Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Trackdays e raduni passati
 Colli Euganei dom 26 sett. 2010
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Città: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 21 set 2010 : 19:46:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SE mi vien voglia di limare ulteriormente le gomme
SE non piove

http://www.lotus-drivers.it/threads/7433-Giro-dei-Colli-Euganei-%28inaugurazione-nuovo-centro-assistenza-Lotus-Service-Greggio-raduno-giro-turistico-sfilata%29-Domenica-26-Settembre?highlight=euganei

Wire hai sistemato la Noble? sei vicino a casa, fai un test no? al massimo si torna sul carro :)

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Alessio
Gran taroccatore di corte




4098 Messaggi

Inserito il - 21 set 2010 : 20:13:19  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah, il "nuovo Trivellato"! Mi è arrivato già tempo fa a casa l'invito cartaceo Purtroppo non potrò esserci... Divertitevi!

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS


Modificato da - Alessio in data 21 set 2010 20:13:46
Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Città: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 21 set 2010 : 21:24:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Semmai ci andrò, comunque mi farò il giro per conto mio, "incrociando " per caso il gruppo. Ho parenti a casa e non posso mollare Fernanda da sola tutto il giorno
Poi in ogni caso mi sembra molto una passeggiata (tra l'altro preceduta da una schiera di motorette? mah... ) Come dicevo, è vicino a casa e se c'è bello passo a salutare Leo, FrancoZ e gli altri, oltre a dare un senso al pagamento del bollo.

@Alessio, mi fai un fischio quando ti arriva il portastrumenti dalla TAT? Tanchiu :D

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Gran taroccatore di corte




4098 Messaggi

Inserito il - 21 set 2010 : 23:07:16  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da borgiaz

@Alessio, mi fai un fischio quando ti arriva il portastrumenti dalla TAT? Tanchiu :D

Arrivato! Quando ho un momento di tempo faccio il rilievo e ti mando il disegno quotato

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS


Modificato da - Alessio in data 21 set 2010 23:07:30
Torna all'inizio della Pagina

Matt
Derapados Ignorant Member



Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa


1897 Messaggi

Inserito il - 22 set 2010 : 00:13:55  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Alessio

Ah, il "nuovo Trivellato"!


???? Ne avevo sentito parlare...ex meccanico?

Torna all'inizio della Pagina

Matt
Derapados Ignorant Member



Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa


1897 Messaggi

Inserito il - 22 set 2010 : 00:15:39  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da borgiaz



@Alessio, mi fai un fischio quando ti arriva il portastrumenti dalla TAT? Tanchiu :D


Toglietemi una curiosità..ma come diavolo si fa a ordinare i pezzi dal franZoso TAT??? mandato mail (inglese) ma nessuna risposta..

Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Gran taroccatore di corte




4098 Messaggi

Inserito il - 22 set 2010 : 07:55:18  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Matt

Messaggio inserito da borgiaz



@Alessio, mi fai un fischio quando ti arriva il portastrumenti dalla TAT? Tanchiu :D


Toglietemi una curiosità..ma come diavolo si fa a ordinare i pezzi dal franZoso TAT??? mandato mail (inglese) ma nessuna risposta..

Strano! Io ho usato il form sulla pagina relativa e mi ha risposto in giornata. Appena gli è arrivato il bonifico, mi ha spedito il pezzo...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Gran taroccatore di corte




4098 Messaggi

Inserito il - 22 set 2010 : 07:58:45  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Matt

Messaggio inserito da Alessio

Ah, il "nuovo Trivellato"!


???? Ne avevo sentito parlare...ex meccanico?

Sì, è l'ex meccanico di Conselve; io sono andato lì per far accettare all'ECU la centralina ABS per le ruote 16"/17".

