Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Mercatino
 Vendo
 Z3 2.8 Coupè - permutone Speedster/Elise
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

cicastol
Derapados Ignorant Member

Città: Mi ovest


2153 Messaggi

Inserito il - 08 ago 2017 : 17:34:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da johnnyx

Chi è che diceva che queste auto costano poco? Se le vuoi fare bene l'auto è la cosa che costa meno. C'è chi lo capisce (pochi) e chi no (la maggior parte).

Sante parole, ma del resto solo i pochi tra noi in grado di metterci mano per effettuare certi lavori (e qui sul forum probabilmente saremo meno di 5) sono in grado di capire e apprezzare il lavoro,il tempo e il denaro che ci vuole.....
I resto sono solo le chiacchere dei soliti ragazzini squattrinati che vorrebbero prendere una speedy a 2lire.

P.S. La mia l'ho messa in vendita sull'altro forum, ma senza un reale interesse nella vendita come già successo in passato.


Modificato da - cicastol in data 08 ago 2017 17:39:41
Torna all'inizio della Pagina

Dany
Mr. Sovrasterzo



Regione: Calabria


260 Messaggi

Inserito il - 08 ago 2017 : 19:20:58  Mostra Profilo Invia a Dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da cicastol

Messaggio inserito da johnnyx

Chi è che diceva che queste auto costano poco? Se le vuoi fare bene l'auto è la cosa che costa meno. C'è chi lo capisce (pochi) e chi no (la maggior parte).

Sante parole, ma del resto solo i pochi tra noi in grado di metterci mano per effettuare certi lavori (e qui sul forum probabilmente saremo meno di 5) sono in grado di capire e apprezzare il lavoro,il tempo e il denaro che ci vuole.....
I resto sono solo le chiacchere dei soliti ragazzini squattrinati che vorrebbero prendere una speedy a 2lire.

P.S. La mia l'ho messa in vendita sull'altro forum, ma senza un reale interesse nella vendita come già successo in passato.



Oltre che sull'altro forum hai fatto inserzione su subito?

Non è questa, vero? https://www.subito.it/auto/opel-speedster-2-2-con-volumetrico-bergamo-217015087.htm

Dany
Torna all'inizio della Pagina

Miscia
Start Member



Regione: Piemonte
Città: Torino


10 Messaggi

Inserito il - 08 ago 2017 : 20:24:40  Mostra Profilo Invia a Miscia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì che è quella!
Torna all'inizio della Pagina

cicastol
Derapados Ignorant Member

Città: Mi ovest


2153 Messaggi

Inserito il - 09 ago 2017 : 08:00:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Miscia

Sì che è quella!

Non è la mia e non ho messo nessun annuncio se non quello sul forum LLCC....


Torna all'inizio della Pagina

Miscia
Start Member



Regione: Piemonte
Città: Torino


10 Messaggi

Inserito il - 09 ago 2017 : 09:46:41  Mostra Profilo Invia a Miscia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da cicastol

Messaggio inserito da Miscia

Sì che è quella!

Non è la mia e non ho messo nessun annuncio se non quello sul forum LLCC....




Ma la macchina però non è lei?

Ah no... ho solo visto ora che è molto simile ma non ha l'ala posteriore

Modificato da - Miscia in data 09 ago 2017 09:47:34
Torna all'inizio della Pagina

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member


Città: Roma


2943 Messaggi

Inserito il - 09 ago 2017 : 13:17:40  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Cica, se vuoi sostituire la scomoda Speedy con le mie comode Mx5 e Z3 Coupè...

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.
Torna all'inizio della Pagina

cicastol
Derapados Ignorant Member

Città: Mi ovest


2153 Messaggi

Inserito il - 13 ago 2017 : 19:19:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Perilmeglio2

Ciao Cica, se vuoi sostituire la scomoda Speedy con le mie comode Mx5 e Z3 Coupè...

Ormai le auto non mi interessano praticamente più... preferisco i mezzi volanti!

