Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Trackdays e raduni passati
 Raduno piemontese Ottobre
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

DreamingNeonBlack
il Dreaming


Regione: Piemonte
Città: Torino


1957 Messaggi

Inserito il - 15 set 2010 : 09:48:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Chi verrebbe?
Abbiamo fatto qualcosa l'anno scorso anche se la parte di guida è stata tutto sommato ridotta rispetto al programma.

zak
Piede Pesante




590 Messaggi

Inserito il - 15 set 2010 : 12:48:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zak Invia a zak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se son libero dal lavoro può darsi
ma dove e quando? Non hai ancora pianificato niente?

Speedy N°4185

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

Torna all'inizio della Pagina

ale.cigo
Derapados Ignorant Member



Regione: Piemonte
Città: verbania


2195 Messaggi

Inserito il - 15 set 2010 : 13:06:12  Mostra Profilo Invia a ale.cigo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DNB conosci moncenisio? cosa ne pensi?



http://www.workshoplife.net/
Torna all'inizio della Pagina

DreamingNeonBlack
il Dreaming


Regione: Piemonte
Città: Torino


1957 Messaggi

Inserito il - 15 set 2010 : 13:40:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Il maestro di cerimonie dovrebbe essere Fausto che ha una buona conoscenza dei passi alpini a cavallo tra Italia e Francia.
Il Moncenisio è appunto la strada che abbiamo fatto l'anno scorso, per poi andare a pranzare in zona Alba.
Torna all'inizio della Pagina

tittyblu
Piede Pesante



Regione: Piemonte


815 Messaggi

Inserito il - 15 set 2010 : 15:49:25  Mostra Profilo Invia a tittyblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Propongo per il 9/10 ottobre.
Percorso già collaudato con Stefano anni addietro....
Direi 500km di curve al sabato e alla domenica x chi resiste propongo un girettino sulle strade liguri.....
Propongo per le fanciulle un sabato di relax in adeguato centro benessere o simile....


Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle.
Torna all'inizio della Pagina

LucaVaja
Speedster moderator!



Regione: Italy
Città: Milano - Firenze


3089 Messaggi

Inserito il - 15 set 2010 : 16:50:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
Molto interessante!!!

Forse la data mi complica un pochino le cose, ma per ora non escludo nulla.


Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Città: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 15 set 2010 : 18:30:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Stefano, non lo escludo, ma dipende soprattutto dal meteo, visto che ho le posteriori non proprio nuove (e se piove mi schianto), ma non voglio buttarle (a meno che qualcuno non mi regali un set di cerchi posteriori)

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Torna all'inizio della Pagina

DreamingNeonBlack
il Dreaming


Regione: Piemonte
Città: Torino


1957 Messaggi

Inserito il - 15 set 2010 : 19:10:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
La data è una proposta, non è fissata.
Comunque non andrei oltre il w-e successivo per scongiurare il rischio neve su qualche passo.
Torna all'inizio della Pagina

LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte



Regione: Italy
Città: Firenze


2708 Messaggi

Inserito il - 15 set 2010 : 23:03:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LudwigIII° Invia a LudwigIII° un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Voglia di raduno.......








_______________________________________________________________________________________

Non puoi evitare che gli uccelli dell'inquietudine volino sul tuo capo,ma puoi imperdirgli di fare il nido tra i
tuoi capelli. (Lutero)

Counter Strike Source - Valve
http://www.lucenera.org/forum/
Torna all'inizio della Pagina

johnnyx
Derapados Ignorant Member



Regione: Liguria
Città: Genova


3810 Messaggi

Inserito il - 16 set 2010 : 06:59:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io dovrei esserci (ma non correrò troppo).

Torna all'inizio della Pagina

EVO K20
Mr. Sovrasterzo



330 Messaggi

Inserito il - 16 set 2010 : 20:34:44  Mostra Profilo Invia a EVO K20 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IO dovrei esserci per una data intorno al 9....
Ottima l' idea del centro benessere Per le donzellen
Torna all'inizio della Pagina

DreamingNeonBlack
il Dreaming


Regione: Piemonte
Città: Torino


1957 Messaggi

Inserito il - 17 set 2010 : 14:48:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Daniele se il meteo è orrendo non ha molto senso trovarsi comunque.
Sarebbe da incoscienti tirare in montagna con il bagnato a prescindere dal fatto di avere 3mm di gomma di più o di meno.
Torna all'inizio della Pagina

piedino
Piede Pesante


Regione: Piemonte
Città: Frabosa Sottana


618 Messaggi

Inserito il - 18 set 2010 : 14:40:59  Mostra Profilo Invia a piedino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A proposito di raduno in piemonte, vi segnalo questa cosa che potrebbe interessare: sabato 2 e domenica 3 ottebre c'è una "esibizione su strade chiuse di vetture storiche e moderne libera a tutti"... Una specie di rally della parrocchia, l'unica cosa che serve dovrebbe essere il casco.. Il costo che mi è stato comunicato e di soli 50 euri per il sabato e altri 50 per la domenica, ma potrebbe anche cambiare..
La manifestazione si svolge a Roccaforte Mondovì(cn) in località Prea, Norea. Sono un po' di km in salita completamente riasfaltata qualche mese fa.
Io non ho ancora deciso se lo farò, volevo prima vedere bene la strada.. La maggior parte delle vetture saranno comunque storiche.
A chi interessasse può chiedere ulteriori info qui: info@sanremocorse.it oppure posso darvi numeri di telefono degli organizzatori.
Serebbe una buona occasione di bruciare un po' di gomma con la sicurezza delle strade chiuse.

A prescindere da questa cosa, se fate un raduno a ottobre io vengo.. E' una vita che voglio fare qualcosa co sta cariola, ma tutte le volte per una cosa o per un'altra non riesco mai a combinare niente..
Torna all'inizio della Pagina

DreamingNeonBlack
il Dreaming


Regione: Piemonte
Città: Torino


1957 Messaggi

Inserito il - 18 set 2010 : 14:48:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Molto interessante!
Ho scritto.
Torna all'inizio della Pagina

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!



Regione: Italy
Città: Trento


2423 Messaggi

Inserito il - 19 set 2010 : 09:46:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
Queste manifestazioni secondo me dovrebbero essere il nostro futuro.
Sinceramente, mi sono un po' stufato dei raduni qualsiasi dove rischiamo di infastidire la popolazione di tranquilli paesini collinari, dovremmo cercare di ritrovarci in occasione di gare di regolarità e rally amatoriali e cose simili, godendo sicuramente di più tolleranza da parte dei cittadini e FdO, anche rinunciando a qualche ora di guida.

Per esempio ci siamo divertiti tantissimo alla Coppa della Consuma e naturalmente alla 1000miglia, anche aggregarsi al GP Nuvolari di questi giorni sarebbe stato ideale.

DNB, tienici aggiornati sull'eventuale risposta


Handling like a turd floating down a river since 2009


Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Città: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 19 set 2010 : 09:57:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se devo essre sincero io alla coppa della consuma mi sono divertito quando abbiamo fatto il giro dietro a Santilli con cil Corvettone, mentre andavamo al ristorante. Anzi l'ultimo tratto, con lui dietro che inseguiva, lo ricordo come uno dei più bei momenti di guida su strada :)
Ciò non toglie che Wire abbia ragione, era solo un momento autocelebrativo!
Ora mi alzo e vado al GP nuvolari, ecco!

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,43 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000