Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Auto
 Europee
 Alfa 4c GTA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

fabio.xs
Derapados Ignorant Member



Regione: Italy
Città: Roma


1635 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2011 : 17:07:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da DreamingNeonBlack

Vi piace?
Sicuramente verranno fatte delle piccole modifiche prima dell'industrializzazione (es apertura dell'anteriore) ma non credo ci saranno totali stravolgimenti come fu fatto tra Brera concept e prodotto finale.


Però ne hanno già fatte un bel pò di modifiche rispetto alla DIVA,



posso capire l'impossibilità di uno scarico così alto per questioni di sicurezza ma a me il posteriore con griglia ed estrattore piaceva di più.


Inoltre, come qualcuno ha già fatto notare, tutto in carbonio per avere 850Kg certo non lo regalano quindi o carbonio e prezzo superiore ai 40.000€ oppure addio 850Kg

Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Città: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2011 : 18:22:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da DreamingNeonBlack

Vi piace?


Non ho parole, era ora, ALFA!
Stefano, vuoi un parere da un professionista qualificato, cioè l'acquirente tipo (oltre al figlio di papà) della suddetta 4C (CIOE' da me)?
Se davvero pesa meno della futura elise S3, Lotus chiude.
Non ne venderete a palate, ma tutte quelle che escono dalla linea di produzione si.
E questo mi fa riconsiderare anche il marketing lotus che ha sempre sbandierato i modelli base (a 38keuro...) come sufficienti per divertirsi: dai 120 cv del "K" fino ai 136 del Toyota.. beh inizio a credere che la politica sia stata di montare il motore più economico disponibile sul mercato tra i fornitori disposti a questa patnership, per masimizzare i profitti, e l'odierno 1,6 lo dimostra.
Altro che tutte ste balle sulle emissioni! Ci sono motori più potenti e altrettanto ecologici, tra l'altro montati su auto ben più pesanti dell'attuale UNICA (e a questo punto invendibile) elise in commercio.
Altro che, Lotus qui fa la fine del topo.

Ci facci i complimenti a chi ha avuto il coraggio di rescuscitare l'Alfa, ci facci!

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Torna all'inizio della Pagina

Stefano13589
Derapados Ignorant Member



Regione: Lazio
Città: Latina


1391 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2011 : 18:53:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'alfa ci fa fallire tutti ...! Io che speravo di avere un auto di un genere unico ed inimitabile... ora sarà soppiantata da questa qua... pero' che bella, me la comprerei subito !
Pero' macperson al posteriore, probabilmente renderanno quanto le nostre a quadrilatero (se consideriamo le versioni di serie), pero' il fascino è un altro !..., poi, qualcuno sa quanto è alta ? mi sembrerebbe un po' piu' della nostra...


https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl
Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Città: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2011 : 19:05:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda... l'UNICO vantaggio della Speedster è che ne hanno fatte poche e che fra 30 anni quelle sopravvissute (specialmente le rariZZime Turbo) varranno qualcosa.
Questa, considerando che poi la faranno anche carbio, se davvero pesa come dichiarato, è l'auto PER FET TA!
Uè Stefano, che non cadano in cazzate tipo ZERO bagagliaio, prezzi fuori dal mondo o grossolani errori di assetto (Spero verrà sviluppata meglio della 8c....)

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Modificato da - borgiaz in data 01 mar 2011 19:07:38
Torna all'inizio della Pagina

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!



Regione: Italy
Città: Trento


2423 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2011 : 19:22:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
Zero bagagliaio parrebbe di no, spazio dietro ce n'è, grossolani errori d'assetto sarebbero davvero imperdonabili (ovviamente sottosterzerà in modo imbarazzante, ma a tutto c'è rimedio)

La cosa che mi fa paura è il costo e il peso. Sarà difficile mantenere certe promesse.

E non dimentichiamoci che una Europa è tutto sommato una macchina con caratteristiche molto simili e nessuno la caga.
Guardate su autoscout, ci sono delle usate con 3000/6000km a 35.000 euro trattabili, oppure nuova a 47.000.


Handling like a turd floating down a river since 2009


Torna all'inizio della Pagina

pinone
Piede Pesante


Città: Firenze e Rovereto (TN)


735 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2011 : 21:51:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pinone Invia a pinone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' una bella vettura, ma il prezzo (secondo me) sarà allucinante.
Sogno con voi, ma non sarà per le mie tasche...
pinone

Torna all'inizio della Pagina

respect7
Bimbominkia



Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.


749 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2011 : 22:31:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ma vogliamo paragonare l'Europa a questa?!?!?

Questa qui esteticamente gli da 2000000 giri o forse di più!!!

E' anche 50 volte più bella dell'Exige o Elise, l'unica cosa che spero è che sia bassa da terra...

