Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Togliere il logo Opel
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione 
Pagina: di 2

Alessio
Gran taroccatore di corte




4098 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2003 : 08:56:22  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve!

Questo è il mio primo messaggio nel forum. Sono appena entrato nel mondo di questo tipo d'auto: da sabato scorso sono infatti in possesso di una Speedster (gialla).

La macchina mi piace moltissimo tanto per le sue doti meccaniche quanto per quelle estetiche, ma c'è un particolare che mi dà fastidio: il logo Opel, specialmente quello anteriore. Secondo me, senza la striscia orizzontale che porta il logo, il muso sarebbe molto più bello e la presa d'aria anche più efficiente.

Ho provato a vedere come arrivare al retro della griglia per svitare il frontalino, ma mi sembra tutto inaccessibile. Voi, che siete esperti, mi sapete dire se sia possibile svitare quelle due viti senza smontare mezza macchina?

Grazie!

Alessio

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Andyw
The King



Regione: Christmas Island
Città: Milan


6960 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2003 : 09:20:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andyw  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by Alessio

Salve!

Questo è il mio primo messaggio nel forum. Sono appena entrato nel mondo di questo tipo d'auto: da sabato scorso sono infatti in possesso di una Speedster (gialla).

La macchina mi piace moltissimo tanto per le sue doti meccaniche quanto per quelle estetiche, ma c'è un particolare che mi dà fastidio: il logo Opel, specialmente quello anteriore. Secondo me, senza la striscia orizzontale che porta il logo, il muso sarebbe molto più bello e la presa d'aria anche più efficiente.

Ho provato a vedere come arrivare al retro della griglia per svitare il frontalino, ma mi sembra tutto inaccessibile. Voi, che siete esperti, mi sapete dire se sia possibile svitare quelle due viti senza smontare mezza macchina?

Grazie!

Alessio



Intanto benvenuto!.. poi ti invito ad iscriverti come socio se ti potesse far piacere, saremmo un club con ben 3 delle 4 Speedster vendute in tutto il mondo ()!!

Credo anche io che senza lo stemma anteriore la macchina stia meglio, lo si può vedere anche nelle foto del nostro socio Ricky.. Sinceramente non sò come aiutarti, ma se sei di Milano e ti serve una mano a smontare chiedi pure, e ti vengo in aiuto!
Se poi tu volessi fare la chicca finale potresti montare lo stemma anteriore della Vauxhall (volgarmente: la Opel in Uk..)



Come voleva fare Lucavaja.. e sempre lui potrà esserti più utile!

Ciao..

Andyw

Andyw

Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy
Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Gran taroccatore di corte




4098 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2003 : 11:13:52  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie della risposta!


quote:
... poi ti invito ad iscriverti come socio
lo sto facendo adesso...



quote:
Credo anche io che senza lo stemma anteriore la macchina stia meglio, lo si può vedere anche nelle foto del nostro socio Ricky..
In effetti ho visto anch'io le foto della Speedster di Ricky senza logo... e sta proprio bene! Scusa, ma tu non sei il Presidente? Allora conoscerai senz'altro il modo di contattare Ricky



quote:
se sei di Milano e ti serve una mano a smontare chiedi pure, e ti vengo in aiuto!
Purtroppo non sono di Milano, cmq grazie della disponibilità!



quote:
potresti montare lo stemma anteriore della Vauxhall
A dire il vero, non mi piace particolarmente nemmeno quello...


Ciao!

Alessio

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Torna all'inizio della Pagina

fastclod
Forum's GOD



Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville


8962 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2003 : 11:16:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fastclod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fastclod  Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi

Casomai per l'email di Ricky te la passo in email privata, così da non pubblicarla qui sul forum, ok?

FASTCLOD
Powered by LMCORSE
President of www.Derapados.Com

Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Gran taroccatore di corte




4098 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2003 : 11:20:28  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OK, grazie, mandamela pure in e-mail!

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Torna all'inizio della Pagina

LucaVaja
Speedster moderator!



Regione: Italy
Città: Milano - Firenze


3089 Messaggi

Inserito il - 06 giu 2003 : 14:46:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by Alessio

OK, grazie, mandamela pure in e-mail!



Grande Alessio, sarò velocissimo perchè non ho tempo di stare collegato........

.......Lo comunico subito a Ricky che ti contatterà.

Ti mando anche una mail con il mio cellulare.

