Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Raduni Vari
 RADUNO DERAPADOS NORDEST
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

Leogasp
Derapados Ignorant Member

Regione: Italy
Città: Treviso

3961 Messaggi

Inserito il - 05 set 2005 : 18:21:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp  Rispondi Quotando
Probabilmente, sto attendendo conferma dai grandi capi, la data del raduno, di cui presto stileremo in forma ufficiale il programma, sarà il week end del 14-16 Ottobre..

Che dire...tenetevi assolutamente liberi !!!!!

PROGRAMMA INSERITO ONLINE(n.d. Fastclod)

http://www.derapados.com/principale.htm

Venerdì 14
Ritrovo all'uscita autostradale di Dueville (VI) . Proseguimento fino a Bassano e sistemazione in albergo:
CONSIGLIATO - HOTEL BRENNERO . Bell'albergo 3 stelle in centro a Bassano del Grappa ,con parcheggio custodito. Prezzo (di ultrafavore) E:60/66 a camera doppia senza o con colazione. TEL 0424 228538 : chiamate e dite che fate parte del gruppo Derapados . Oppure HOTEL AL CASTELLO Hotel 3 stelle sempre in centro ma con poco parcheggio - TEL: 0424-228665.
Cena La serata continuerà a Bassano con cena all' Osteria da Ottone (ci penso io a prenotare), un ottimo e caratteristico ristorante adiacente alla piazza principale…e proseguimenti vari…fra gli altri merita una visita anche il famoso locale Nardini , quelli della grappa, situato di fianco al famoso ponte degli alpini…

Sabato 15
Mattina: Passaggio nella vicina cittadina di Asolo http://www.asolo.it/ e proseguimento, passando per il Monte Grappa, fino a Feltre , http://www.comune.feltre.bl.it/ cittadina medievale molto carina in provincia di Belluno….
Pranzo: alla Birreria Pedavena,a 4 km da Feltre. http://www.labirreriapedavena.com/index.html - Questa è la birreria più grande d'Italia, situata di fianco alla fabbrica della Heineken. Un'ambiente davvero particolare dove si beve, fra le altre, la birra Pedavena e si mangiano alcuni piatti locali..
Pomeriggio: dopo pranzo ci rimetteremo in macchina direzione montagne, per affrontare alcuni dei passi dolomitici più belli…compreso qualche tratto dove si svolgono gare in salita per il campionato italiano…scaldate le gomme!!! Alle 6, circa, è prevista la tappa a Rua di Feletto , nelle vicinanze di Conegliano , all'azienda vinicola Bepin de Eto , che ci farà visitare le sue cantine (dove viene barricato uno dei 5 migliori barrique italiani) e gustare i suoi ottimi vini.
Sera: arrivati a Treviso , ci sistemeremo in Albergo… CONSIGLIATO - B&B AL CASCINALE – TEL: 0422-402203 www.agriturismoilcascinale.it Alle porte di Treviso, un bel agriturismo. 48Euro a notte per camera doppia senza prima colazione… Anche qui dite che fate parte del gruppo Derapados… Oppure HOTEL AL FOGHER - http://www.hotelalfogher.it Tel. 0422 432950 .

…per poi continuare la serata con cena da Don Fernando , un locale davvero particolare e rinomato in provincia per l'ottimo cibo e la caratteristica ambientazione….

Domenica 16
Megacolazione, giro in centro e . . OMBRALONGA !! Qui non spreco spiegazioni….se ancora n sapete cos'è…
http://www.trevisoweb.com/content.asp?L=1&IdMen=157
http://www.ombralonga.it/
Ripeto…per ogni tipo di problema o info…sono a vostra disposizione!!! Leonardo

www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche

melys
Mr. Sovrasterzo

Città: milan

295 Messaggi

Inserito il - 05 set 2005 : 20:33:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io ASSOLUTAMENTE ci sono!