Per me in Lotus devono cominciare a cacarsi sotto di brutto! E' finita l'epoca del "tanto abbiamo il monopolio di questo mercato e facciamo come ci pare"...

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
Torna all'inizio della Pagina

Giulio
Granduca del Vintage!!!



Regione: Toscana
Città: Arezzo


3782 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2011 : 18:54:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da wirestriker

Zero bagagliaio parrebbe di no, spazio dietro ce n'è, grossolani errori d'assetto sarebbero davvero imperdonabili (ovviamente sottosterzerà in modo imbarazzante, ma a tutto c'è rimedio)

La cosa che mi fa paura è il costo e il peso. Sarà difficile mantenere certe promesse.

E non dimentichiamoci che una Europa è tutto sommato una macchina con caratteristiche molto simili e nessuno la caga.
Guardate su autoscout, ci sono delle usate con 3000/6000km a 35.000 euro trattabili, oppure nuova a 47.000.


Matteo ha ragione!

Ragazzi, non crediamo alle favole!!!
Con 40k euro appena ti porti a casa (nuova) un'Alfa 159 SW con
cerchi da 17" e poco più. (preventivo fatto due anni fa)
E voi credete che con la stessa cifra, di prendere una sportiva
tipo Lotus/Cayman con 230cv, telaio progettato da Dallara
(na KTM quanto costa?!?!?) e magari che pesi sotto 900kg???

Andate a leggere Topolino, che è meglio!!!

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it
Torna all'inizio della Pagina

DreamingNeonBlack
il Dreaming


Regione: Piemonte
Città: Torino


1957 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2011 : 19:16:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da pinone

E' una bella vettura, ma il prezzo (secondo me) sarà allucinante.
Sogno con voi, ma non sarà per le mie tasche...
pinone


Si parla di 40/50k non tanto distante dalla Speedy Turbo... in teoria.
Torna all'inizio della Pagina

ste
Derapados Ignorant Member


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola


2692 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2011 : 21:39:51  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come con la KTM.
Anche li parlavano di 40k, poi erano il doppio, e full optional 100k

Mi aspetto che la alfa base non si prende sotto 60k.
Torna all'inizio della Pagina

LucaVaja
Speedster moderator!



Regione: Italy
Città: Milano - Firenze


3089 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2011 : 16:10:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
Beh la vendita della mia Speedy direi che è capitata a dovere....

....ora devo riuscire a non spendere i soldi in puttanATe.....

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
Torna all'inizio della Pagina

DreamingNeonBlack
il Dreaming


Regione: Piemonte
Città: Torino


1957 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2011 : 10:58:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da LucaVaja

Beh la vendita della mia Speedy direi che è capitata a dovere....

....ora devo riuscire a non spendere i soldi in puttanATe.....


Luca prima che esca hai ancora tempo di peccare e di ravvederti nuovamente!

Borgiaz riguardo alla leggenda del setup imperfetto della 8C alimentata da Top Gear & C ti dico solo che sono vetture testate a lungo in pista da collaudatori con i controcazzi.
Credo che, per quanto magari secondo Clarkson non la 8C fosse al top, il 95% dei clienti che la guida ne sia soddisfatto al 100% e quel 5% che non lo dovesse essere non avrà problemi a spendere 5 o 10k euro per Oehlins e un po' di sviluppo più rispondendi alle caratteristiche.
Peraltro avendo fatto una serie limitata così ristretta una consistente fetta delle 8C vendute passerà la vita in un box riscaldato in compagnia di molte altre belle auto e tra 10 anni avrà meno di 5.000 km all'attivo.

Ma ora concentriamoci sulla 4C
Torna all'inizio della Pagina

tittyblu
Piede Pesante



Regione: Piemonte


815 Messaggi

Inserito il - 16 ago 2011 : 12:08:14  Mostra Profilo Invia a tittyblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

57,27 KB

Mi Piace un sacco....


Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle.
Torna all'inizio della Pagina

LucaVaja
Speedster moderator!



Regione: Italy
Città: Milano - Firenze


3089 Messaggi

Inserito il - 02 giu 2012 : 22:29:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
http://www.omniauto.it/magazine/17014/alfa-romeo-4c-concept-arriva-nel-2013

http://www.autoblog.it/post/41305/alfa-romeo-4c-si-fara-a-modena-nel-2013

Dream, puoi dirci qualcosa?

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
Torna all'inizio della Pagina

maffeturbo
Piede Pesante



Regione: Lombardia
Città: MANTOVA


610 Messaggi

Inserito il - 03 giu 2012 : 00:42:00  Mostra Profilo Invia a maffeturbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me è pura fantasia pensare ad un prezzo sotto i 60K........................
Molto molto bella ma a dirla tutta preferivo la diva...........meno "di moda" ma piu corsaiola....piu......

MAFFETURBO
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,44 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000