Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Speedster Club
 Componentistica e Modifiche Agevolate Speedster
 Up grade ammo 2.2 NA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

speedynew
Start Member


Regione: Veneto
Città: vicenza


19 Messaggi

Inserito il - 31 mag 2016 : 15:26:30  Mostra Profilo Invia a speedynew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi.. Sono nuovo su questo Forum non nuovo però dal punto di vista motoristico ( visto ho 42 anni). In attesa di farmi un Ohlins coi controGAZ ( ogni riferimento a marche di ammortizzatori è puramente GAZZuale) volevo migliorare l assetto stock della mia Speedy 2.2 NA appena comprata. l auto ha 50.000 Km va benissimo.... gli ammo sono ok ( testati che NON siano scarichi ) ma.... ci si va a passeggio!! ottimi per i giri in montagna ma l ho provata in pista ad Adria qualche domenica fa per prendere " le misure" ma.... non ci siamo!
Curiosando su queste pagine ho notato che gli ammo della TURBO sono tarati leggermenti diversi e.. voilà!! Comprati sulla baiua in Krukkolandia e installati stamattina ( dicono abbiano 23K). Prima di rimontarli ho fatto questa eloquente foto.. Come si vede sebbene ovviamente siano della stessa lunghezza da occhiello ad occhiello , le spire della molla arrivano più alte poichè al piattello di arresto hanno riservato più spazio nel far lavorare la molla! La sensazione non è da notare poco...anzi!! Sui primi km di nota subito la differenza e anche il confort è aumentato un pò!! Li terrò fino alla primavera quando appunto metterò su gli Ohlins.. inatnto essuno l ha mai fatto e volete cambiare i vostri stock NA con un up grade economico ma significativo... commprate tranquillamente 4 ammo della TURBo e non ve ne pentirete! Quelli anteriori invece sono identici esteticamente son ci sono differenze... A guidarli invece si...
Ringrazio il nostro presidente per tutta la pazienza che ha con me visto che gli abito pure vicino ( 40 km!!) Ciao Gilberto e grazie di tutti i consgili che mi dai e..che mi darai!!
Erik


yeah

Alessio
Gran taroccatore di corte




4098 Messaggi

Inserito il - 01 giu 2016 : 08:04:19  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non vedo la foto...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Torna all'inizio della Pagina

speedynew
Start Member


Regione: Veneto
Città: vicenza


19 Messaggi

Inserito il - 03 giu 2016 : 12:10:56  Mostra Profilo Invia a speedynew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non riesco a postare la foto..... Nei forum Honda cui ero iscritto era meno complicato... Scusate... La somaraggine... Chi mi aiuta per favore??? ma nessuno mai ha messo gli ammo stock turbo NA? ??

yeah
Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Gran taroccatore di corte




4098 Messaggi

Inserito il - 03 giu 2016 : 22:32:46  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando inserisci il messaggio sotto il riquadro per il testo c’è “Allega file”, clicchi su di esso e si apre una finestra con: “Sfoglia”, “Invia File nel Messaggio di …”, “I File Uplodati da Me”. Scegli “Sfoglia” e trovi il file sul tuo computer. Poi scegli “Invia File nel Messaggio di …” A questo punto ti compare in verde la scritta “Il seguente File è stato Inviato Correttamente” ed i dati relativi al file, mentre nel riquadro del testo del messaggio puoi leggere “ Immagine:…” che è praticamente il link all’immagine appena uploadata. Il gioco è fatto!

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS


Modificato da - Alessio in data 03 giu 2016 22:34:52
Torna all'inizio della Pagina

speedynew
Start Member


Regione: Veneto
Città: vicenza


19 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2016 : 10:35:35  Mostra Profilo Invia a speedynew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

42,98 KB

yeah
Torna all'inizio della Pagina

speedynew
Start Member


Regione: Veneto
Città: vicenza


19 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2016 : 10:36:25  Mostra Profilo Invia a speedynew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Alessio... Più semplice di ciò che pensavo.... ma senza di te non ci sarei arrivato....

yeah
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,12 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000