Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 - Generale - Derapados Team
 Off Topic
 SPEEDSTER ... ULTIMO TRENO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

diaccio
Mangia Autovelox


Regione: Marche
Città: Ancona


116 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2018 : 10:02:22  Mostra Profilo Invia a diaccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come sapete ho una 4C ma elise e speedy mi piacciono sempre moltissimo. Tra la nuova generazione dell'elise (che per me ha "perso" moltissimo specie in termini di leggerezza) e le vecchie generazioni (specie la S1) quest'ultime hanno il mio favore in quanto "più pure" ed essenziali.
La speedster invece era perfetta così come era.
Qualche anno fa trovai un esemplare espositivo per circa 20 mila euro ... sceso a 18500 e poi venduto ... vi assillai chiedendo suggerimenti ... ecc ...

Oggi ne riesce uno (di seguito il link) per il quale dapprima chiedevano 22000, poi scesi a 20, 19, 18 ... oggi 17.000:
https://www.autoscout24.it/annunci/opel-speedster-2-2-16v-completamente-originale-serie-limitata-benzina-argento-fe6f865c-eeca-2c50-e053-e250040ad011

Per me un super affare ... da andare a vedere assolutamente - prendere la targa e fare le verifiche ACI ed ANIA "minime".

Il prezzo più basso per una Speedster di 15 anni ma km zero ... in pratica se non si vende quella "nuova" ben si comprende che gli usati abbiano pochissime speranze di essere venduti anche per prezzi ben più bassi.

Me so comprato una slitta de carbonio impazzita che me fa strigne er culo e m'é toccato mette du serrature ar garage sennò scappa de notte …
ah dimenticavo … " … er brother s'è vennuto tuttooooo ..."


Modificato da - diaccio in Data 04 giu 2018 10:05:16

Stefano13589
Derapados Ignorant Member



Regione: Lazio
Città: Latina


1391 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2018 : 10:36:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh già stata venduta ad un caro amico.


https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl
Torna all'inizio della Pagina

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member


Città: Roma


2943 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2018 : 12:45:47  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma parliamo di quella della fantasmagorica signora russa in conto vendita?
Considerato il mercato di queste auto (piccolo ma esistente) se è stata in vendita per un tot probabilmente c'era qualche stranezza sotto.
Se così non fosse tanto meglio.

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.
Torna all'inizio della Pagina

diaccio
Mangia Autovelox


Regione: Marche
Città: Ancona


116 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2018 : 14:18:30  Mostra Profilo Invia a diaccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'annuncio è ancora online e presente sia su AS24 che su SUBITO.IT ... chi l'ha acquistata (se parliamo della stessa auto ma essendo pochissime credo sia la stessa) per me ha fatto l'affare del secolo!
Con tutte le possibili magagne del caso ... che poi sono sciocchezze ... leggasi cambiare le gomme di 15 anni o le pasticche freno o ancora i vari liquidi/olii/ecc ...
Dimostrazione che se "ci sta" il prezzo la gente compra ...

Me so comprato una slitta de carbonio impazzita che me fa strigne er culo e m'é toccato mette du serrature ar garage sennò scappa de notte …
ah dimenticavo … " … er brother s'è vennuto tuttooooo ..."


Modificato da - diaccio in data 04 giu 2018 14:19:13
Torna all'inizio della Pagina

Stefano13589
Derapados Ignorant Member



Regione: Lazio
Città: Latina


1391 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2018 : 15:07:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hi visionato personalmente la vettura... È perfetta, non c'è nulla sotto, è di gran lunga fa la Speed messa meglio che abbia mai visto. Anche se l'annuncio è ancora presente la macchina è stata ritirata oggi, quindi direi che è andata. Potrebbe tornare in vendita con Delle piccole migliorie che la renderebbero veramente la speedster perfetta.


https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl
Torna all'inizio della Pagina

diaccio
Mangia Autovelox


Regione: Marche
Città: Ancona


116 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2018 : 16:14:38  Mostra Profilo Invia a diaccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me era e resta un affarone ... seppur con quei 1000/2000 euro da spenderci sopra x gomme, tagliandone, cambio dei vari liquidi ecc ...
Buono per chi se l'è presa.
Se conosci la storia dell'auto - a perditempo - posso chiederti perché in 15 anni aveva percorso solo 950 km? Nel senso vettura espositiva o altro?
Grazie.