La macchina si guida col CULO----Niki Lauda
Torna all'inizio della Pagina

beelster
Blister forever

Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey

4439 Messaggi

Inserito il - 06 set 2005 : 08:32:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
mmmmmmmmmh... già questo si dà l'aria dell'ambasciatore dell'est... e già questo mi sta sui colgioni... poi mi boicotta il raduno friulano... così mi sta ulteriormente sulle palle... poi c'è la melys... insomma, fate vobis... uhmmmmmmmmmmmmm...

si potrebbe mancare???

Leogasp

3961 Messaggi

Inserito il - 06 set 2005 : 11:24:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da beelster

mmmmmmmmmh... già questo si dà l'aria dell'ambasciatore dell'est... e già questo mi sta sui colgioni... poi mi boicotta il raduno friulano... così mi sta ulteriormente sulle palle... poi c'è la melys... insomma, fate vobis... uhmmmmmmmmmmmmm...

si potrebbe mancare???

CERTO CHE NO PTUTANIERE! Ci sent dopo...

Griff

Città: milano

1390 Messaggi

Inserito il - 06 set 2005 : 18:12:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Griff  Invia a Griff un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
weeeeeeeeeeeeeeeeeee
ciao a tutti...ovviamente dopo le giornate passate ste e estate con sampei (beelster) e leo direi propio che non si puo mancare! ma quasi quasi rimangfo su un paio di giorni in piu

MEMENTO AUDERE SEMPER!!! Un giorno guidero come "sciur Scanziani"...
BASTA CON LE CHIACCHERE
DA CAMPARI COL BIANCO...

Leogasp

3961 Messaggi

Inserito il - 07 set 2005 : 08:22:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Griff

weeeeeeeeeeeeeeeeeee
ciao a tutti...ovviamente dopo le giornate passate ste e estate con sampei (beelster) e leo direi propio che non si puo mancare! ma quasi quasi rimangfo su un paio di giorni in piu

E vai!

melys
Mr. Sovrasterzo

Città: milan

295 Messaggi

Inserito il - 07 set 2005 : 12:16:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Lo dico anche al Morand

La macchina si guida col CULO----Niki Lauda

Danny7
Mangia Autovelox

Regione: Lombardia
Città: Milano

177 Messaggi

Inserito il - 07 set 2005 : 20:56:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Danny7  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Danny7 Invia a Danny7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Interessante Leo!

Hai un'idea della data massima entro cui ti serve la conferma?

Leogasp

3961 Messaggi

Inserito il - 07 set 2005 : 22:27:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Danny7

Interessante Leo!

Hai un'idea della data massima entro cui ti serve la conferma?

Hei, come sarebbe interessante!!! Tu devi esserci!!! Scherzi?!!

Mi Inczazzzo se n vieni! Per risponderti, il programma è previsto a breve (2-3 giorni)...li ci saranno anche i numeri per gli alberghi in cui ogniuno prenoterà (come avvenuto x MIlleMiglia)...quella è l'unica cosa da fare al piu presto (sono riuscito a farmi fare un buonissimo prezzo) perchè hanno bisogno di avere conferme entro 10-14gg, sennò cè il (serio) pericolo di non trovare camere li...

A presto !!!

Danny7
Mangia Autovelox

Regione: Lombardia
Città: Milano

177 Messaggi

Inserito il - 07 set 2005 : 23:10:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Danny7  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Danny7 Invia a Danny7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Leogasp

Hei, come sarebbe interessante!!! Tu devi esserci!!! Scherzi?!!

Beh se fai così non posso mancare!
Spero di riuscire davvero,forse ho un po' di casini da risolvere ma magari quel weekend vengo graziato dalla sfiga...Non me lo vorrei proprio perdere!

Appena posti il programma ti chiamo magari eh?
Sciao

Leogasp

3961 Messaggi

Inserito il - 08 set 2005 : 17:38:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp  Rispondi Quotando
Dan..devi venire!!!

Il programma completo l'ho appena inviato al presidente che spero lo pubblichi al piu presto...

Ciao!!!

fastclod
Forum's GOD

Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville

8964 Messaggi

Inserito il - 12 set 2005 : 20:59:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fastclod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fastclod  Rispondi Quotando
stasera max domani ci sarà il programma online

FASTCLOD