Torna all'inizio della Pagina

diaccio
Mangia Autovelox


Regione: Marche
Città: Ancona


116 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2018 : 15:55:57  Mostra Profilo Invia a diaccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il topic di Perilmeglio2 addirittura è aggiornato alla scorsa estate ... si vede che poi si è dedicato alla abbronzatura ed alla passera ...
Comunque ... aggiorniamoci ... caro il mio Brother ... sopra o sotto il tuo topic di permuta/vendita ce ne sta uno di Fabio.xs che peraltro credo tu conosca in quanto sei su questo forum da 10 anni diversamente da me.
Io dico ami le personalizzazioni, i colori forti, cerchi e misure di gomme alternative ... ma sentitevi e proponi una permuta/scambio a lui!
Come scritto anche sull'altro topic io sono per le auto stock ... ma tu che omologhi qualsiasi misura mostruosa di penumatico e cerchio ... puoi ignorare "QUELLA" Speedster?

Me so comprato una slitta de carbonio impazzita che me fa strigne er culo e m'é toccato mette du serrature ar garage sennò scappa de notte …
ah dimenticavo … " … er brother s'è vennuto tuttooooo ..."

Torna all'inizio della Pagina

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member


Città: Roma


2943 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2018 : 11:49:06  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiornamento topic... si può CHIUDERE.
Queste auto sono strane: ricevono proposte di permute ma raramente offerte cash.
Ho ricevuto ed innescato svariate trattative: oltre a quelle lette ho trattato una SL500 R129, una Caterham Xflow a carburatori, passando per un'Audi TT penultimo modello da 495cv e continuando per un Wrangler 4.0. Qualche 500 Abarth a condizioni improponibili.
L'unico scambio equo è quello con cui alla fine ho concluso: la Zeta lascia il posto ad un violentissimo Patrol preparato per fare Off Road estremo ma con tutti i componenti omologati a libretto (rialzo, verricello, gomme da 35", paraurti da contrabbando, ecc...).
Ha pure l'a/c e gli airbag.
Valore del veicolo così messo grossomodo sui 15ke (ho visto in giro e sono quotati così), con tutti i pezzi nuovi, motore revisionato da pochissimi km ed 1 anno di garanzia.
Mi resta l'Mx5 con cui potrò derapare.
Certamente un abbonamento ad un centro massaggi cinese avrebbe potuto costituire una valida alternativa a questo scambio... ma mi accontenterò.
E comunque nulla mi impedisce di cercare di permutare il Patrol con un carnet di massaggi

A breve presentazione del mezzo, con cui mi godrò fantastiche accelerazioni 0-100 in 20 secondi (ne impiega 18,5 con le gomme originali ) e un picco di velocità massima di 150 orari (forse...)

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.
Torna all'inizio della Pagina

diaccio
Mangia Autovelox


Regione: Marche
Città: Ancona


116 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2018 : 12:05:17  Mostra Profilo Invia a diaccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
0-100 in 25 secondi
consumo medio urbano 5 km/l
Però potrai "schiacciare" qualsiasi auto sportiva o non che sia ... nel senso più "vero" del termine ossia montarci sopra.
Credo che, smart a parte, sia l'auto ideale per Roma dove (data l'altezza) neppure riescono ad arrivare al parabrezza se ti vogliono pulire il vetro ... il rischio è che sotto si attacchi qualcuno che vuole viaggiare gratis!
Diciamo che hai cambiato decisamente genere ... l'importante è aver preso una ottima auto (dalle foto pre-view sembrerebbe tale ... certo non è una speedster a km zero che a me piaceva tanto di più).
Quanto alle considerazioni ... le proposte di permuta lasciano il tempo che trovano.
Dovrai però darmi ragione sul fatto che chi prova a vendere a prezzi amatoriali ... vende col cazzo!

Me so comprato una slitta de carbonio impazzita che me fa strigne er culo e m'é toccato mette du serrature ar garage sennò scappa de notte …
ah dimenticavo … " … er brother s'è vennuto tuttooooo ..."

Torna all'inizio della Pagina

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member


Città: Roma


2943 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2018 : 15:10:14  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da diaccio

[...] Però potrai "schiacciare" qualsiasi auto sportiva o non che sia ... nel senso più "vero" del termine ossia montarci sopra.[...]