Ciao e complimenti per l'acquisto

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
Torna all'inizio della Pagina

LucaVaja
Speedster moderator!



Regione: Italy
Città: Milano - Firenze


3089 Messaggi

Inserito il - 06 giu 2003 : 14:48:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
Ops non vedo la tua mail, me la posti please??????????????

PS di dove sei???????????

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
Torna all'inizio della Pagina

Andyw
The King



Regione: Christmas Island
Città: Milan


6960 Messaggi

Inserito il - 06 giu 2003 : 16:36:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andyw  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by lucavaja

Ops non vedo la tua mail, me la posti please??????????????

PS di dove sei???????????



E' di Gorizia..

Alessio attendiamo le foto del bolide!

Andyw

Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy
Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Gran taroccatore di corte




4098 Messaggi

Inserito il - 14 giu 2003 : 12:03:49  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusatemi, ma questa settimana sono rimasto un po' lontano da internet...

Le foto spero di riuscire a farle questo week-end. Quando sono pronte, ve le mando!

Ciao!

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Torna all'inizio della Pagina

LucaVaja
Speedster moderator!



Regione: Italy
Città: Milano - Firenze


3089 Messaggi

Inserito il - 14 giu 2003 : 12:55:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by Alessio

Scusatemi, ma questa settimana sono rimasto un po' lontano da internet...

Le foto spero di riuscire a farle questo week-end. Quando sono pronte, ve le mando!

Ciao!


Io volevo mettere i marchi VX, sono molto più belli, e poi così la gente non capisce più niente Alessio facci caso che ogni tanto soprattutto in autostrada ti trovi la gente attaccata al c**o che cerca di leggere il nome della macchina sulla targhetta posteriore e poi senti di quelle cose inverosimili..........

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Gran taroccatore di corte




4098 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2003 : 13:08:36  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aiuto!

Ricky non risponde! Nemmeno Luca risponde agli e-mail...

Alessio

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Torna all'inizio della Pagina

LucaVaja
Speedster moderator!



Regione: Italy
Città: Milano - Firenze


3089 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2003 : 13:50:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by Alessio

Aiuto!

Ricky non risponde! Nemmeno Luca risponde agli e-mail...

Alessio



Grande Ale, scusa ma sono stato via qualche giorno e poi sono stato ad Imola, dove tra l'altro ho visto Ricky (devi sentire cosa va la sua spd). Gli ho accennato della tua mail ed oggi gli mando un sms almeno se lo ricorda.

Ciao alla prox. Scusa ma devo riscappare


Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Gran taroccatore di corte




4098 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2003 : 14:27:46  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:
scusa ma sono stato via qualche giorno e poi sono stato ad Imola, dove tra l'altro ho visto Ricky
non importa... cmq grazie! Spero che si ricordi di me...


quote:
devi sentire cosa va la sua spd
Sai per caso se ha fatto delle modifiche al motore?


AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Torna all'inizio della Pagina

Andyw
The King



Regione: Christmas Island
Città: Milan


6960 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2003 : 22:27:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andyw  Rispondi Quotando
Alessio siamo ancora in attesa delle tue foto (della macchina.. ) !! dai che ci teniamo ad avere tra i soci tutte le speedster vendute in Italia..

Andyw

Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy
Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Gran taroccatore di corte




4098 Messaggi

Inserito il - 25 giu 2003 : 10:33:53  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non preoccuparti! È solo che devo ancora lavarla (sapessi quanti moscerini si attaccano al paraurti anteriore ed agli specchietti... poi sul giallo si vedono tantissimo!) e trovare uno sfondo adatto per le riprese. Cmq prometto che questa (o al massimo la prossima settimana) le foto le faccio veramente!

Ciao!

Alessio

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Torna all'inizio della Pagina

Andyw
The King



Regione: Christmas Island
Città: Milan


6960 Messaggi

Inserito il - 25 giu 2003 : 11:51:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andyw  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by Alessio

Non preoccuparti! È solo che devo ancora lavarla (sapessi quanti moscerini si attaccano al paraurti anteriore ed agli specchietti... poi sul giallo si vedono tantissimo!) e trovare uno sfondo adatto per le riprese. Cmq prometto che questa (o al massimo la prossima settimana) le foto le faccio veramente!

Ciao!

Alessio



perfetto!!

Andyw

Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione   
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,24 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000