Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Importante : Domani visione speedster!Aiuto!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

respect7
Bimbominkia



Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.


749 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2007 : 16:03:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domani andrò a visionare una speedy in quel di Treviso.

Cosa devo sapere di importante?
Non c'è nessun derapados che abbia voglia di farmi compagnia ed aiutarmi?

Grazie

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

gozer 1.4
Derapados Ignorant Member



Regione: Lazio
Città: albano laziale


1648 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2007 : 16:17:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da respect7

Domani andrò a visionare una speedy in quel di Treviso.

Cosa devo sapere di importante?
Non c'è nessun derapados che abbia voglia di farmi compagnia ed aiutarmi?

Grazie

gialla?

Torna all'inizio della Pagina

respect7
Bimbominkia



Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.


749 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2007 : 16:22:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no...

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Città: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2007 : 16:56:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao "Respect chicazz'è 7", io verrei davvero volentieri, ma sono occupato a tenere dei farabutti fuori dalla galera affichè possano rubare auto sportive, perciò posso solo consigliarti questa check list veramente ben fatta.
http://www.vx220.org.uk/forums/index.php?showtopic=57641
in inglese, of course!
Da parte mia ti dico, se c'è olio nel motore, quello è a prova di bomba. Controlla crepine varie sul clam in corrispondenza dei fanali e del battitacco, oltre che nella giuntura del similparaurti.
Guardando nel passarutoa, segui con lo sguardo i braccetti e vedi che non siano piegati, nè sia deformata la sede dove si attaccano al telaio. Il reato (capote, riscaldamento ecc, c'è scritto..)
E...mi raccomando, se è bella PREDILAA! ne vale la pena, soprattutto per quella sensazione* che si prova quando risali su un'auto normale, la sensazione che il 99.9% degli automobilista non capisca una fava e si stia perdendo il mondo!

*la sensazione di guidare un crem caramel con 4 ruote e un volante
Good luck!
borgiaz

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Torna all'inizio della Pagina

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member


Città: Roma


2943 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2007 : 16:56:31  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il consiglio, spassionatissimo, è di provare la vettura non solo su strade "aperte" dove magari rischi di farti ammaliare dalla bella guida... ma di farti un quarto d'ora, 20 minuti buoni di traffico. Se c'è qualche magagna di motore, frizione, cambio (difficile quest'ultimo), viste le tempetarute ancora non propriamente invernali, è facile che venga fuori.
Se dopo 10 minuti nel traffico leggi temperature nell'ordine dei 110 gradi o più ad esempio è molto probabile che qualcosa sia fuori posto...
Questo ho fatto io e mi è andata bene.
Cigolii e quant'altro non dovrebbero essere un problema, è un auto circondata di suoni "sinistri", facile sentire cinguetii mentre si guida...
Torna all'inizio della Pagina

respect7
Bimbominkia



Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.


749 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2007 : 17:11:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da borgiaz

Ciao "Respect chicazz'è 7", io verrei davvero volentieri, ma sono occupato a tenere dei farabutti fuori dalla galera affichè possano rubare auto sportive, perciò posso solo consigliarti questa check list veramente ben fatta.
http://www.vx220.org.uk/forums/index.php?showtopic=57641
in inglese, of course!
Da parte mia ti dico, se c'è olio nel motore, quello è a prova di bomba. Controlla crepine varie sul clam in corrispondenza dei fanali e del battitacco, oltre che nella giuntura del similparaurti.
Guardando nel passarutoa, segui con lo sguardo i braccetti e vedi che non siano piegati, nè sia deformata la sede dove si attaccano al telaio. Il reato (capote, riscaldamento ecc, c'è scritto..)
E...mi raccomando, se è bella PREDILAA! ne vale la pena, soprattutto per quella sensazione* che si prova quando risali su un'auto normale, la sensazione che il 99.9% degli automobilista non capisca una fava e si stia perdendo il mondo!

*la sensazione di guidare un crem caramel con 4 ruote e un volante
Good luck!
borgiaz



Ecco la cosa che mi interessa sono i braccetti...si vede bene se sono piegati/aggiustati?

Non ho capito la cosa dell'olio e del reato...

Comunque chi cazz sei?

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
Torna all'inizio della Pagina

gozer 1.4
Derapados Ignorant Member



Regione: Lazio
Città: albano laziale


1648 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2007 : 17:23:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da respect7

no...


AZZ

Torna all'inizio della Pagina

respect7
Bimbominkia



Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.


749 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2007 : 17:28:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gialla MAI!!!!

