Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Opel speedster 2.2.
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pier75
Start Member

Città: avellino


8 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2016 : 10:15:22  Mostra Profilo Invia a Pier75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Notizie sull e condizioni della opel speedster in vendita su autoscout a 17.500€ a Vimercate? Il proprietario è magari un utente del forum? Grazie

Teomhr
Piede Pesante



Regione: Lombardia
Città: Malnate


869 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2016 : 21:42:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teomhr Invia a Teomhr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Pier

L'utente lo conosco bene ma sembra aver cambiato idea!!!

l'hai contattato?


Eltech-Italia

https://www.facebook.com/Eltech.Italia
Eltech.italia@gmail.com
Torna all'inizio della Pagina

Miscia
Start Member



Regione: Piemonte
Città: Torino


10 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2016 : 22:25:55  Mostra Profilo Invia a Miscia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Teomhr

Ciao Pier

L'utente lo conosco bene ma sembra aver cambiato idea!!!

l'hai contattato?




Ma di nuovo? Io lo avevo contattato a settembre e aveva cambiato idea, ad ottobre ne ho presa un'altra e lui mi ha detto pochi giorni dopo che l'aveva rimessa in vendita...

Comunque non l'ho vista dal vivo ma 17.500 mi pare troppo per un'aspirata... ma se non mi ricordo male mi sembra che su LLCC avesse detto che per il forum la dava via a 16.500 :)
Torna all'inizio della Pagina

Pier75
Start Member

Città: avellino


8 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2016 : 09:01:23  Mostra Profilo Invia a Pier75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si si è deciso. Un po' altino il prezzo, ma ad onor del vero l' auto è dotata di ogni ben di Dio di accessori (scarico, cerchi, carbonio a iosa) etc
Torna all'inizio della Pagina

Pier75
Start Member

Città: avellino


8 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2016 : 09:03:22  Mostra Profilo Invia a Pier75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cosa è LLCc?
Torna all'inizio della Pagina

Dany
Mr. Sovrasterzo



Regione: Calabria


260 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2016 : 15:31:01  Mostra Profilo Invia a Dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Pier75

Cosa è LLCc?


LLCC é l'acronimo di Lotus and Light Car Club.
Si tratta di un forum di appassionati di auto leggere (lotus, speedster, caterham, kit car con motori automobilistici o da moto, ecc) all'interno del quale si incontra e si organizzano eventi di ogni tipo, il più importante è il "challenge".
Il suddetto challenge è una competizione tra gentlemen driver in cui:
- l'organizzazione affitta per un intera giornata un autodromo (domani si correrà al Mugello);
- le auto sono suddivise per categorie (in base al rapporto peso/potenza);
- ogni vettura viene dotata di trasponder ed i partecipanti hanno a disposizione 5 turni cronometrati per stabilire proprio giro veloce;
- di ogni concorrente si calcola la media dei 5 giri più veloci ed in base a ciò si deciderà il podio.

Questo è il trailer di una vecchia tappa:

https://youtu.be/jZ8vNeJDf2g

Questo è il forum:
http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/default.aspx?g=forum

Dany

Modificato da - Dany in data 25 nov 2016 17:34:50
Torna all'inizio della Pagina

FOX_RSV
Derapados Ignorant Member


Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA


2331 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2016 : 19:02:25  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,35 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000