Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 - Generale - Derapados Team
 Presentazione nuovi utenti - suggerimenti Forum
 ciao mi presento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

zak
Piede Pesante




590 Messaggi

Inserito il - 19 giu 2009 : 12:11:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zak Invia a zak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti come già scritto nell'altro post del wire sono il nuovo propietario della mandarina, sulla macchina non credo di doverla presentare visto che la conoscete tutti benissimo quindi passo a me.
allora mi chiamo Paolo ho 32 anni, vivo in Toscana alla fine dell' A12 cioè a Rosignano Marittimo(LI)
sono sceso da un mr2 mkIIIun mese fa con cui mi sono divertito tantissimo e dove ho imparato un po di basi, sono assiduo frequentatore de club Mr2, sicuramente qualcuno qui dentro già mi conosce.
Spero di riuscire ad amalgamarmi con voi e con il vostro club come mi è successo di la

P.S.:son presente su facebook quindi se volete vedere il mio ghigno sapete come fare e se non vi rimango indigesto potete aggiungermi come amico

Speedy N°4185

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

Leogasp
Derapados Ignorant Member



Regione: Italy
Città: Treviso


3961 Messaggi

Inserito il - 19 giu 2009 : 12:24:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da zak

Salve a tutti come già scritto nell'altro post del wire sono il nuovo propietario della mandarina, sulla macchina non credo di doverla presentare visto che la conoscete tutti benissimo quindi passo a me.
allora mi chiamo Paolo ho 32 anni, vivo in Toscana alla fine dell' A12 cioè a Rosignano Marittimo(LI)
sono sceso da un mr2 mkIIIun mese fa con cui mi sono divertito tantissimo e dove ho imparato un po di basi, sono assiduo frequentatore de club Mr2, sicuramente qualcuno qui dentro già mi conosce.
Spero di riuscire ad amalgamarmi con voi e con il vostro club come mi è successo di la

P.S.:son presente su facebook quindi se volete vedere il mio ghigno sapete come fare e se non vi rimango indigesto potete aggiungermi come amico



Benvenuto di qua!!

www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche

Modificato da - Leogasp in data 19 giu 2009 12:28:43
Torna all'inizio della Pagina

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS




4767 Messaggi

Inserito il - 19 giu 2009 : 12:36:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando



www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Torna all'inizio della Pagina

Tosè
Derapados Ignorant Member



Regione: Piemonte
Città: borgomanero


2102 Messaggi

Inserito il - 19 giu 2009 : 12:52:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosè Invia a Tosè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo, ottima scelta la "nostra" mandarina

Benvenuto

www.borbotta.com
www.simboldesign.com
Torna all'inizio della Pagina

ale.cigo
Derapados Ignorant Member



Regione: Piemonte
Città: verbania


2195 Messaggi

Inserito il - 19 giu 2009 : 12:54:23  Mostra Profilo Invia a ale.cigo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
welcome!!!



http://www.workshoplife.net/
Torna all'inizio della Pagina

Giulio
Granduca del Vintage!!!



Regione: Toscana
Città: Arezzo


3782 Messaggi

Inserito il - 19 giu 2009 : 13:57:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao grande!!!

Credo che ogni tanto c'incontreremo dalle tue parti.
Mia moglie ha la casa al mare a Marina di Pisa ed ogni tanto
capitiamo dalle tue parti...

Tanto sarò io a riconoscerti!

Benvenuto!

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it
Torna all'inizio della Pagina

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!



Regione: Italy
Città: Trento


2423 Messaggi

Inserito il - 19 giu 2009 : 14:44:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
Benvenuto!
La tua macchina è assssolutamente la mia preferita tra tutte quelle del forum.

Ieri a causa della commozione mi sono dimenticato di dirti che ho dimenticato di mettere il tappo dello scarico olio, non preoccuparti, ho un motore di scorta da venderti per solo 10.000 euri.

E non preoccuparti per quella saldatura a stagno del telaio, altri 1000km li fai di sicuro.

Trattamela bene, altrimenti riceverai minacce da tutti gli iscritti del forum

Se hai qualche dubbio, telefonami pure al 199 144 166 (13 euro al secondo + scatto alla risposta) sarò felice di fare lunghe chiaccherate per risolvere anche il più banale scricchiolio o rumorino della tua Speedster.



Handling like a turd floating down a river since 2009


Torna all'inizio della Pagina

respect7
Bimbominkia



Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.


749 Messaggi

Inserito il - 19 giu 2009 : 14:55:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da wirestriker

Benvenuto!
La tua macchina è assssolutamente la mia preferita tra tutte quelle del forum.

Ieri a causa della commozione mi sono dimenticato di dirti che ho dimenticato di mettere il tappo dello scarico olio, non preoccuparti, ho un motore di scorta da venderti per solo 10.000 euri.

