Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 - Generale - Derapados Team
 Presentazione nuovi utenti - suggerimenti Forum
 Magliette
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Leogasp
Derapados Ignorant Member



Regione: Italy
Città: Treviso


3961 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2008 : 10:48:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp  Rispondi Quotando
Ciao ragassuoli, avevo già postato un topic simile ma n lo trovo cchiù.

Allora, ho sottomano il catalogo per fare le Tshirt o le Polo DT ed anche le cifre.

Premetto che le cifre oascillano non poco in base a molti parametri, fra cui il tipo di ricamo e la qualità (grammatura) delle magliette, che sono della Fruit of the Loom o Russel Athletics, salvo scelte particolari.

Di media si va dalle 25 ai 30 per le T-shirt e dai 29 ai 40 per le polo **.
Spedite via raccomandata a casa + 3 euro l'una.


Necessito di capire:

1) Tipologia di indumento (t-shirt o polo) e taglio (classico "a tubo" custom fit, cioè un poco più slanciata)

2) Colore della maglia (unico o bicolore)

3) Numero degli interessati

4) Tipo di ricamo (no stampa) - Pensavo al simbolino DT davanti sulle polo oppure la scritta (davanti o dietro) sulle magliette, ma si può fare qualunque cosa.

Fateme sapè, e non fate i difficili.

www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche

Modificato da - Leogasp in Data 04 giu 2008 10:52:28

LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte



Regione: Italy
Città: Firenze


2708 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2008 : 17:24:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LudwigIII° Invia a LudwigIII° un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Altro tentativo???????









_______________________________________________________________________________________

Non puoi evitare che gli uccelli dell'inquietudine volino sul tuo capo,ma puoi imperdirgli di fare il nido tra i
tuoi capelli. (Lutero)

Counter Strike Source - Valve
http://www.lucenera.org/forum/
Torna all'inizio della Pagina

axl593
Derapados Ignorant Member



Regione: Umbria
Città: Perugia


1104 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2008 : 18:54:22  Mostra Profilo Invia a axl593 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OTTIMO Io ci sto... (preferirei la polo)


1 - axl593
...
...
...





Rag. Ing. Test. di Caz. Grand'Ambasciatore della Regione Umbria e Custode Supremo del Sigillo Reale Cav. Gran Mascalzon AXL593

Modificato da - axl593 in data 04 giu 2008 18:55:02
Torna all'inizio della Pagina

Leogasp
Derapados Ignorant Member



Regione: Italy
Città: Treviso


3961 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2008 : 19:09:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp  Rispondi Quotando



1 - axl59 (polo)
2 - Leogasp (shirt)
...
...

www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche

Modificato da - Leogasp in data 04 giu 2008 19:10:13
Torna all'inizio della Pagina

Giulio
Granduca del Vintage!!!



Regione: Toscana
Città: Arezzo


3782 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2008 : 19:16:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1 - axl593 (polo)
2 - Leogasp (shirt)
3 - Giulio (non ho preferenze, come decide la maggioranza)
...
...

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it
Torna all'inizio della Pagina

crospeedy
Derapados Ignorant Member



Regione: Estero
Città: Abbazia


1238 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2008 : 20:01:18  Mostra Profilo Invia a crospeedy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1 - axl593 (polo)
2 - Leogasp (shirt)
3 - Giulio (non ho preferenze, come decide la maggioranza)
4 - Crospeedy (shirt)
...
...

So che scrivendo commetto tanti errori, ma non prendetela male :)

Speedster turbo No. 4955



Torna all'inizio della Pagina

Andyw
The King



Regione: Christmas Island
Città: Milan


6960 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2008 : 22:47:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andyw  Rispondi Quotando
I presidenti ringraziano per le 2 polo onorarie..

