Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Raduni Vari
 Cena Natale - venerdì 16/12/05 - Milano
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 20

LucaVaja
Speedster moderator!

Regione: Italy
Città: Milano - Firenze

3089 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2005 : 23:52:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
Allora: cena di Natale Derapados confermata per il venerdì 16 dicembre alle ore 21,00; saremo al Vecio Friuli in Via Rosmini N° 5 (Milano)

Per arrivare: http://www.paginebianche.it/execute.cgi?tr=&tc=&ldc=&qs=Ostarie+Vecjo+Friul+%28s.r.l.%29&qsn=&dv=Milano&ind=&tq=2&nc=&of=51557&iq=001921683827021875009192&mp=&btt=&tl=2&cb=&cod=000000425575&ts=1&tu=0&ga=&ad=20154+Milano+%28MI%29+-+Via+Rosmini+Antonio%2C+5&lx=9.17491&ly=45.47936&lv=1&lg=1&qui=0&cx=9.17491&cy=45.47936&type=1&z=1.5

Menù:
Salumi al tagliere
goulash di capriolo del Giuliano
guanciale di manzo brasato al barolo
grande selezione di formaggi (italiani e francesi)
vini esclusi € 30,00

Lista partecipanti

1 Lucavaja
2 Mike
3 Leogasp
4 Beelster
5 Griff
6 Il Conte (Barri)
7 Mister
8 Elbaloks
9 Danny
10 Andyw
11 Cicastol
12 Simona (Beel's girlf)
13 Mr Traverso
14 Andres2k
15 LudwigIII°
16 Map21
17 Turboamerica
18 Respect7
19 Ricy
20 Lorenzo
21 Mr Porco
22 Rolermanto
23 Mattes2k

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300

Modificato da - LucaVaja in Data 16 dic 2005 17:15:48

beelster
Blister forever

Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey

4439 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2005 : 08:56:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
hai avvertito il giuliano? ricorda che il locale è mooolto piccolo e dobbiamo prenotare credo con laaaaaargo anticipo, se vuoi lo chiamo intanto, visto che ormai sono di famiglia, e lo avverto che saremo credo in almeno 10, così almeno si prepara... e magari faccio venire anche dj angelo, savino e il ferrari con quella scusa che ci facciamo un botto di risate!!!

comunque:

1) beelster
2) lucavaja
3) griff
4) leogasp
5)
6)
7)
8)
9)
10)

e chi più ne ha più ne metta

ah, leo e griff, vi ho aggiunti senza il vostro consenso alla privacy...

Torna all'inizio della Pagina

Danny7
Mangia Autovelox

Regione: Lombardia
Città: Milano

177 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2005 : 09:57:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Danny7  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Danny7 Invia a Danny7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ci sono,ma dipende da chi viene

beelster
Blister forever

4439 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2005 : 11:01:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Danny7

Io ci sono,ma dipende da chi viene

se c'è la melissa quindi... nisba?

che magari si porta dietro il tipo....

Danny7
Mangia Autovelox

Regione: Lombardia

177 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2005 : 11:41:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Danny7  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Danny7 Invia a Danny7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da beelster

se c'è la melissa quindi... nisba?

che magari si porta dietro il tipo....

Ah ah ah sempre delicato....è andato bene il rientro a casa l'altro giorno?

LucaVaja
Speedster moderator!

Regione: Italy
Città: Milano - Firenze

3089 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2005 : 11:59:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
Beel avvisalo tu, però io starei un po più largo, magari intorno alle 15 persone; rischiamo di prenotargli anche il locale intero...non sarebbe male

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300

Ilconte
Moderatore

Regione: Barbados

6378 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2005 : 12:13:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilconte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ilconte  Rispondi Quotando
Citazione:

hai avvertito il giuliano? ricorda che il locale è mooolto piccolo e dobbiamo prenotare credo con laaaaaargo anticipo, se vuoi lo chiamo intanto, visto che ormai sono di famiglia, e lo avverto che saremo credo in almeno 10, così almeno si prepara... e magari faccio venire anche dj angelo, savino e il ferrari con quella scusa che ci facciamo un botto di risate!!!

comunque:

1) beelster
2) lucavaja
3) griff
4) leogasp
5) Barri
6)
7)
8)
9)
10)

e chi più ne ha più ne metta

ah, leo e griff, vi ho aggiunti senza il vostro consenso alla privacy...