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Città: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 22 set 2010 : 09:34:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Alessio

Messaggio inserito da borgiaz

@Alessio, mi fai un fischio quando ti arriva il portastrumenti dalla TAT? Tanchiu :D

Arrivato! Quando ho un momento di tempo faccio il rilievo e ti mando il disegno quotato

Grazie ARCH!!
Una curiosità: ma l'ABS Lotus, a parte la spia, funzionava ugualmente o ti rimaneva la macchina senza antibloccaccgio, prima del "reset"?

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Gran taroccatore di corte




4098 Messaggi

Inserito il - 22 set 2010 : 14:36:56  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da borgiaz

Una curiosità: ma l'ABS Lotus, a parte la spia, funzionava ugualmente o ti rimaneva la macchina senza antibloccaccgio, prima del "reset"?

No, non funzionava affatto...

P.S.: Era la centralina ABS della VXR

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS


Modificato da - Alessio in data 22 set 2010 14:38:17
Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Città: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 26 set 2010 : 18:30:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posto qulche foto.
Intanto posso dire che l'organizzazione è stata certosina, con tre o quattro moto di appoggio che fermavano il traffico alle rotonde e agli incroci per far passare la "carovana" senza perdere nessuno (oltre alla "Pace car" in testa al gruppo. Peccato solo per le medie più ciclistiche che automobilistiche
La carrozzeria è magnifica, sembra una sala operatoria tanto è pulita e ordinata: forni, tintometri, anche banco per la geometria e tanta esperienza sulle nostre carriole il che significa anche minor tempo di intervento (visto che il mio carrozziere per tirare giù il clam ci ha messo come Jeremy Clarkson a montare una Seven....)
Chiaramente è il loro businness e l'hanno sponsorizzato bene, ma così a occhio dire che se lo meritano e si vede che sono mossi anche dalla passione per queste automobili.
Foto:


Immagine:

66,03 KB

Immagine:

80,72 KB

Immagine:

57,96 KB

Immagine:

61,46 KB

Immagine:

51,56 KB

Immagine:

54,24 KB

Immagine:

59,92 KB

Immagine:

43,7 KB

Immagine:

60,63 KB

Immagine:

55,14 KB

Immagine:

47,09 KB

Immagine:

61,73 KB

Immagine:

66,87 KB

Immagine:

62,23 KB

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Torna all'inizio della Pagina

Leogasp
Derapados Ignorant Member



Regione: Italy
Città: Treviso


3961 Messaggi

Inserito il - 26 set 2010 : 18:38:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp  Rispondi Quotando
C'era anche la mia Exige in officina!! Non l'hai nemmeno fotografata! :( - ;)


@ Ale: nuovo trivellato un par di balle!!

www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche
Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Città: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 26 set 2010 : 18:58:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma no, è che si tratta di una macchina conosciuta! Non ho perso interesse per te, sciocchina!
A proposito, cosa ci sta a fare lì? diventa arancione?

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Modificato da - borgiaz in data 26 set 2010 18:59:21
Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Gran taroccatore di corte




4098 Messaggi

Inserito il - 26 set 2010 : 23:28:44  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Leogasp

@ Ale: nuovo trivellato un par di balle!!


AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Torna all'inizio della Pagina

Leogasp
Derapados Ignorant Member



Regione: Italy
Città: Treviso


3961 Messaggi

Inserito il - 27 set 2010 : 00:42:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da borgiaz

Ma no, è che si tratta di una macchina conosciuta! Non ho perso interesse per te, sciocchina!
A proposito, cosa ci sta a fare lì? diventa arancione?


Aveva un intervento in garanzia, ho approfittato diel viaggio in Uk per lasciarla a sistemare.

Quel colore è meraviglioso..n lo cambierò mai!

www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche
Torna all'inizio della Pagina

pinone
Piede Pesante


Città: Firenze e Rovereto (TN)


735 Messaggi

Inserito il - 27 set 2010 : 07:48:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pinone Invia a pinone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...Borgiaz ammetti:ti sentivi un po' il cugino povero in mezzo a tutti quei loghi Lotus?
Pinone

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,18 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000