Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Patatine e porcelline..
 Un po' di Gnocca
 La tipa che ha menato Joe Cole
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mark
Derapados Ignorant Member


Regione: United Kingdom
Città: Londra


1718 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2006 : 18:59:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Non si capisce se sia stata lei quando lui ha provato a deraparle il posteriore...... ma...... rimane sempre una gran figa.....



Ce ne sono altre a:http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2006/01_Gennaio/12/hazell.shtml

I'll take you to the candy shop...... al Principe.....

Manuel
Piede Pesante


Regione: Lombardia
Città: Lecco


640 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2006 : 19:14:56  Mostra Profilo Invia a Manuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Azzo, se gli ha dato una tettata come minimo è morto sul colpo...
Torna all'inizio della Pagina

Leogasp
Derapados Ignorant Member



Regione: Italy
Città: Treviso


3961 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2006 : 19:28:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mark


Non si capisce se sia stata lei quando lui ha provato a deraparle il posteriore...... ma...... rimane sempre una gran figa.....



Complimenti alla mamma..ed al papà che certamente n sarà come il Conte!

www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche
Torna all'inizio della Pagina

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS




4767 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2006 : 20:27:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
gli ha morso la minchia?



www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Torna all'inizio della Pagina

Andyw
The King



Regione: Christmas Island
Città: Milan


6960 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2006 : 21:22:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andyw  Rispondi Quotando
Magnifica!!

Andyw

Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy
Torna all'inizio della Pagina

Ilconte
Moderatore



Regione: Barbados
Città: Milano


6378 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2006 : 10:15:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilconte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ilconte  Rispondi Quotando
ma non era stato il tipo di lei a dargliele?

"Ho speso tutti i miei soldi in donne,auto e alcool,il resto l'ho sperperato" G. Best 1946-2005

THE KING OF OUT OF 3D
Torna all'inizio della Pagina

beelster
Blister forever



Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey


4439 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2006 : 13:41:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ilconte

ma non era stato il tipo di lei a dargliele?



la sapevo anch'io così!!!

Torna all'inizio della Pagina

Andyw
The King



Regione: Christmas Island
Città: Milan


6960 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2006 : 15:52:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andyw  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ilconte

ma non era stato il tipo di lei a dargliele?



Basta leggere, infatti non lei.. ma io per una bella bottarella con lei uno schiaffo giusto me lo prenderei..

Andyw

Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy
Torna all'inizio della Pagina

Manuel
Piede Pesante


Regione: Lombardia
Città: Lecco


640 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2006 : 16:15:13  Mostra Profilo Invia a Manuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Andyw

Citazione:
Messaggio inserito da Ilconte

ma non era stato il tipo di lei a dargliele?



Basta leggere, infatti non lei.. ma io per una bella bottarella con lei uno schiaffo giusto me lo prenderei..


Hai voglia, anche 2 o 3 schiaffi!!!
Cmq io cambierei il titolo con "La tipa che l'ha menato a Joe Cole"... mi sembra più appropriato
Torna all'inizio della Pagina

DarioG
Start Member


Regione: Toscana
Città: Firenze


16 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2012 : 19:05:33  Mostra Profilo Invia a DarioG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Mark


Non si capisce se sia stata lei quando lui ha provato a deraparle il posteriore...... ma...... rimane sempre una gran figa.....



Ce ne sono altre a:http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2006/01_Gennaio/12/hazell.shtml


Wuaaaa

DarioG
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,19 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000