Autore |
Discussione  |
respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 16 mag 2011 : 11:29:36
|
| Messaggio inserito da Giulio
E' vero...
Esperienza FANTASTICA, come sempre! Quest'anno l'arrivo fino a Roma insieme a Borgiaz e Fernanda è stato unico! Come vedere il Terminillo innevato e 5° esterni di temperatura, percorso effettuato rigorosamente scoperti!!!
Ringrazio tutti per la compagnia splendida. E Gozer 1.4 che mi ha accompagnato da Roma alla Raticosa.
|
Non dovevi dire qualcosa a tutto il forum zio Giulio?  |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
 |
|
borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 16 mag 2011 : 12:36:22
|
Immagine:
 295,57 KB
Immagine:
 202,58 KB
Immagine:
 259,68 KB
Immagine:
 346,17 KB |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
   |
 |
|
zak
Piede Pesante

590 Messaggi |
Inserito il - 16 mag 2011 : 12:47:43
|
grazie a tutti della bella compagnia molti li conoscevo già e altri ho avuto il piacere di conoscerli in questa occasione con voi era la prima mille miglia ma per me era la settima, e ho già voglia di affrontare la prossima. la MM non si può descrivere va vissuta
@ giulio: anche io e il kapo siamo arrivati fino a roma e il terminillo quest'anno era bellisimo e sereno al contrario del 2010
|
Speedy N°4185
“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
 |
|
respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 16 mag 2011 : 13:01:40
|
 A parte il Giulietto che mi sta confessando...chi mi dice chi è il super EX Derapados VIP in questa foto?
Chi indovina avrà una piadina con scoparolo in omaggio alla prossima MM!!! |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
Modificato da - respect7 in data 16 mag 2011 14:01:31 |
 |
|
tittyblu
Piede Pesante

Regione: Piemonte
815 Messaggi |
Inserito il - 16 mag 2011 : 15:37:24
|
Qualche ricordo di un'esperienza sempre stupenda!!!!!
Immagine:
 133,01 KB
Immagine:
 95,86 KB
Immagine:
 104,88 KB
Immagine:
 190,9 KB
Immagine:
 207,01 KB
Immagine:
 101,06 KB
Immagine:
 178,92 KB
Immagine:
 123,35 KB
Immagine:
 167,05 KB
Immagine:
 161,63 KB
Immagine:
 96,25 KB
Immagine:
 46,11 KB
Immagine:
 191,74 KB
Immagine:
 147,97 KB
Immagine:
 170,28 KB
Immagine:
 161,19 KB
Immagine:
 140,34 KB
Immagine:
 160,67 KB
Immagine:
 227,79 KB
Immagine:
 265,57 KB
Immagine:
 290,05 KB
Immagine:
 171,54 KB
Immagine:
 142,77 KB
Immagine:
 189,21 KB
Immagine:
 194,57 KB
Immagine:
 137,92 KB
Immagine:
 191,32 KB
Immagine:
 243,37 KB
Immagine:
 265,99 KB
Immagine:
 230,33 KB |
 Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle. |
 |
|
johnnyx
Derapados Ignorant Member

Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 16 mag 2011 : 16:13:49
|
Come andava la RS4? |
 |
 |
|
borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 16 mag 2011 : 16:46:04
|
FORTE, sul dritto
Ma.... DNB sta montando 4 wurstel al poste delle pastiglie sulla sua speedy? Secondo me erano meglio le mie
Immagine:
 95,88 KB |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
   |
Modificato da - borgiaz in data 16 mag 2011 16:56:00 |
 |
|
LucaVaja
Speedster moderator!

Regione: Italy
Città: Milano - Firenze
3089 Messaggi |
Inserito il - 17 mag 2011 : 09:58:11
|
Ragazzi, come ogni anno la MM è in grado di regalare emozioni uniche che non si possono raccontare se non si vivono. Dall'odore dell'olio bruciato misto olio di ricino che le auto storiche ti imbrattano sulla pelle, ai colori unici che i paesaggi del nostro paese è in grado di regalarci, alle grasse risate di 4 giorni passati insieme.
Grazie davvero a tutti per la compagnia, per le risate, per i traversi, per le stradine del Senese (che con l'RS4 vi ho messo un pochino in riga - grazie all'asfalto liscio e scivolosissimo ed alle 4 ruote motrici), per le piadine della nonna di Respect, per tutti coloro che hanno partecipato.
E poi come dice Fausto la MM potrebbe finire a Radicofani quando si passa tra la folla, ma quest'anno siamo riusciti (ok, solo in 5) a conquistare di nuovo Firenze ed è stata pelle d'oca per i minuti seguenti.
La domenica, si rientra alle proprie basi, con un po di malinconia, con un po di stanchezza fisica, con l'auto piena di polvere del Cacciamici, con bottigliette d'acqua sotto i sedili, con cartacce sparse per l'auto e........... quando arrivi in città tutti che ti guardano l'auto piena di adesivi e..... tu al volante ancora con il sorriso stampato in faccia che inevitabilmente pensi alla prossima MM, a quando rivedrai quei pazzi con le auto storiche, a quando rivedrai quei paesaggi, a quando rivedrai i tuoi amici per quei giorni di svago senza dover pensare ai mille problemi della quotidianeità.
Grazie 1000 mph!!! |
Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300 
 |
 |
|
LucaVaja
Speedster moderator!

