Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 CONSIGLI RIVERNICIATURA SPEEDSTER
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FOX_RSV
Derapados Ignorant Member


Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA


2331 Messaggi

Inserito il - 08 giu 2018 : 12:27:52  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
penso che è arrivato il momento di fare una lavata di faccia alla speedster. vernice originale del 2001 e tra qualche sassolino sul frontale e qualche graffietto, l'avvento dell'estate ho pensato di riverniciare il tutto.

si accettano consigli su guarnizioni nuove plastiche trasparenti posteriori e altre cose in fase di riverniciatura. avevo pensato di smontare i clam per pulire anche sotto e per far riverniciare meglio i mezzi e poi rimontare il tutto con viterie nuove. avete avuto esperienze in merito si accettano consigli. grazie a tutti e buona giornata
saluti fox

gipeto
Membro sottosterzante


Regione: Piemonte
Città: favria


48 Messaggi

Inserito il - 25 giu 2018 : 22:06:14  Mostra Profilo Invia a gipeto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Seguo
Torna all'inizio della Pagina

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member


Città: Roma


2943 Messaggi

Inserito il - 26 giu 2018 : 12:08:53  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
So che l'Alfonsone's car deve rimanere mandarina ma io valuterei, come alternativa alla verniciatura, una pellicolata o plastidippata di qualche colore particolare... verdona o celeste puffo.
Ti vedrei bene anche su una Speedster Camo.
Se non lo fai te Alfo'

Se rinfreschi solo per me devi tassativamente smontare i clam altrimenti rischi che viene una cagata colossale.

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.
Torna all'inizio della Pagina

diaccio
Mangia Autovelox


Regione: Marche
Città: Ancona


116 Messaggi

Inserito il - 26 giu 2018 : 14:01:03  Mostra Profilo Invia a diaccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io - che l'Alfonsone invece non lo conosco - gli suggerisco di:
- riverniciarla con lo stesso colore dell'originale (se ce l'hai madarino red è stupenda ... forse il più bel colore per Speedy oltreché raro);
- smonta tutto e fai riverniciare bene (no porcate, no romanelle, no ammmiocugggino);
- consiglio del "DIACCIO" (che le ha messe sulla sua 4C) per evitare in futuro i segni che inevitabilmente vengono cagionati da insetti enormi (cavallette di 50 grammi e simili), sassi e pietrisco ... metti delle pellicole protettive trasparenti sul frontale della tua auto (se non esiste un kit pre-tagliato fallo fare ... ok ti costerà dei soldi ma è facile da ripulire perché sfreghi come ti pare e non segni la vernice, protegge davvero ... unico neo se parcheggi l'auto all'esterno 365 gg su 365 a distanza di qualche anno ingialliranno ... ma non si può avere tutto nella vita).

Me so comprato una slitta de carbonio impazzita che me fa strigne er culo e m'é toccato mette du serrature ar garage sennò scappa de notte …
ah dimenticavo … " … er brother s'è vennuto tuttooooo ..."

Torna all'inizio della Pagina

FOX_RSV
Derapados Ignorant Member


Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA


2331 Messaggi

Inserito il - 04 lug 2018 : 17:13:41  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti per i consigli ... si si il colore restera quello originale....... e si si provvedero a smontare tutto comprese guarnizioni .. deve essere crifatta come mamma lotus l'ha fatta uscire.. si si le pellicole le ho prese direttamente da quello che le produce . e pèenso di prenderle tutto il kit

Torna all'inizio della Pagina

diaccio
Mangia Autovelox


Regione: Marche
Città: Ancona


116 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2018 : 17:15:59  Mostra Profilo Invia a diaccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottima scelta almeno proteggerai a dovere il tuo giocattolo

Me so comprato una slitta de carbonio impazzita che me fa strigne er culo e m'é toccato mette du serrature ar garage sennò scappa de notte …
ah dimenticavo … " … er brother s'è vennuto tuttooooo ..."

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,23 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000