Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Trackdays e raduni passati
 3 ottobre Isam
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member


Città: Roma


2943 Messaggi

Inserito il - 02 set 2010 : 17:07:36  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche se è la pista col tufo intorno, moriremo tutti, la pista è piccola, io non mi diverto, ci sono le uno turbo e tutto quello che volete... si gira ad Isam il 3 ottobre 2010 in occasione dell'Elaborare day.

Ho prenotato oggi i turni delle ore 9:00 e delle ore 9:50 (turno 1 e turno 3), solitamente poco frequentati dagli scalmanati ed impasticcomani che la sera prima saranno stati a ballare ed ubriacarsi.

€ 35,00 a turno, per ogni info necessaria il link è il seguente:
http://www.elaborare.com/TRACK-DAY-PISTA/Elaborare-Day-2010-ISAM.html

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.

Stefano13589
Derapados Ignorant Member



Regione: Lazio
Città: Latina


1391 Messaggi

Inserito il - 03 set 2010 : 00:09:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perdona l'ignoranza, ma si puo' girare in due in auto ?


https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl
Torna all'inizio della Pagina

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member


Città: Roma


2943 Messaggi

Inserito il - 03 set 2010 : 08:34:49  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...l'anno scorso (purtroppo) si poteva.
Dico purtroppo perché, vista la natura dell'evento, sulle Punto GT e le Uno Turbo difficilmente ci trovi pilota ed amico più esperto ma piuttosto Er Gitano accompagnato da Er Murena.
Spesso con prevedibili conseguenze.

Quindi... spero di no ma temo di si.

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.
Torna all'inizio della Pagina

respect7
Bimbominkia



Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.


749 Messaggi

Inserito il - 03 set 2010 : 09:58:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahahahhahahaha

Nico ti voglio sposare!!!

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
Torna all'inizio della Pagina

Giulio
Granduca del Vintage!!!



Regione: Toscana
Città: Arezzo


3782 Messaggi

Inserito il - 04 set 2010 : 11:22:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Perilmeglio2

...l'anno scorso (purtroppo) si poteva.
Dico purtroppo perché, vista la natura dell'evento, sulle Punto GT e le Uno Turbo difficilmente ci trovi pilota ed amico più esperto ma piuttosto Er Gitano accompagnato da Er Murena.
Spesso con prevedibili conseguenze.

Quindi... spero di no ma temo di si.


Una volta voglio venire a trovarti per conoscere "dal vero" questi personaggi!

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it
Torna all'inizio della Pagina

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member


Città: Roma


2943 Messaggi

Inserito il - 06 set 2010 : 08:53:36  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se vieni credo che troverai anche di peggio.
Anche il tipo che si avvicina dicendoti "ahò, occhio a quello coa - "con la", dialettale - Celica, l'ha piata allo sfascio ieri mattine e nun je frena, a entratte nea - "nella", dialettale - fiancata nun ce mette n'cazzo".
Principalmente andare al mattino mi consente di girare tranquillo senza troppa fauna e di recuperare un po' di copie della rivista, compagne insostituibili di ogni defecatio!

Ma ad ogni modo... il 5/11 pare che ci sia il Mugello...

Giulio quando organizza Magione (non l'11/9 che ho già un impegno... :-() ci sentiamo così ci si vede?

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,25 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000