Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 - Generale - Derapados Team
 Chi siamo, cosa guidiamo.
 Johnny - Speedster 2.2 n° 554 Fine
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 43

johnnyx
Derapados Ignorant Member



Regione: Liguria
Città: Genova


3810 Messaggi

Inserito il - 13 apr 2011 : 00:51:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ha montata Romani e ci ha cristato dietro non poco. Io l'ho rismontata per alzarla (per poter azionare bene i tasti - il risultato è nella foto) e ci ho peso una giornata (tra varie prove e metodi di fissaggio). Teoricamente non è complicata montarla (se hai lo schema elettrico) ma nella pratica ci si perde un sacco di tempo. Come costi considera 900 euro circa di strumento + 350 di ricevitore GPS (opzionale ma ti serve se fai pista). Come costo totale con: riprogrammazione finale della centralina, strumento AIM + GPS, nuovo sensore di pressione olio, rimozione cat, costruzione e montaggio nuovo silenziatore aggiuntivo e montaggio del tutto, circa 2600 euro.
Comunque concordo con te; è una figata e completamente personalizzabile. Il cavetto che si vede in basso a sinistra dello strumento è per il collegamento usb. Il teminale l'ho messo dietro la pulsantiera delle luci. Basta estrarla (facilmente visto il velcro) e c'è il cavo da collegare al pc per tutte le personalizzazioni e gli aggiornamenti.


Modificato da - johnnyx in data 16 apr 2011 09:53:12
Torna all'inizio della Pagina

johnnyx
Derapados Ignorant Member



Regione: Liguria
Città: Genova


3810 Messaggi

Inserito il - 13 apr 2011 : 00:53:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dimenticavo, domani monto le nuove yoko advan neova 08. Giovedì la si prova un pò.

Torna all'inizio della Pagina

rambosiena
Piede Pesante


Regione: Toscana
Città: san gimignano


597 Messaggi

Inserito il - 13 apr 2011 : 01:20:03  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma perche non mi vendi i tuoi cerchi...
Torna all'inizio della Pagina

johnnyx
Derapados Ignorant Member



Regione: Liguria
Città: Genova


3810 Messaggi

Inserito il - 13 apr 2011 : 09:10:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La racemax li vende ancora.
Scherzi a parte, ho notato che le 225 riescono ancora (poco per dire la verità) a reggere la coppia/potenza. Se mi servirà il canale da 9" al post allora te li venderò. Ma al momento và tutto bene così com'è.

Torna all'inizio della Pagina

cicastol
Derapados Ignorant Member

Città: Mi ovest


2153 Messaggi

Inserito il - 13 apr 2011 : 10:01:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
[size=1][black]Messaggio inserito da johnnyx

Ecco la strumentazione al suo posto. Scusate la qualità ma l'ho fatta al volo con il cell. Che ne pensate?

Io l'avrei sostituito con questo:

http://www.stackltd.com/st8100.html

Gli aim proprio non li digerisco!

Torna all'inizio della Pagina

fabio.xs
Derapados Ignorant Member



Regione: Italy
Città: Roma


1635 Messaggi

Inserito il - 13 apr 2011 : 10:20:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma monta anche con la centralina di serie e l'auto tutta originale?

Per i cerchi capisco rambosiena, ricordo che quando li ho visti dal vivo da autotecnica ho chiesto anche io informazioni sono proprio belli e poi con la tua Speedy grigia stanno proprio bene

Torna all'inizio della Pagina

johnnyx
Derapados Ignorant Member



Regione: Liguria
Città: Genova


3810 Messaggi

Inserito il - 13 apr 2011 : 13:13:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cica lo stack è un ottimo strumento, ma anche l'AIM non scherza (stiamo parlando di strumentazioni al top del mercato). Diciamo che è una questione di preferenza. L'indicazione "analogica" del contagiri stack è più immediata, mentre con quella digitale ci vuole un pò + di colpo d'occhio. Ma ci si fà subito l'abitudine. Poi, de gustibus non disputandum est.
@ Fabio.xs si monta con la centralina originale ma tutti parametri li prendo dall'EMERALD che a sua volta (una parte) li prende dalla centralina originale. Il meccanico ha fatto così per praticità ma nulla vieta (anzi è più semplice) di prendere i dati direttamente dall'originale.

Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Gran taroccatore di corte




4098 Messaggi

Inserito il - 13 apr 2011 : 14:48:08  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da cicastol

Io l'avrei sostituito con questo:

http://www.stackltd.com/st8100.html

Esteticamente preferisco 100 volte l'AIM a questo!

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Torna all'inizio della Pagina

fabio.xs
Derapados Ignorant Member



Regione: Italy
Città: Roma


1635 Messaggi

Inserito il - 13 apr 2011 : 15:35:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ricordatevi che l'estetica non è tutto, io penso che il non plus ultra per la Speedster è sicuramente qualcosa che abbina una funzionalità completa con un estetica da capogiro, praticamente questo:




Torna all'inizio della Pagina

Matt
Derapados Ignorant Member



Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa


1897 Messaggi

Inserito il - 13 apr 2011 : 18:30:23  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Alessio

Messaggio inserito da cicastol

Io l'avrei sostituito con questo:

http://www.stackltd.com/st8100.html

Esteticamente preferisco 100 volte l'AIM a questo!


Io lo trovo invece meraviglioso! Visto dal vivo sull'Ultima GTR è bellissimo!! Sarà che a me lo Stack in generale piace molto

Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Gran taroccatore di corte




4098 Messaggi

Inserito il - 13 apr 2011 : 18:51:00  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da fabio.xs

Ricordatevi che l'estetica non è tutto, io penso che il non plus ultra per la Speedster è sicuramente qualcosa che abbina una funzionalità completa con un estetica da capogiro, praticamente questo:





Sembra un'astronave... bocciato!

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Gran taroccatore di corte




4098 Messaggi

Inserito il - 13 apr 2011 : 18:53:37  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Matt

Messaggio inserito da Alessio

Messaggio inserito da cicastol

Io l'avrei sostituito con questo:

http://www.stackltd.com/st8100.html

Esteticamente preferisco 100 volte l'AIM a questo!


Io lo trovo invece meraviglioso! Visto dal vivo sull'Ultima GTR è bellissimo!! Sarà che a me lo Stack in generale piace molto

Sì, ma oltre all'estetica non è un po' limitato in quanto a funzionalità? Ti dà 5 informazioni fisse e basta...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Torna all'inizio della Pagina

johnnyx
Derapados Ignorant Member



Regione: Liguria
Città: Genova


3810 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2011 : 23:58:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Montate le Neova ad08. Purtroppo ho potuto percorrere solo pochissimi km e per giunta nel traffico, con la pressione completamente cannata (2.6 bar) e sotto l'acqua. Almeno quest ultima mi ha permesso si capire la tenuta. Complice il fatto che le Bridgeston potenza erano alla frutta la differenza era notevolissima. Con queste ho potuto dare gas con asfalto bagnato senza far partire il retrotreno. Chiaro, non ho esagerato, ma la prima impresione è ottima. Spero che domani mattina il tempo migliori in modo da provarle con la pressione corretta ed asfalto asciutto.

Torna all'inizio della Pagina

johnnyx
Derapados Ignorant Member



Regione: Liguria
Città: Genova


3810 Messaggi

Inserito il - 15 apr 2011 : 13:28:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stamani ho fatto qualche altro Km. La patina se ne stà andando e la tenuta aumenta di pari passo. Tengono veramente bene e ad occhio sono più grandi della misura di spalla (le ant saranno delle 215 nominali e le post. delle 235). Insomma non mi posso proprio lamentare.

Ecco una foto (anche se si vede poco)


Immagine:

161,34 KB

Torna all'inizio della Pagina

zak
Piede Pesante




590 Messaggi

Inserito il - 15 apr 2011 : 13:40:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zak Invia a zak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
johnnyx se domani ci vuoi raggiungere nel senese per togliere ulteriormente patina sei il benvenuto

Speedy N°4185

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 43 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,2 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000