Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 - Generale - Derapados Team
 Presentazione nuovi utenti - suggerimenti Forum
 RIORGANIZZAZIONE FORUM
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

fastclod
Forum's GOD



Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville


8962 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2010 : 09:56:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fastclod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fastclod  Rispondi Quotando
Mi permetto, visto la posizione di potere assoluto (), di aprire questo Topic.

Derapados è una struttura che ormai ha più di 8 anni, e forse un po il tempo inizia a sentirlo.
E' quindi ora di cercare di riorganizzarlo e magari migliorarlo.

Per fare ciò, bisogna avere il supporto sia di chi segue il forum, sia di qualcuno (oltre a chi dedica già il suo tempo) che abbia voglia, tempo e nuove idee per innovare la struttura (ovviamente senza stravolgerla e con approvazione dei Senior).

In questo topic sono graditi esclusivamente suggerimenti o proposte di collaborazione (tutti gli OT verranno cestinati)

FASTCLOD
Powered by LMCORSE
President of www.Derapados.Com

ale.cigo
Derapados Ignorant Member



Regione: Piemonte
Città: verbania


2195 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2010 : 13:16:45  Mostra Profilo Invia a ale.cigo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Presentazione

Faq




Le nostre speedster

Motore e Meccanica

Estetica e Carrozzeria

Assetto, Freni, cerchi e pneumatici

Elettronica, Strumentazione e Impianti



Off topic

Auto in generale (Auto varie, Non solo speedster)

Foto e video

La Gnocca



Raduni, eventi, incontri

Track day



Vendo Auto

Compro Auto

Vendo accessori

Compro accessori



http://www.workshoplife.net/

Modificato da - ale.cigo in data 25 ott 2010 13:22:33
Torna all'inizio della Pagina

johnnyx
Derapados Ignorant Member



Regione: Liguria
Città: Genova


3810 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2010 : 14:35:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io metto a disposizione il mio tempo, visto che a leggere il forum ce ne passo già tanto. Quindi se c'è bisogno (che non sia la programmazione informatica) sono disponibile. Per quanto riguarda la mia opinione, mi farebbe piacere che fosse aggiunto una sezione in cui postare ed aggiornare le nostre speedster (facoltativo sia chiaro). Comprensive di foto se uno vuol metterle.
Se fosse possibile sarabbe veramente bello mettere un "garage" in cui postare (sempre se uno vuole) le foto delle nostre "cariole".

Torna all'inizio della Pagina

fastclod
Forum's GOD



Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville


8962 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2010 : 16:33:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fastclod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fastclod  Rispondi Quotando
intanto è stato nominato un nuovo amministratore che avrà modo di aggiornare/modificare le varie sezioni

FASTCLOD
Powered by LMCORSE
President of www.Derapados.Com

Torna all'inizio della Pagina

ale.cigo
Derapados Ignorant Member



Regione: Piemonte
Città: verbania


2195 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2010 : 16:37:50  Mostra Profilo Invia a ale.cigo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e non ci dici chi l' è



http://www.workshoplife.net/
Torna all'inizio della Pagina

Giulio
Granduca del Vintage!!!



Regione: Toscana
Città: Arezzo


3782 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2010 : 21:56:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene, bene...

Sono favorevole anche al Johnnyx lavoratore nel forum,
è un tipo in gamba e competente.

(quando ci vediamo, mi allunghi un verdone...)

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it

Modificato da - Giulio in data 25 ott 2010 21:57:39
Torna all'inizio della Pagina

Matt
Derapados Ignorant Member



Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa


1897 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2010 : 23:29:51  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma aggiornare anche la piattaforma del sistema?