E non preoccuparti per quella saldatura a stagno del telaio, altri 1000km li fai di sicuro.

Trattamela bene, altrimenti riceverai minacce da tutti gli iscritti del forum

Se hai qualche dubbio, telefonami pure al 199 144 166 (13 euro al secondo + scatto alla risposta) sarò felice di fare lunghe chiaccherate per risolvere anche il più banale scricchiolio o rumorino della tua Speedster.




Potevi dargli il numero del friulano...




Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
Torna all'inizio della Pagina

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS




4767 Messaggi

Inserito il - 19 giu 2009 : 16:08:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da wirestriker

Benvenuto!
La tua macchina è assssolutamente la mia preferita tra tutte quelle del forum.


alla MM non la pensavi così



www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Torna all'inizio della Pagina

speedsteranis
Piede Pesante



Regione: Estero
Città: svizzera


579 Messaggi

Inserito il - 19 giu 2009 : 17:44:35  Mostra Profilo Invia a speedsteranis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao benvenuto
Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Città: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 19 giu 2009 : 18:10:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto! credo che quella che hai preso sia una delle macchina più amate del forum, sia come affetto che come manutenzione. Speriamo di vederti presto in giro

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Torna all'inizio della Pagina

zak
Piede Pesante




590 Messaggi

Inserito il - 19 giu 2009 : 18:12:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zak Invia a zak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da wirestriker

Benvenuto!
La tua macchina è assssolutamente la mia preferita tra tutte quelle del forum.

Ieri a causa della commozione mi sono dimenticato di dirti che ho dimenticato di mettere il tappo dello scarico olio, non preoccuparti, ho un motore di scorta da venderti per solo 10.000 euri.

E non preoccuparti per quella saldatura a stagno del telaio, altri 1000km li fai di sicuro.

Trattamela bene, altrimenti riceverai minacce da tutti gli iscritti del forum

Se hai qualche dubbio, telefonami pure al 199 144 166 (13 euro al secondo + scatto alla risposta) sarò felice di fare lunghe chiaccherate per risolvere anche il più banale scricchiolio o rumorino della tua Speedster.




bastard.... dai vieni giù a farti un bagno al mare cosi la vedi

Speedy N°4185

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

Torna all'inizio della Pagina

axl593
Derapados Ignorant Member



Regione: Umbria
Città: Perugia


1104 Messaggi

Inserito il - 19 giu 2009 : 18:41:08  Mostra Profilo Invia a axl593 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow, rosignano, visto che la mia "lei" ha la casa a Vada credo proprio che ci vedremo presto... Magari si fa una mega grigliata estiva con la presenza dell'onorevole zio Giulio e di chiunque altro si voglia aggregare (Lud, paul e gli altri toscanacci per primi)!

...per il resto, ti faccio i complimenti per l'acquisto! Davvero un ottima macchina, conoscendo (anche per sentito dire) la precisione e la competenza del wire penso che abbia serrato con la dinamometrica anche le fascette dei tubi dei lavavetri!

BENVENUTO!




Rag. Ing. Test. di Caz. Grand'Ambasciatore della Regione Umbria e Custode Supremo del Sigillo Reale Cav. Gran Mascalzon AXL593

Modificato da - axl593 in data 19 giu 2009 18:41:55
Torna all'inizio della Pagina

Paul
Piede Pesante


Regione: Toscana
Città: firenze


512 Messaggi

Inserito il - 19 giu 2009 : 19:56:51  Mostra Profilo Invia a Paul un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!
Ci vediamo alle spiagge bianche...

Paul


Ti CAO nell'ANO!
Torna all'inizio della Pagina

LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte



Regione: Italy
Città: Firenze


2708 Messaggi

Inserito il - 19 giu 2009 : 21:47:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LudwigIII° Invia a LudwigIII° un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto, se osi fare qualcosa di male alla Mandarina vengo di persona a punirti seriamente ......piuttosto a Luglio sarò a Baratti, una scappata dalle tue parti la faccio.....










_______________________________________________________________________________________

Non puoi evitare che gli uccelli dell'inquietudine volino sul tuo capo,ma puoi imperdirgli di fare il nido tra i
tuoi capelli. (Lutero)

Counter Strike Source - Valve
http://www.lucenera.org/forum/
Torna all'inizio della Pagina

crospeedy
Derapados Ignorant Member



Regione: Estero
Città: Abbazia


1238 Messaggi

Inserito il - 20 giu 2009 : 00:55:52  Mostra Profilo Invia a crospeedy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!

So che scrivendo commetto tanti errori, ma non prendetela male :)

Speedster turbo No. 4955



Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,16 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000