Me so comprato una slitta de carbonio impazzita che me fa strigne er culo e m'é toccato mette du serrature ar garage sennò scappa de notte …
ah dimenticavo … " … er brother s'è vennuto tuttooooo ..."

Torna all'inizio della Pagina

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member


Città: Roma


2943 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2018 : 16:15:34  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Stefano13589

Hi visionato personalmente la vettura... È perfetta, non c'è nulla sotto, è di gran lunga fa la Speed messa meglio che abbia mai visto. Anche se l'annuncio è ancora presente la macchina è stata ritirata oggi, quindi direi che è andata. Potrebbe tornare in vendita con Delle piccole migliorie che la renderebbero veramente la speedster perfetta.

Meglio così!
Io avevo contattato la concessionaria e mi ero bloccato al "l'auto è in conto vendita e non possiamo dare garanzia".
Attendiamo foto e presentazione!

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.
Torna all'inizio della Pagina

diaccio
Mangia Autovelox


Regione: Marche
Città: Ancona


116 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2018 : 16:23:40  Mostra Profilo Invia a diaccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domanda: se la vende una concessionaria perché non "potevano" dare la garanzia?
Mi sembra una contraddizione ...
Magari si offre una garanzia generica "motore e cambio" - ovvio che non andrei a garantire gli ammortizzatori o la batteria o altro. Con ciò resta la stranezza di non voler cmq garantire alcunché. Vero pure che la paghi meno di una usata da un privato ...

Me so comprato una slitta de carbonio impazzita che me fa strigne er culo e m'é toccato mette du serrature ar garage sennò scappa de notte …
ah dimenticavo … " … er brother s'è vennuto tuttooooo ..."

Torna all'inizio della Pagina

gozer 1.4
Derapados Ignorant Member



Regione: Lazio
Città: albano laziale


1648 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2018 : 10:25:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E pensare che quel rivenditore sta a 500 metri da casa mia...
Comunque non l'ho mai vista quella speedster nel loro piazzale.
Ottimo affare per chi l'ha presa.

Torna all'inizio della Pagina

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member


Città: Roma


2943 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2018 : 11:32:58  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Parlavano ci conto vendita.
Tanto che ho sportivamente segnalato l'annuncio come scorretto su autoscout

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.
Torna all'inizio della Pagina

diaccio
Mangia Autovelox


Regione: Marche
Città: Ancona


116 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2018 : 16:42:25  Mostra Profilo Invia a diaccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OK deduco che se uno andava a Pavona (RM) dunque faceva km a zonzo senza trovare nulla di esposto in concessionaria e ciò spiega il tutto (dalla "non garanzia" - alla fine il conce sarà un amico di chi vende della serie "fa 4 foto che te la vendo io in amicizia" e immagino neppure ci sarà un passaggio di proprietà verso il rivenditore).
Tutto spiegato o più o meno è così.
Quanto a te Gozer 1.4 ... tu non ce l'hai la Speedster? Ne sei in cerca? Cazzarola butta un'occhiata su AS24 o subito.it di tanto in tanto ...

Me so comprato una slitta de carbonio impazzita che me fa strigne er culo e m'é toccato mette du serrature ar garage sennò scappa de notte …
ah dimenticavo … " … er brother s'è vennuto tuttooooo ..."