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Città: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2007 : 18:11:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da respect7
Ecco la cosa che mi interessa sono i braccetti...si vede bene se sono piegati/aggiustati?
Non ho capito la cosa dell'olio e del reato...
Comunque chi cazz sei?


HAHAHAHA Il reato è un errore di battitura, volevo scrivere "il resto"
L'olio: come è già stato detto, il motore è a prova di bomba, in linea di massima se ci è stato messo, funzionerà senza problemi per 100.000 miglia (è un motore USA, deve superare un test per cui gira senza cambiare olio, catene e candele x quella distanza)). Al max fatti seguire da un amico e guarda che i fumi non siano azzurrini o troppo bianchi.
Di braccetti piegati ne ho visto uno alla dolomitica e si notava, decisamente
Il telaio della Speedy, lo vedi subito, ha tutti gli angoli delle lamiere RETTI. Se c'è qualcosa di piegato attorno agli attacchi delle sospensioni si dovrebbe vedere abbastanza bene.
Ps sul chicazz'è. -->Quello col sacco in testa hahahaha (come siete poco autoironici, addirittura qualcuno ha postato la sua foto migliore, dove assomiglia incredibilmente a Tiziano Ferro. Ma siete tutti così belli e gai qui?
E pijjate sta spidi!
b.

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Torna all'inizio della Pagina

respect7
Bimbominkia



Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.


749 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2007 : 18:27:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Luana e xilmeglio (e cambiati sto nicche!)

Citazione:
E...mi raccomando, se è bella PREDILAA!


ecco ci mancava solo questa...sbavo per la speedster e navigo su 'sto cazz di forum da quando eri nella sacca scrotale...
Mi faccio 400 chilometri così perchè mi va di dare un po' di soldi ai casellanti...





Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
Torna all'inizio della Pagina

Map21
Pam 21


Città: nel forum, ma solo a fini fiscali !!


2757 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2007 : 19:05:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Map21  Rispondi Quotando
non vomitargli nella macchina...altrimenti ti tocca prenderla!

Immagine:

5,37 KB"L'ottimista è un uomo che, senza un euro in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata"
Torna all'inizio della Pagina

respect7
Bimbominkia



Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.


749 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2007 : 19:07:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora vomiterò!

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
Torna all'inizio della Pagina

Map21
Pam 21


Città: nel forum, ma solo a fini fiscali !!


2757 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2007 : 19:11:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Map21  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da respect7

Allora vomiterò!


una foto del beel ti aiuterà!

Immagine:

5,37 KB"L'ottimista è un uomo che, senza un euro in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata"
Torna all'inizio della Pagina

Gyu71
Membro sottosterzante



Regione: Toscana
Città: Arezzo


40 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2007 : 19:30:18  Mostra Profilo Invia a Gyu71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma insomma, Respect, stà Speedy di che colore la vuoi prendere?

Ho capito solo "GIALLA MAI!!!" e basta...

Ma le nostre blu del forum non ti piacevano?!?


Immagine:

394,14 KB
Torna all'inizio della Pagina

Matt
Derapados Ignorant Member



Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa


1897 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2007 : 19:51:46  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Treviso città? Mai saputo che c'era una speedy in vendita lì..l'avrei già presa d'assalto.

Voglio anch'io la speedy!!! Ma a differenza di respect non voglio dare troppi soldi ai casellanti...son pigro

Torna all'inizio della Pagina

Manuel
Piede Pesante


Regione: Lombardia
Città: Lecco


640 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2007 : 20:06:29  Mostra Profilo Invia a Manuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da respect7

Domani andrò a visionare una speedy in quel di Treviso.

Cosa devo sapere di importante?
Non c'è nessun derapados che abbia voglia di farmi compagnia ed aiutarmi?

Grazie


Allora, vomito a parte, le prime cose che mi vengono in mente sono: controlla che si aprano BENE il cofano ed il portellone post., controlla se sotto la macchina o sui cerchi ci sono segni di colpi pesanti, i pneumatici che non siano "piatti", i dischi che non siano "finiti", se va il riscaldamento, che la vaschetta dell'acqua post. non presenti crepe, che non faccia strani rumori quando tiri e cambi dalla 1^ alla 2^ (supporti motore), controlla bene la carrozzeria come dice borgiaz (anche x bolle), ovviamente i braccetti, i finestrini che si chiudano bene senza "gap", il gioco dello sterzo, la tensione del softop... insomma, controllala tutta con la lente d'ingrandimento!

BUONA SPEEDY!!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,36 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000