Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 - Generale - Derapados Team
 Off Topic
 nuovo acquisto - Alfa Romeo 4C
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

diaccio
Mangia Autovelox


Regione: Marche
Città: Ancona


116 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2017 : 13:05:57  Mostra Profilo Invia a diaccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pochi minuti fa ho "ripercorso" il mio cammino (soprattutto psicologico ... dell'ultimo anno).
Aprivo in questa sezione "OFF TOPIC" un topic sulla Speedster a km zero - poi venduta - ed oggi mi trovo ad annunciare l'acquisto e il quasi imminente ritiro del mio nuovo acquisto: Alfa Romeo 4C coupè.
Inutile dire che non sto più nella pelle.
Nelle prossime settimane (a questo punto dopo Pasqua e spero entro fine Aprile) ritirerò la "belva" che ho acquistato nuova ed ufficiale con la seguente configurazione:
- bianco tristrato;
- pelle rossa;
- pack racing;
- pinze freno rosse;
- cerchi 18 anteriori e 19 posteriori.
Un esborso non indifferente ma del resto il divario con gli esemplari usati era quasi impercettibile e francamente un auto del genere va presa nuova a mio parere se non si vuole rischiare.
Ricordo che chiedevo ad Ivansp (che credo nel frattempo si sia separato dalla sua amata Speedster) o ad altri utenti consigli sulla Speedy ... beh a breve ne chiederò sulla 4C e magari troverò qualcuno che sul forum già la possiede.

A breve - a ritiro avvenuto - le immancabili foto di rito.


Me so comprato una slitta de carbonio impazzita che me fa strigne er culo e m'é toccato mette du serrature ar garage sennò scappa de notte …
ah dimenticavo … " … er brother s'è vennuto tuttooooo ..."

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member


Città: Roma


2943 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2017 : 13:17:29  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...tanto non sei capace ad allegarle

Scherzi a parte, fortuna che il kit volumetrico per la z3 costa poco.

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.
Torna all'inizio della Pagina

diaccio
Mangia Autovelox


Regione: Marche
Città: Ancona


116 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2017 : 14:14:30  Mostra Profilo Invia a diaccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ce la farai mai ...

Tempo fa vendevano la "Corsalunga" ... forse ti conviene orientarti su quella ...

Me so comprato una slitta de carbonio impazzita che me fa strigne er culo e m'é toccato mette du serrature ar garage sennò scappa de notte …
ah dimenticavo … " … er brother s'è vennuto tuttooooo ..."

Torna all'inizio della Pagina

Dany
Mr. Sovrasterzo



Regione: Calabria


260 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2017 : 19:23:11  Mostra Profilo Invia a Dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bell'acquisto, complimenti!!!

Ahimè la vidi una sola volta al Mugello e devo dire che è decisamente più bella dal vivo che in foto!

Se vuoi dei consigli sulla 4c, fai un giro su LLCC ( http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/default.aspx?g=forum ) lì troverai un sacco di appassionati e possessori di lotus, speedster, 4C e light car di ogni tipo

Dany
Torna all'inizio della Pagina

diaccio
Mangia Autovelox


Regione: Marche
Città: Ancona


116 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2017 : 11:14:41  Mostra Profilo Invia a diaccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auto ritirata in attesa di capire come si postano le foto ...

Me so comprato una slitta de carbonio impazzita che me fa strigne er culo e m'é toccato mette du serrature ar garage sennò scappa de notte …
ah dimenticavo … " … er brother s'è vennuto tuttooooo ..."

Torna all'inizio della Pagina

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member


Città: Roma


2943 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2017 : 12:07:16  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...come volevasi dimostrare: non sai allegare le foto!
Bhuaaaa bhuaaaa

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.
Torna all'inizio della Pagina

respect7
Bimbominkia



Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.


749 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2017 : 08:44:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prova con l'intelligenza artificiale della 4c

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
Torna all'inizio della Pagina

gozer 1.4
Derapados Ignorant Member



Regione: Lazio
Città: albano laziale


1648 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2017 : 11:17:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande scelta!
avessi la pecunia, sarebbe la mia prima macchina

Torna all'inizio della Pagina

diaccio
Mangia Autovelox


Regione: Marche
Città: Ancona


116 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2017 : 18:56:46  Mostra Profilo Invia a diaccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nonostante sia in garage la quattroccì sta sviluppando una intelligenza artificiale a dir poco inumana ... potrei portarle il tablet e vedere se almeno lei ci riesce ma dubitando della sua moralità potrebbe anche farsi dei selfie ...

Ad ogni modo ho postato ... per interposta persona le foto del missile su mx5passionroma ... andate alla sezione mondo motori e beccate il topic 4C.

Non chiedetemi di incollare il link perché la mia bassa intelligenza umana non me lo consente ...

Se volete insultarmi invece ... è cosa ben accetta purché associate al mio nickname il nome di taluni animali da cortile (tipo il maiale volgarmente detto porco) nonché altre specie selvatiche (tipo il cinghiale o anche il leprotto).

Me so comprato una slitta de carbonio impazzita che me fa strigne er culo e m'é toccato mette du serrature ar garage sennò scappa de notte …
ah dimenticavo … " … er brother s'è vennuto tuttooooo ..."


Modificato da - diaccio in data 01 mag 2017 18:57:55
Torna all'inizio della Pagina

diaccio
Mangia Autovelox


Regione: Marche
Città: Ancona


116 Messaggi

Inserito il - 02 mag 2017 : 12:49:10  Mostra Profilo Invia a diaccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=5567&PN=8

Me so comprato una slitta de carbonio impazzita che me fa strigne er culo e m'é toccato mette du serrature ar garage sennò scappa de notte …
ah dimenticavo … " … er brother s'è vennuto tuttooooo ..."

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,16 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000