Torna all'inizio della Pagina

Emilio
Piede Pesante


Regione: Italy
Città: avellino


524 Messaggi

Inserito il - 06 giu 2018 : 13:12:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L'ho presa io, era di una signora russa che l'ha comprata nuova alla concessionaria Opel Autocelan del posto, lei che è tornata in Russia già un po' lo scorso anno l'ha donata alla figlia che vive ancora qui, la quale due mesi fa più o meno l'ha tirata fuori dal garage ed ha incaricato un rivenditore dal quale si serve (ha diverse auto importanti) per farla vendere ma che non è affatto un conoscitore di queste auto anzi... quando sono andato a prenderla mi ripeteva "io non so come fate ad andarci in giro, solo per salire e scendere è un'impresa. Io l'ho mandata a visionare prima a Stefano, mi ha dato l'ok e sono andato a prenderla, quando l'ho vista sembrava di essere tornato 15 anni indietro, ho un'Exige 430 in officina ha un mese di vita ed è più vissuta di quella,916 km percorsi REALI, mai fatta una revisione, mai sostituite gomme, mai alzato un crick sotto il fondo, barra antirollio blu splendente, triangoli sospensioni dorati, stereo VDO Ayton che sul depliant che c'era ancora in macchina era tra gli optional, come il logo speedster sui tappetini e altre sciocchezze, ora megatagliando, la metto sui cavalletti e se ricevo un'offerta congrua al valore la vendo perchè ho la convinzione di aver fatto un super affare e se quando c'era da rimettere ci ho rimesso, questa volta qualche soldino in più lo voglio.
Poi aggiungo foto, mettetevi gli occhiali da sole
Torna all'inizio della Pagina

johnnyx
Derapados Ignorant Member



Regione: Liguria
Città: Genova


3810 Messaggi

Inserito il - 06 giu 2018 : 14:27:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La radio VDO l'avevano tutte così come i tappetini con la scritta Speedster nonostante fossero optional. I sedili in pelle erano anche quelli optional ma in pratica è difficilissimo travare quelli in stoffa di base . Per il resto confermo che hai fatto un affare. E' praticamente nuova.

Torna all'inizio della Pagina

Emilio
Piede Pesante


Regione: Italy
Città: avellino


524 Messaggi

Inserito il - 06 giu 2018 : 19:42:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da johnnyx

La radio VDO l'avevano tutte così come i tappetini con la scritta Speedster nonostante fossero optional. I sedili in pelle erano anche quelli optional ma in pratica è difficilissimo travare quelli in stoffa di base . Per il resto confermo che hai fatto un affare. E' praticamente nuova.


Infatti uscivano tutte super accessoriate :-) tra gli optional ci sono pure i fendinebbia ed anche quelli credo li abbiano tutte.
Torna all'inizio della Pagina

Stefano13589
Derapados Ignorant Member



Regione: Lazio
Città: Latina


1391 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2018 : 02:33:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Super accessoriate .... :-D...e niente fa già ridere così


https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl

Modificato da - Stefano13589 in data 07 giu 2018 02:34:20
Torna all'inizio della Pagina

diaccio
Mangia Autovelox


Regione: Marche
Città: Ancona


116 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2018 : 08:01:55  Mostra Profilo Invia a diaccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il prezzo comunque è stato abbassato in maniera cospicua nel corso dei mesi e l'autovettura era in vendita da diverso tempo - io ricordo un prezzo iniziale sui 22/24 mila euro poi progressivamente abbassato fino al "prezzaccio finale" a cui è stata aggiudicata.
Se non avessi avuto la mia l'avrei comprata.
Aggiungo che ho pensato di comprarla pur avendo la mia ... il fatto è che 4C + Smart + Speedster ... significava a vere 3 auto, 6 posti a sedere e soprattutto 2 autovetture (4C/Speedy) estremamente simili ... il prezzo ... un grande affare.

Me so comprato una slitta de carbonio impazzita che me fa strigne er culo e m'é toccato mette du serrature ar garage sennò scappa de notte …
ah dimenticavo … " … er brother s'è vennuto tuttooooo ..."

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,77 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000