Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Speedster Club
 Mercatino Speedster
 Annuncio vendita Speedy 2.2 con impianto NOS
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member


Città: Roma


2943 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2007 : 12:31:09  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Può sembrare uno scherzo ma se andate su autosupermarket.it troverete a vendere a 15.000€ una speedy grigia con impianto NOS (+50 cavalli), tra l'altro, ho visto l'annuncio di sfuggita, dovrebbe essere di una persona di Roma e/o dintorni.

Magari potrebbe interessare qualcuno...

Qualcuno sa di chi è?

Gordon Gekko
Mr. Sovrasterzo



Regione: Liguria
Città: Genoa


329 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2007 : 13:07:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gordon Gekko Invia a Gordon Gekko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fino a pochi giorni fa era inserzionata a 13.500 euro.

Certo che mettere il nos su una macchina come questa, non è un bel presupposto secondo me.
A me non ispirerebbe, poi magari è perfetta, boh.

C'era questa a Varese, ma è andata via venerdi', senza nemmeno
riuscire a vederla. Se avessi notato prima l'inserzione...
Da quello che mi ha detto il venditore era veramente bella.
http://www.subito.it/vi/1544294.htm?ca=4_s&c=2


Modificato da - Gordon Gekko in data 21 nov 2007 14:11:26
Torna all'inizio della Pagina

Dav
Mangia Autovelox




106 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2007 : 14:26:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dav Invia a Dav un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qua nella mia zona c'era uno che ha avuto il coraggio di montare il NOS su una S1 Type49 originale..
Dopo una serie di peripezie di vario tipo, anche al di fuori del discorso NOS, la stanno risistemando e verrà venduta fra qualche tempo.


My shots at: http://www.davidesaporiti.com/
Torna all'inizio della Pagina

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member


Città: Roma


2943 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2007 : 18:06:04  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho voluto postare questa inserzione più che altro per capire se era qualcuno di qui, non ho mai letto nulla in merito a questo genere di modifica su una speedy e, oltretutto, credo che sia anche decisamente poco appropriata all'auto.
Torna all'inizio della Pagina

gozer 1.4
Derapados Ignorant Member



Regione: Lazio
Città: albano laziale


1648 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2007 : 22:06:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Perilmeglio2

ho voluto postare questa inserzione più che altro per capire se era qualcuno di qui, non ho mai letto nulla in merito a questo genere di modifica su una speedy e, oltretutto, credo che sia anche decisamente poco appropriata all'auto.

peccato per la modifica subita e tutto ciò che ne cosegue, altrimenti ci avrei fatto un serio pensiero

Torna all'inizio della Pagina

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member


Città: Roma


2943 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2007 : 12:13:48  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da gozer 1.4

Messaggio inserito da Perilmeglio2

ho voluto postare questa inserzione più che altro per capire se era qualcuno di qui, non ho mai letto nulla in merito a questo genere di modifica su una speedy e, oltretutto, credo che sia anche decisamente poco appropriata all'auto.

peccato per la modifica subita e tutto ciò che ne cosegue, altrimenti ci avrei fatto un serio pensiero


in effetti il prezzo non sarebbe stato assolutamente malvagio, tuttavia il genere di modifica non fa propriamente immaginar eun utilizzo particolarmente oculato della povera Speeedyna, per cui, dal momento che non è l'unica speedy sulla terra, fai bene a cercare altrove.
Secondo me farebbe meglio a togliere l'impianto Nos e a vendere la macchina sperando che mai nessuno venga a sapere della modifica...
Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Città: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2007 : 12:29:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... e poi si critica la scarsa progressività di erogazione del turbo
proprio ideal il nos su una speedy, secondo me ci faceva le gare sul grande raccordo anulareeee, che circonda la capitaleeeeee
b.

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Torna all'inizio della Pagina

Gordon Gekko
Mr. Sovrasterzo



Regione: Liguria
Città: Genoa


329 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2007 : 13:02:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gordon Gekko Invia a Gordon Gekko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da borgiaz

... e poi si critica la scarsa progressività di erogazione del turbo
proprio ideal il nos su una speedy, secondo me ci faceva le gare sul grande raccordo anulareeee, che circonda la capitaleeeeee
b.


Avevo pensato la stessa cosa...

Torna all'inizio della Pagina

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member


Città: Roma


2943 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2007 : 15:20:53  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Gordon Gekko

Messaggio inserito da borgiaz

... e poi si critica la scarsa progressività di erogazione del turbo
proprio ideal il nos su una speedy, secondo me ci faceva le gare sul grande raccordo anulareeee, che circonda la capitaleeeeee
b.


Avevo pensato la stessa cosa...

Temo che lo stesso pensiero sia balenato in mente almeno a 3 persone...
Peccato per la povera Speedyna
Torna all'inizio della Pagina

andolfi_raimondo
Mr. Sovrasterzo



Regione: Liguria
Città: albenga


371 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2007 : 21:48:22  Mostra Profilo Invia a andolfi_raimondo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...il nos sulla speedy?...questo ha visto troppi film!!..era meglio che si faceva qualche uscita in pista così imparava a guidarla al meglio!!
Torna all'inizio della Pagina

johnnyx
Derapados Ignorant Member



Regione: Liguria
Città: Genova


3810 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2007 : 14:54:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho un solo dubbio: Dove ha posizionato la bombola? Ne bagagliaio e' a rischio d'esplosione causa temperatura. Nell'abitacolo troppo in vista (si rischiano pesantissime sanzioni x il NOS). Altri posti la speedy non ne ha. Io al di la della cazzata NOS non metterei mai una bombola(e neppure una lattina) in pressione nel bagagliaio della speedster. Poi ognuno e' libero di viaggiare con una bomba dietro il sedile

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,27 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000