
Derapados Ignorant Member


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola


2692 Messaggi

Inserito il - 02 set 2015 : 08:21:25  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.derapados.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10353
Torna all'inizio della Pagina

Dany
Mr. Sovrasterzo



Regione: Calabria


260 Messaggi

Inserito il - 02 set 2015 : 12:15:53  Mostra Profilo Invia a Dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per quanto riguarda la speedster crotonese posso dirti che il motore non ha un monoblocco nuovo, in realtà è stata sostituita la distribuzione ed è stata sostutuita la guarnizione della testata (a quanto pare si era rotta...).

Non saprei dirti altro, non so chi ha eseguito i lavori ne ho mai visto l'auto o conosciuto il proprietario; queste informazioni me le diede un amico che contattò il venditore.

Dany

Modificato da - Dany in data 02 set 2015 16:09:43
Torna all'inizio della Pagina

Lottar
Membro sottosterzante


Regione: Veneto
Città: Vicenza


84 Messaggi

Inserito il - 02 set 2015 : 16:08:24  Mostra Profilo Invia a Lottar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo già buono avere queste info quindi il motore di per se ha già 80mila km che non è proprio il massimo

Grazie mille
Torna all'inizio della Pagina

Lottar
Membro sottosterzante


Regione: Veneto
Città: Vicenza


84 Messaggi

Inserito il - 02 set 2015 : 16:12:04  Mostra Profilo Invia a Lottar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tra l'altro è un bel po' che è in vendita quindi mi Sa Che qualcosa sotto c'è, capisco avesse 20mila km e volesse di più allora la difficoltà ci sta ma se messa bene a quel prezzo dovrebbe venderla facile

Modificato da - Lottar in data 02 set 2015 17:23:31
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,49 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000