Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 - Generale - Derapados Team
 Chi siamo, cosa guidiamo.
 Sergio - Speedy 2.2
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Serg
Start Member


Regione: Lombardia
Città: Brescia


5 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2020 : 22:56:29  Mostra Profilo Invia a Serg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Sono Sergio,intrufolato ormai da ben due cene natalizie ma non mi sono mai preso due minuti per scrivervi qui,ma stasera rimedio
Questa è la mia speedy!


Immagine:

298,28 KB



Immagine:

171,12 KB


Immagine:

130,32 KB

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member


Città: Roma


2943 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2020 : 08:45:39  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quella che vendeva il Tosè!
Esteticamente STUPENDA, colore top, estetica turbo, gran bel ferro.
Permuti con Patrol 2.8 Td6 da off road pesante?

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.
Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Gran taroccatore di corte




4098 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2020 : 17:23:32  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Torna all'inizio della Pagina

diaccio
Mangia Autovelox


Regione: Marche
Città: Ancona


116 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2020 : 06:27:50  Mostra Profilo Invia a diaccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella.
Cerchi della Turbo, mi sembra anche le prese d'aria laterali.
Il colore è extra serie - molto bello - ma di questo colore la Speedy non mi pare sia mai uscita.
Se ben ricordo era in vendita un po' di anni fa a prezzo accattivante ma aveva degli interni pure quelli rifatti neri con inserti verdi … possibile?

Me so comprato una slitta de carbonio impazzita che me fa strigne er culo e m'é toccato mette du serrature ar garage sennò scappa de notte …
ah dimenticavo … " … er brother s'è vennuto tuttooooo ..."

Torna all'inizio della Pagina

Serg
Start Member


Regione: Lombardia
Città: Brescia


5 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2020 : 20:59:49  Mostra Profilo Invia a Serg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Perilmeglio2

Quella che vendeva il Tosè!
Esteticamente STUPENDA, colore top, estetica turbo, gran bel ferro.
Permuti con Patrol 2.8 Td6 da off road pesante?

Certamente comunque si è quella,con qualche upgrade estetico e non da allora!
Torna all'inizio della Pagina

Serg
Start Member


Regione: Lombardia
Città: Brescia


5 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2020 : 21:01:48  Mostra Profilo Invia a Serg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da diaccio

Bella.
Cerchi della Turbo, mi sembra anche le prese d'aria laterali.
Il colore è extra serie - molto bello - ma di questo colore la Speedy non mi pare sia mai uscita.
Se ben ricordo era in vendita un po' di anni fa a prezzo accattivante ma aveva degli interni pure quelli rifatti neri con inserti verdi … possibile?

Grazie! Si,portata via ad un buon prezzo alla fine,il proprietario ne aveva ben due di cui una volumetrica e questa non la usava,il colore è un verde derivato dalla mazda 3,gli interni sono floccati neri,di verde ha i sedili
Torna all'inizio della Pagina

GARTUSO
AUTHORIZED



Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO


1818 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2020 : 22:01:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com
gilberto@yellowspeedster.com
Presidente Club Opel Speedster Italia
facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA
facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster
Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Città: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2020 : 10:40:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto e complimenti! Colore azzeccatissimo per la Speedy.
Vedo che le carreggiate, se pure con i cerchi originali, sono allargate... che distanziali hai usato?
Buon divertimento

Ps belle anche le minigonne, chi le ha fatte?

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Modificato da - borgiaz in data 05 mar 2020 10:53:43
Torna all'inizio della Pagina

Serg
Start Member


Regione: Lombardia
Città: Brescia


5 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2020 : 21:19:33  Mostra Profilo Invia a Serg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da borgiaz

Benvenuto e complimenti! Colore azzeccatissimo per la Speedy.
Vedo che le carreggiate, se pure con i cerchi originali, sono allargate... che distanziali hai usato?
Buon divertimento

Ps belle anche le minigonne, chi le ha fatte?

Grazie!Purtroppo non ricordo,me li ha montati Teo di eltech (così come le minigonne ) mi pare siano da 20/25 mm!
Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Città: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2020 : 21:37:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Thanks

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,59 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000