Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 - Generale - Derapados Team
 Off Topic
 Opel Speedster Turbo km zero ... nel 2020?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

diaccio
Mangia Autovelox


Regione: Marche
Città: Ancona


116 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2019 : 17:01:26  Mostra Profilo Invia a diaccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon pomeriggio Signori (anche Signore) giocherellando su AS24 ho trovato questa:
https://www.autoscout24.it/annunci/opel-speedster-2-0-16v-turbo-tageszulassung-leder-benzina-argento-66bd217d-0394-402e-a838-221d310f7eac?cldtidx=1

Intanto a vederla parrebbe proprio nuova - fondo di magazzino? Immatricolata e mai ritirata? Prezzo giusto o folle? Mah … io sono un provocatore e dico … a qualcuno interesserà davvero?

La Speedster per me (utente elise s1) un auto bellissima e "tutta sostanza": laddove una elise s1 era (credo abbastanza oggettivamente) più bella ed appetibile con le sue linee sinuose la variante Opel aveva linee dure, tese, … meno vezzosa ma con tanta sostanza ed affidabilità in più. Quando chillommemme' di Perilmeglio2 ne prese una (bellissima) gialla d'occasione dovetti ricredermi su quest'auto che non merita assolutamente di essere considerata la cugina povera di Lotus.
Ecco dunque oramai a cavallo del 2020 imbattersi in qst variante "col motore" della Speedy … modello che ricordo all'epoca fu lanciata più o meno insieme alla elise 111R (192 cv) rispetto alla quale prediligeva la scelta di un bel 2 litri turbo (credo facilmente elaborabile e cmq già molto prestazionale).

Lancio questo topic sperando qualcuno sia interessato oltre alla macchina anche magari a condividere idee su questa turbo che non nascondo fosse costata 10k euro di meno avrebbe comportato un bel viaggio all'estero per andarla a vedere!

Me so comprato una slitta de carbonio impazzita che me fa strigne er culo e m'é toccato mette du serrature ar garage sennò scappa de notte …
ah dimenticavo … " … er brother s'è vennuto tuttooooo ..."

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member


Città: Roma


2943 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2020 : 08:44:16  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Offri 10ke in meno e portatela a casa.
Così levi di mezzo quel ferro vecchio della 4C che non cammina neanche a calci

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.
Torna all'inizio della Pagina

gozer 1.4
Derapados Ignorant Member



Regione: Lazio
Città: albano laziale


1648 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2020 : 10:55:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comunque sta ad un prezzo folle, anche togliendo 10k resta folle.

Torna all'inizio della Pagina

diaccio
Mangia Autovelox


Regione: Marche
Città: Ancona


116 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2020 : 16:58:33  Mostra Profilo Invia a diaccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Perilmeglio2

Offri 10ke in meno e portatela a casa.
Così levi di mezzo quel ferro vecchio della 4C che non cammina neanche a calci


Giammaiiiiii!!!
La quattroccì vale ogni euro che l'ho pagata e … a naso … va come una speedster preparata cattiva o come una elise swappata … la Speedster Turbo resta un gran mezzo … lì di sbagliato ci sta solo il prezzo (troppo esoso).

Me so comprato una slitta de carbonio impazzita che me fa strigne er culo e m'é toccato mette du serrature ar garage sennò scappa de notte …
ah dimenticavo … " … er brother s'è vennuto tuttooooo ..."

Torna all'inizio della Pagina

diaccio
Mangia Autovelox


Regione: Marche
Città: Ancona


116 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2020 : 17:00:55  Mostra Profilo Invia a diaccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da gozer 1.4

comunque sta ad un prezzo folle, anche togliendo 10k resta folle.


Se costasse 10k euro in meno … per 33k + import, targhe, nazionalizzazione … avresti una Speedy turbo 200 cv nuova di pacca … per me sarebbe un ottimo affare oltre ad un auto di potenziale interesse collezionistico (o base di partenza per farne un mostro da trackday). A 33k euro compri una mini JCW a km zero o una Cooper S con l'aerokit che la fa "finta JCW" … la Speedy è di ben altra pasta!!!

Me so comprato una slitta de carbonio impazzita che me fa strigne er culo e m'é toccato mette du serrature ar garage sennò scappa de notte …
ah dimenticavo … " … er brother s'è vennuto tuttooooo ..."

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,06 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000