Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 - Generale - Derapados Team
 Off Topic
 Grazie da Gartuso!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

speedynew
Start Member


Regione: Veneto
Città: vicenza


19 Messaggi

Inserito il - 26 giu 2016 : 12:27:51  Mostra Profilo Invia a speedynew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuovo in questo Forum ma navigato in altri per le precedenti auto ( Honda) sono contentissimo di scrivere questo post per ringraziare il Nostro presidente Gilberto Artuso.... Ho avuto modo di conoscere altri presidenti in altri forum per le auto che ho posseduto ma credetemi..la dedizione di gartuso , le conoscenze tecniche e NON ultima la gentilezza , non hanno eguali. Il mio problema era escludere la valvola EGR e seguendo il tutorial di Verboom non mi trovavo col colore dei fili per collegarlo all emulatore gentilmente ceduto da Ivan.. Probabilmente è perchè la mia ha prima immatricolazione è Belga e il colori del relè originale erano diversi ( una coppia). Gartuso mi ha dato appuntamento a casa sua ieri...sabato pomeriggio... .... ha aperto le porte del suo Garage ( meglio fornito di un officina GM) e dopo aver testato il componente e i vari fili è riuscito a risalire alla colorazione originale e alle sue funziuoni... e abbiamo risolto il problema.. Montato tutto e desclusa la valvola ora va moooolto meglio!!! Propongo di intitolargli meritatamente una via in qualche importante città!! Grazie Gilbertooooo Sei il n 1 !!E il NOSTRO presidente!! Erik

yeah
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,38 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000