Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Trackdays e raduni passati
 Incontro Romano estivo: ER COCOMERARO
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member


Città: Roma


2943 Messaggi

Inserito il - 21 lug 2008 : 17:07:56  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo aver miseramente fallito svariati tentativi di raduni serali infrasettimanali, domenicali e via dicendo... ecco l'appuntamento cui non POTETE MANCARE:

Mercoledì sera, ore 21:30 / 22:00 ci vediamo dalle parti dell'Eur e andiamo a mangiare er cocomero dar cocomeraro di fiducia del Degghe.

Non potete mancare, così almeno ci salutiamo prima dell'estate.
Degghe alla mia richiesta quando ci vediamo ha risposto con un lapalissiano quannovepare, ergo ci sarà.
Rhyno deve portarmi gli Exogini che mi ha promesso in cambio del c.f. da 68mm e quindi non può mancare.
MirKo (ti vezzeggio con la K, ma solo per oggi) riuscirà a vincere il suo bioritmo che lo vede svegliarsi all'alba ed andare a letto al calar del sole pur di stare con noi.
Guido... se ci vediamo all'Eur e non sei dei nostri al prossimo track day ti strappiamo gli sportelli e torni a casa con la Speedy in versione torpedo.

Ogni aggiunta a questo nutrito manipolo di eroi sarà ben gradita, quindi venghino anche Bio84 e chi altro vuole! Ovviamente anche da fuori siete tutti graditi ma col fatto che è mercoledì lo vedo alquanto improbabile...

Palalottomatica o Obelisco? Magari sarebbe meglio il parcheggio del palalottomatica che è un po' meno esposto per non trovarci a perdere tempo con sciocchi controlli.

Comunque possiamo anche scegliere di vederci altrove, come ad esempio p.zza Euclide (ghhh ghhh...) che è sempre tra le mie preferenze anche se, OVVIAMENTE, con le Speedster saremo di gran lunga i più poveri, ci saranno Aixam che valgono almeno il doppio delle nostre auto.

Attendo vostre adesioni.

Grz.

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.

gozer 1.4
Derapados Ignorant Member



Regione: Lazio
Città: albano laziale


1648 Messaggi

Inserito il - 21 lug 2008 : 17:20:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mercoledì ho la fraschettata coi colleghi

Torna all'inizio della Pagina

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member


Città: Roma


2943 Messaggi

Inserito il - 21 lug 2008 : 17:24:07  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

...che palle MirCo, cominci subito male!
Allora giovedì, dai...

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.
Torna all'inizio della Pagina

speedsteryno
Mr. Sovrasterzo


Regione: Lazio
Città: roma


354 Messaggi

Inserito il - 21 lug 2008 : 20:59:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di speedsteryno Invia a speedsteryno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ditemi quando e dove.....io ci saro'
Torna all'inizio della Pagina

bio84
Mangia Autovelox


Città: roma


125 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2008 : 00:42:32  Mostra Profilo Invia a bio84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
probabilissimo pure io!

mx5
Torna all'inizio della Pagina

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member


Città: Roma


2943 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2008 : 08:15:32  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...perfetto, giovedì non ci sto io che devo andare in aeroporto a prendere la mamma...
Mercoledì e Mirco ci raggiunge dopo le fraschette, non vedo altra soluzione (in cui ci sia io...).

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.
Torna all'inizio della Pagina

gozer 1.4
Derapados Ignorant Member



Regione: Lazio
Città: albano laziale


1648 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2008 : 08:20:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Perilmeglio2

...perfetto, giovedì non ci sto io che devo andare in aeroporto a prendere la mamma...
Mercoledì e Mirco ci raggiunge dopo le fraschette, non vedo altra soluzione (in cui ci sia io...).

se vabbè, poi ci vai a lavorare tu al posto mio il mattino dopo?
lascia staaaaaa

Torna all'inizio della Pagina

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member


Città: Roma


2943 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2008 : 08:53:01  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Smettila di fare la vittima BOIACCHI!!!
Piuttosto raccogli le energie per essere dei nostri...
io come sere possibili ho stasera e domani sera, poi se ne riparla ad agosto.
Sono disponibile.

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.
Torna all'inizio della Pagina

bio84
Mangia Autovelox


Città: roma


125 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2008 : 11:55:32  Mostra Profilo Invia a bio84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per me va bene mercoledì!

mx5
Torna all'inizio della Pagina

speedsteryno
Mr. Sovrasterzo


Regione: Lazio
Città: roma


354 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2008 : 13:21:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di speedsteryno Invia a speedsteryno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
facciamo domenica sera cosi' nessuno si inventa niente?
Torna all'inizio della Pagina

tarta
Derapados Ignorant Member


Regione: Lombardia
Città: varese


2038 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2008 : 13:48:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che mmminchia è la "FRASCHETTATA"????


Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno
Torna all'inizio della Pagina

gozer 1.4
Derapados Ignorant Member



Regione: Lazio
Città: albano laziale


1648 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2008 : 14:24:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da tarta

che mmminchia è la "FRASCHETTATA"????

ritrovo in fraschetta con i colleghi
per il significato di fraschetta... c'è tutta una lunga storia dietro... fai prima a vedere quà http://it.wikipedia.org/wiki/Fraschetta

Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Gran taroccatore di corte




4098 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2008 : 14:58:45  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da gozer 1.4

ritrovo in fraschetta con i colleghi
per il significato di fraschetta... c'è tutta una lunga storia dietro... fai prima a vedere quà http://it.wikipedia.org/wiki/Fraschetta

Da noi si dice semplicemente FRASCA o PRIVATA o, nelle zone verso Trieste, OSMIZA (o - secondo la grafia slovena - OSMICA)...

P.S.: Per il "quà":

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS


Modificato da - Alessio in data 22 lug 2008 18:28:28
Torna all'inizio della Pagina

speedsteryno
Mr. Sovrasterzo


Regione: Lazio
Città: roma


354 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2008 : 15:04:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di speedsteryno Invia a speedsteryno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
niente fraschette in padania?????? aiaiaiaiaiaiiiiiiiii!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

gozer 1.4
Derapados Ignorant Member



Regione: Lazio
Città: albano laziale


1648 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2008 : 17:51:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Alessio

Messaggio inserito da gozer 1.4

ritrovo in fraschetta con i colleghi
per il significato di fraschetta... c'è tutta una lunga storia dietro... fai prima a vedere quà http://it.wikipedia.org/wiki/Fraschetta

Da noi si dice semplicemente FRASCA o, nelle zone verso Trieste, OSMIZA (o - secondo la grafia slovena - OSMICA)...

P.S.: Per il "quà":

ahi! dolore mi fai!

Torna all'inizio della Pagina

gozer 1.4
Derapados Ignorant Member



Regione: Lazio
Città: albano laziale


1648 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2008 : 08:03:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la coppietta dopo la frutta è stata un tocco di classe burina...

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,13 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000