Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 - Generale - Derapados Team
 Presentazione nuovi utenti - suggerimenti Forum
 - Utilizzo Forum -
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Andyw
The King



Regione: Christmas Island
Cittā: Milan


6960 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2005 : 09:50:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andyw  Rispondi Quotando
-Per evitare che salti tutto di nuovo, sarebbe meglio che si iniziasse ad utilizzare questo spazio come un FORUM e non come una CHAT!
Vuole dire, niente botta e risposta nel caso 2 utenti fossero connessi contemporaneamente per chiedere come va, tutto bene, che fai?, ti scaccoli? io mi tocco.. bla bla bla.. per quello esiste messenger! Non č una gara a chi scrive di pių, meglio dire qualcosa che scrivere a c***o.

-Niente risposte di sole faccine, verranno tenute sotto controllo, e non servono o aggiungono nulla alle conversazioni!

-Cercate di portare i topic meno fuori possibile, ora, io mi rendo conto che sia divertente, ma č tutto troppo incasinato. se ad uno viene in mente una cosa da chiedere apre una nuova discussione (sono gratuite!) e facendo riferimento all'argomento, chiede e dice, cosė non rovina il topic di un'altro.

-Sarebbe meglio che tutti imparassero l'utilizzo del quote.

Spero di non dovermi ripetere con questi avvisi, in quanto sopra mi ci metto anche io! evitate battute su quello che ho scritto, o cosė o pomė!

Spero nella vostra collaborazione!

Ciao bestie! Buon Forum!

Andyw

Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,68 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000