Andyw

Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy
Torna all'inizio della Pagina

axl593
Derapados Ignorant Member



Regione: Umbria
Città: Perugia


1104 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2008 : 00:33:15  Mostra Profilo Invia a axl593 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi io pensavo a una cosa del genere, personalizzabile a seconda delle esigenze:
(sotto il nome c'è scritto: ...Zonda for breckfast! )

Immagine:

9,91 KB

...o delle tendenze di ognuno

Immagine:

4,43 KB

P.s.adesso che la riguardo... non è che mi piace poi molto! la vorrei con più loghi e magari in un colore particolare che ci distingua dalle solite magliette bianche




Rag. Ing. Test. di Caz. Grand'Ambasciatore della Regione Umbria e Custode Supremo del Sigillo Reale Cav. Gran Mascalzon AXL593

Modificato da - axl593 in data 05 giu 2008 00:43:58
Torna all'inizio della Pagina

Ilconte
Moderatore



Regione: Barbados
Città: Milano


6378 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2008 : 10:22:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilconte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ilconte  Rispondi Quotando
io bermuda..

"Ho speso tutti i miei soldi in donne,auto e alcool,il resto l'ho sperperato" G. Best 1946-2005

THE KING OF OUT OF 3D
Torna all'inizio della Pagina

respect7
Bimbominkia



Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.


749 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2008 : 11:48:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buone le t-shirt a 25-30€ quando sto ri-vestendo (per il secondo anno consecutivo) la squadra di calcetto del Beel ed i suoi amici (60 t-shirt) a 6€ cadauna...



Ah dimenticavo : io ho anche gli slip,i perizoma,i grembiuli,le presine da cucina ,le piccole t-shirt da attaccare al vetro della macchina,i cuscini da divano,gli adesivi,mousepad,TUTTI COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILI...

Per darvi un idea,sto cominciando anche piano piano a mettere tutto il materiale su Ebay,ovviamente sono ancora agli inizi (avrei qualche migliaio di oggetti da mettere in asta ma ho tempo zero) potete vedere tutto qua :
http://shop.ebay.it/merchant/sprintshirt

Scusa Leo,non saprò cos'è un albero a cammes,ma in questo settore sono un professionista!

Ah dimenticavo : una t-shirt in raccomandata (con tracciabilità on-line) con 3 euro non la spedisci.Minimo 4,05€ + costo della busta (30 centesimi).Chiaro che se la "butti" in prioritaria ci scappi con 3€...ma ti arriva?
Sempre per la precisione...


Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

Modificato da - respect7 in data 05 giu 2008 11:57:12
Torna all'inizio della Pagina

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS




4767 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2008 : 13:19:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
SI MA IO VOGLIO LA SCRITTA GIALLA!!!

scherzo... io sono per farla da respè... almeno lui mi fa pure il perizoma coordinato



www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Torna all'inizio della Pagina

respect7
Bimbominkia



Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.


749 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2008 : 13:22:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da MaxX uK

SI MA IO VOGLIO LA SCRITTA GIALLA!!!

scherzo... io sono per farla da respè... almeno lui mi fa pure il perizoma coordinato


La scritta gialla non ce l'ho per gli adesivi brutto gayone...per le magliette si...

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
Torna all'inizio della Pagina

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS




4767 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2008 : 13:56:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
fammi una maglietta allora e poi l'appiccico su con lo scotch o con abbondante colla vvinillica (sisi proprio colla vinilica...)



www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Torna all'inizio della Pagina

Andyw
The King



Regione: Christmas Island
Città: Milan


6960 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2008 : 16:08:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andyw  Rispondi Quotando
Respè, se io avessi bisogno di magliette Jerzees zt180, o similari, tinta unita, grigia, non melange, senza nessuna scritta, saresti in grado di aiutarmi?

Tu che magliette usi di solito per fare t-shirt personalizzate?

Andyw

Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy
Torna all'inizio della Pagina

fastclod
Forum's GOD



Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville


8962 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2008 : 16:27:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fastclod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fastclod  Rispondi Quotando
GRENDE LEO.....
ma a sto punto perchè non le facciamo fare al Respect???

io voglio i Bermuda Derapados!!!

Anzi, respect mi puoi contattare via email che magari ti faccio fare un pò di cose per la LM??? claudio@lmcorse.com

FASTCLOD
Powered by LMCORSE
President of www.Derapados.Com

Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Città: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2008 : 17:00:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Reggiseni?

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,17 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000