Torna all'inizio della Pagina

fastclod
Forum's GOD



Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville


8962 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2010 : 10:25:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fastclod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fastclod  Rispondi Quotando
no, non saprei da dove cominciare, e il tempo a disposizione per farlo è meno di zero...

inoltre, anche se vecchiotto, questo forum funziona perfettamente e (almeno a me) è molto più veloce di nuove versioni più utilizzate

FASTCLOD
Powered by LMCORSE
President of www.Derapados.Com

Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Città: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2010 : 10:36:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma si non facciamo casini, basta razionaliszzare le sezioni così da rendere ricerche e navigazioni più intuitive, tutto lì.
Niente progetti faraonici.
Quoto il post di CIGO

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Modificato da - borgiaz in data 26 ott 2010 10:43:22
Torna all'inizio della Pagina

johnnyx
Derapados Ignorant Member



Regione: Liguria
Città: Genova


3810 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2010 : 11:03:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Giulio



(quando ci vediamo, mi allunghi un verdone...)


Ti faccio provare la compressata, se ti và bene?

Scherzi a perte sposo in pieno l'idea di riorganizzare e non rivoluzionare. Aggiungere delle sezioni più mirate in cui inserire i post inerenti mi sembra la soluzione per svecchiare e la "base" suggerita da Ale.cigo è un ottima partenza.

Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Città: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2010 : 11:29:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, si parte?

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Torna all'inizio della Pagina

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!



Regione: Italy
Città: Trento


2423 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2010 : 12:18:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
Si parte, appena capirò come funziona la gestione delle categorie.
Datemi qualche gg di tempo, non vorrei fare casini, intanto continuate pure coi suggerimenti.


Handling like a turd floating down a river since 2009


Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Gran taroccatore di corte




4098 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2010 : 15:08:05  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da wirestriker

Si parte, appena capirò come funziona la gestione delle categorie.

Allora sei TU il nuovo amministratore!

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS


Modificato da - Alessio in data 26 ott 2010 15:08:21
Torna all'inizio della Pagina

johnnyx
Derapados Ignorant Member



Regione: Liguria
Città: Genova


3810 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2010 : 15:15:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per i vecchi post sparsi un pò ovunque come fai? Ti consiglio di aggiungere una sezione tipo "vecchio forum" oppure vecchi post e di metterci tutto. Poi con un pò (tantissima) pazienza li smisti nelle nuove sezioni appena create. Nel frattempo noi possiamo continuare a postare o creare nuovi topic nel sezioni adatte.

Torna all'inizio della Pagina

respect7
Bimbominkia



Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.


749 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2010 : 15:40:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da wirestriker

Si parte, appena capirò come funziona la gestione delle categorie.
Datemi qualche gg di tempo, non vorrei fare casini, intanto continuate pure coi suggerimenti.


OH MY GOD.

E' come se io mettessi mano al motore della speedster da solo.

Ho i brividi al sol pensiero.


Ps fate degli screenshot del forum prima che esploda definitivamente, così da ricordarvi com'era...

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

Modificato da - respect7 in data 26 ott 2010 15:42:48
Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Gran taroccatore di corte




4098 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2010 : 15:54:51  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da johnnyx

Per i vecchi post sparsi un pò ovunque come fai?

Penso che con i vecchi post non sia poi così difficile il lavoro (a parte le sezione Speedster). Se accogliamo la proposta di ale.cigo, mi sembra sensato questo trasferimento:

Generale - Derapados Team>Club a Presentazione (magari da rinominare in Presentazione / Auguri)
Generale - Derapados Team>Out of mind a Off topic
Generale - Derapados Team>Video a Foto e video
Tutta la sezione Auto (Generale, Le Supercar, Europee, Giapponesi) a Auto in generale
Raduni>Track day a Track day
Speedster Club>FAQ a Faq
Speedster Club>Track day, raduni, incontri, avvistamenti... e Raduni>Raduni Vari a Raduni, eventi, incontri
Patatine e porcelline..>Patatine Derapanti.. a La Gnocca

Per la compravendita non so se sia il caso di differenziare la vendita (e l'acquisto) di auto intere ed accessori.

Forse sarebbe utile conservare Help & Test.

Penso poi che sarebbe il caso di completare il titolo Le nostre Speedter rinominandolo in Le nostre Speedster / Lotus.

Il problema più grosso sarebbe ovviamente suddividere i post di Speedster Club>Generale e Speedster Club>Meccanica, elettronica e carrozzeria nelle nuove sezioni...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS


Modificato da - Alessio in data 26 ott 2010 15:56:08
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,18 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000