Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 - Generale - Derapados Team
 Presentazione nuovi utenti - suggerimenti Forum
 ciao a tutti da diaccio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

diaccio
Mangia Autovelox


Regione: Marche
Città: Ancona


116 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2016 : 11:26:33  Mostra Profilo Invia a diaccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un caro saluto a tutti - il mio "nickname" è diaccio - nella vita sono Emanuele appassionato di auto è già cliente (per ben 2 volte) Lotus (elise s1 in entrambi i casi).
Conosco discretamente la speedy in quanto l'aveva mio fratello "perilmeglio2" che anni fa "sparava" su questo forum (la sua speedy gialla fu oggetto di elaborazione dapprima soft ... poi addirittura di uno swap K20A Honda).
Oggi ... per la verità da anni ... guido Mini e la mia avventura (peraltro solo stradale) sui "super telai" si è conclusa nel lontano 2004 - ma nel frattempo ho avuto comunque qualche auto divertente (mx5 NC 2.0 - R56 lci Cooper S).
Insomma alla base di questa mia iscrizione c'è la voglia di confrontarmi e di apprendere qualcosa sul mondo speedster sebbene da anni non sia più in produzione e soprattutto "capire" se una speedy da me adocchiata e che verosimilmente andrò a vedere può fare al caso mio.
Grazie anticipatamente a tutti.

Me so comprato una slitta de carbonio impazzita che me fa strigne er culo e m'é toccato mette du serrature ar garage sennò scappa de notte …
ah dimenticavo … " … er brother s'è vennuto tuttooooo ..."

Alessio
Gran taroccatore di corte




4098 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2016 : 15:53:15  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Torna all'inizio della Pagina

diaccio
Mangia Autovelox


Regione: Marche
Città: Ancona


116 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2016 : 16:00:44  Mostra Profilo Invia a diaccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie

Me so comprato una slitta de carbonio impazzita che me fa strigne er culo e m'é toccato mette du serrature ar garage sennò scappa de notte …
ah dimenticavo … " … er brother s'è vennuto tuttooooo ..."

Torna all'inizio della Pagina

IvanSp
Mr. Sovrasterzo



Regione: Veneto


262 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2016 : 23:17:06  Mostra Profilo Invia a IvanSp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto, forte il tuo messaggio di stato

Speedy for ever.
(tranne che se mi deve nascere un figlio)
Torna all'inizio della Pagina

Dany
Mr. Sovrasterzo



Regione: Calabria


260 Messaggi

Inserito il - 13 mag 2016 : 11:21:35  Mostra Profilo Invia a Dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!!!

Dany
Torna all'inizio della Pagina

diaccio
Mangia Autovelox


Regione: Marche
Città: Ancona


116 Messaggi

Inserito il - 13 mag 2016 : 13:45:02  Mostra Profilo Invia a diaccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti.
Alimentate il mio unico topic sulla speedster a km zero ... ho bisogno di voi e delle vostre esperienze!

Me so comprato una slitta de carbonio impazzita che me fa strigne er culo e m'é toccato mette du serrature ar garage sennò scappa de notte …
ah dimenticavo … " … er brother s'è vennuto tuttooooo ..."

Torna all'inizio della Pagina

Teomhr
Piede Pesante



Regione: Lombardia
Città: Malnate


869 Messaggi

Inserito il - 16 mag 2016 : 19:01:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teomhr Invia a Teomhr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!!!!


Eltech-Italia

https://www.facebook.com/Eltech.Italia
Eltech.italia@gmail.com
Torna all'inizio della Pagina

diaccio
Mangia Autovelox


Regione: Marche
Città: Ancona


116 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2016 : 10:34:29  Mostra Profilo Invia a diaccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie

Me so comprato una slitta de carbonio impazzita che me fa strigne er culo e m'é toccato mette du serrature ar garage sennò scappa de notte …
ah dimenticavo … " … er brother s'è vennuto tuttooooo ..."

Torna all'inizio della Pagina

GARTUSO
AUTHORIZED



Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO


1818 Messaggi

Inserito il - 18 mag 2016 : 22:47:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com
gilberto@yellowspeedster.com
Presidente Club Opel Speedster Italia
facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA
facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster
Torna all'inizio della Pagina

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member


Città: Roma


2943 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2016 : 16:04:59  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Manu... pure qui...

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.
Torna all'inizio della Pagina

diaccio
Mangia Autovelox


Regione: Marche
Città: Ancona


116 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2016 : 17:10:18  Mostra Profilo Invia a diaccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Proprio vero come su ogni forum oltre agli esperti scrivono anche cani e porci (Perilmeglio2) ...

Me so comprato una slitta de carbonio impazzita che me fa strigne er culo e m'é toccato mette du serrature ar garage sennò scappa de notte …
ah dimenticavo … " … er brother s'è vennuto tuttooooo ..."

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,2 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000