1) beelster
2) lucavaja
3) griff
4) leogasp
5) Barri
6)
7)
8)
9)
10)

"Ho speso tutti i miei soldi in donne,auto e alcool,il resto l'ho sperperato" G. Best 1946-2005

THE KING OF OUT OF 3D

beelster
Blister forever

4439 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2005 : 14:25:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
la BEELSTER ORGANIZATION è lieta di annunciarvi che abbiamo a disposizione 18 posti. Quindi non fate i barboni e iscrivetevi!!!

sto lavorando per voi per quanto riguarda il menu.

i grandi vini sono a parte.

scrivete cortesemente quanto avreste intenzione di spendere a testa più o meno...

quando sono stato io, mangiando e bevendo (bene, s'intende, grandi vini, una boccia a persona, grandi formaggi e grande selvaggina)si ha speso dai 60 ai 70 euro a cranio, ma volando più bassi specialmente coi vini (senza cadere sul ronco come voleva fare leo l'ultima volta... o era tavernello con il sacchetto del panettiere???) credo si possa trattare sui 40/50... vi andrebbe bene???poi dipende quanto si beve!!!

che ne dite???

e fate sta c***o di spesa sotto natale no?

Ilconte
Moderatore

Regione: Barbados

6378 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2005 : 14:58:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilconte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ilconte  Rispondi Quotando
Citazione:

la BEELSTER ORGANIZATION è lieta di annunciarvi che abbiamo a disposizione 18 posti. Quindi non fate i barboni e iscrivetevi!!!

sto lavorando per voi per quanto riguarda il menu.

i grandi vini sono a parte.

scrivete cortesemente quanto avreste intenzione di spendere a testa più o meno...

quando sono stato io, mangiando e bevendo (bene, s'intende, grandi vini, una boccia a persona, grandi formaggi e grande selvaggina)si ha speso dai 60 ai 70 euro a cranio, ma volando più bassi specialmente coi vini (senza cadere sul ronco come voleva fare leo l'ultima volta... o era tavernello con il sacchetto del panettiere???) credo si possa trattare sui 40/50... vi andrebbe bene???poi dipende quanto si beve!!!

che ne dite???

e fate sta c***o di spesa sotto natale no?

40 euro non li ho mai spesi in vita mia per mangiare a portofino figuriamoci al vecio friul(con tutto il rispetto per il vecio)!
Quindi escludiamo il vino e ricalcoliamo il prezzo!

"Ho speso tutti i miei soldi in donne,auto e alcool,il resto l'ho sperperato" G. Best 1946-2005

THE KING OF OUT OF 3D

Andyw
The King

Regione: Christmas Island
Città: Milan

6960 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2005 : 15:35:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andyw  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ilconte
40 euro non li ho mai spesi in vita mia per mangiare a portofino figuriamoci al vecio friul(con tutto il rispetto per il vecio)!
Quindi escludiamo il vino e ricalcoliamo il prezzo!

Concordo, con 40 euro ceno in altri posti.. e con 60 allo Chandelier con Amarone Masi.. e che cavolo..

Andyw

Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy

fastclod
Forum's GOD

Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville

8964 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2005 : 16:48:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fastclod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fastclod  Rispondi Quotando
concordo.... da re delle braccine corte dico: vado a mangiare altrove... mi lamentavo per i 25€ dell'anno scorso... quest'anno MCdonald ahahahahahahahah

Scherzi a parte il budget deve essere tra i 25/30... pizzata o cosa tipo

FASTCLOD