E' indubbiamente uno dei motivi per cui ho optato per l'acquisto.
Inoltre la presterò ad amici e parenti rassicurandoli e millantando che ha i sensori di parcheggio e la frenata automatica!!!

Messaggio inserito da diaccio

[...] Dovrai però darmi ragione sul fatto che chi prova a vendere a prezzi amatoriali ... vende col cazzo!

O meglio direi: COL CAZZO CHE VENDE!!!

Oggi è indubbiamente così.
Colpa della crisi? Non penso.
Forse ha più colpe D-Max che ci fa credere che paghiamo una cosa 10, la lucidiamo, e la rivendiamo a 20.
E non è solo un discorso di prezzo... per me chi cerca una Z3 Coupè o una Speedster bada molto più ad altri aspetti che non al prezzo (anche perché una trattativa può far risparmiare poche migliaia di euro... che si spendono facili per una riparazione imprevista!).

A mio avviso i principali fattori che incidono sulla commerciabilità di un'auto oltre al prezzo restano:
- la rarità del modello (se ce ne sono 500 in vendita uguali...);
- le condizioni dell'esemplare (bidoni spacciati per auto pari al nuovo);
- la richiesta del modello (le Speedster al pari delle z3 Coupè non sono auto molto richieste, è inutile girarci intorno);
- se l'auto è di nicchia o meno (sono sicuro che qui dentro il 99% degli utenti conosce le quotazioni di quasi tutte le Elise/Speedster in vendita da 10 anni a questa parte... difficile chiedere più del valore!)

Poi, per carità, la richiesta economica sicuramente incide e non poco... e lo vedi con le solite Elise in vendita da 10 anni (anche se nettamente più commerciali delle Speedster) o con le Mx5 NA vendute a 10 mila auto che resteranno nel garage dei proprietari per un lustro... ma il mercato è così.

Ammetto che la scelta del Patrol è stata dettata anche da quanto sopra: pur non essendo rarissima (per quanto il modello da me scelto è stato prodotto solo per 2 anni e mezzo con quel motore) è in ottime condizioni, con tutta la componentistica "extra" nuova omologata a libretto.
Se ne vendono sempre (dove ho preso la mia ne ha vendute 3 nella stessa settimana) e la comunità dei fruoristradisti è talmente grande da rendere davvero pochi modelli realmente "di nicchia".

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.

Modificato da - Perilmeglio2 in data 21 giu 2018 15:20:51
Torna all'inizio della Pagina

diaccio
Mangia Autovelox


Regione: Marche
Città: Ancona


116 Messaggi

Inserito il - 25 giu 2018 : 12:34:23  Mostra Profilo Invia a diaccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me il discorso è invece un po' diverso e si fonda su alcuni caposaldi:

- di soldi ne girano pochi (chi li ha davvero le macchine se le compra nuove e non sta a cercare "attrezzi" vecchi di 20 anni spacciati per gioiellini - discorso diverso solo per le ASI in esenzione da bollo che forse possono costituire un quasi investimento);

- l'Italiota (si sa) ama trattare sul prezzo ... per la serie chiedi 19 posso offrirti 9 ... risposta daglieli a tua sorella;

- è tutta colpa di DMAX ma soprattutto del "banco dei pugni" ...

Me so comprato una slitta de carbonio impazzita che me fa strigne er culo e m'é toccato mette du serrature ar garage sennò scappa de notte …
ah dimenticavo … " … er brother s'è vennuto tuttooooo ..."

Torna all'inizio della Pagina

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member


Città: Roma


2943 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2018 : 11:17:31  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da diaccio

- è tutta colpa di DMAX ma soprattutto del "banco dei pugni" ...



...non posso negarlo...

Immagine:

116,1 KB

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.
Torna all'inizio della Pagina

diaccio
Mangia Autovelox


Regione: Marche
Città: Ancona


116 Messaggi

Inserito il - 25 set 2018 : 14:18:55  Mostra Profilo Invia a diaccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FANTASTICO!

Me so comprato una slitta de carbonio impazzita che me fa strigne er culo e m'é toccato mette du serrature ar garage sennò scappa de notte …
ah dimenticavo … " … er brother s'è vennuto tuttooooo ..."

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,16 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000