Città: Milano - Firenze
3089 Messaggi |
Inserito il - 17 mag 2011 : 09:59:36
|
PS stavo omettendo due cose!!!
Lud, ripensare alla nottata in bianco per le russate stratosferiche del Griff mi viene ancora da piegarmi dalle risate!!!
Griff: non hai la foto di Bean? Postala!!! |
Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300 
 |
 |
|
Griff

Città: milano
1390 Messaggi |
Inserito il - 17 mag 2011 : 10:14:42
|
| Messaggio inserito da LucaVaja
PS stavo omettendo due cose!!!
Lud, ripensare alla nottata in bianco per le russate stratosferiche del Griff mi viene ancora da piegarmi dalle risate!!!
Griff: non hai la foto di Bean? Postala!!!
|
cazzarola ero raffreddato!!!!! tu brutta checca schifosa che ansima quando dorme, non ci hai fatto andare al cess per 30 minuti il giorno seguente!!!! mi sa che la svalvolata del b&b ha dovuto chiamare il camion dello spurgo ahahahahahahah ma cazzarola come facevi sentire me che avevi il lud che dalle 3 alle 5 ha tagliato la legna!!! pero' vi voglio bene lo stesso   |
MEMENTO AUDERE SEMPER!!! Un giorno guidero come "sciur Scanziani"... BASTA CON LE CHIACCHERE DA CAMPARI COL BIANCO... ________________________

|
Modificato da - Griff in data 17 mag 2011 10:16:13 |
 |
|
Griff

1390 Messaggi |
Inserito il - 17 mag 2011 : 10:19:37
|
 |
MEMENTO AUDERE SEMPER!!! Un giorno guidero come "sciur Scanziani"... BASTA CON LE CHIACCHERE DA CAMPARI COL BIANCO... ________________________

|
 |
|
Griff

1390 Messaggi |
Inserito il - 17 mag 2011 : 10:20:57
|
 |

|
 |
|
Griff

1390 Messaggi |
Inserito il - 17 mag 2011 : 11:20:31
|
 |

|
 |
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!

Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 17 mag 2011 : 18:12:12
|
Griff, riduci quella caxxo di foto in firma con la pianterella dentro la Mazdina!!!
Volevo ringraziare prima di tutto la Signora Morena (la mamma di Respect) e la GGGiovane nonna cucinante! La loro disponibile ospitalità rispecchia l'animo generoso dei veri Romagnoli DOC!!! Un paio di cose su Respect:
1 - è diventato una roccia veramente, caxxo!!! 2 - tra casa sua e San Marino ha guidato come un pazzo, perdendo dietro di se tutta la carovana Derapante... Chi ti ha insegnato a guidare in quel modo, in così poco tempo?!?!?!? Forse sarà stata la vicinanza del vecchio proprietario a far infiammare la bella Speedy Blu Europa?!?!?!?  
Luca fai piano per strada, e fatti due giri in pista insieme al tuo simpatico amichetto Lotussaro!!!
Baci dallo zio...
|
Immagine:
 33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
 |
|
axl593

Regione: Umbria
Città: Perugia
1104 Messaggi |
Inserito il - 17 mag 2011 : 18:47:11
|
Non posso che confermare tutte le belle parole che avete scritto, anche quest'anno ho capito come una rimpatriata tra amici unita ad una manifestazione motoristica di quelle VERE possa produrre qualcosa di unico! Grazie a tutti per la sincera compagnia...
p.s.La mia Lei è passata dalla modalità: "io vengo via solo per farti un favore" a quella "...che peccato sia gia finita, per il prossimo anno ci prendiamo uno sfilatino anche noi?" in soli DUE giorni  |
 Rag. Ing. Test. di Caz. Grand'Ambasciatore della Regione Umbria e Custode Supremo del Sigillo Reale Cav. Gran Mascalzon AXL593 |
 |
|
Discussione  |
|