Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 duplicare chiavi speedsteer
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

g1useppe
Mangia Autovelox



Regione: Sicilia
Città: palermo


226 Messaggi

Inserito il - 18 set 2012 : 19:43:30  Mostra Profilo Invia a g1useppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve, vorrei sapere se qualcuno è riuscito a duplicare la chiave della macchina, io sono andato in ben 3 posti dove duplicavano le chiavi delle auto, ma mi hanno detto tutti che non hanno i codici di questo modello.....solo in opel possono farlo!
ma in concessionaria brancolano nel buio!

g1useppe

sergino28
Mangia Autovelox


Regione: Piemonte
Città: revigliasco t.se


175 Messaggi

Inserito il - 20 set 2012 : 09:03:01  Mostra Profilo Invia a sergino28 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Giuseppe,
io ho duplicato la chiave della mia speed la scorsa settimana. Sono andato in Opel e mi hanno richiesto una specie di "badge" con i dati che servono per codificare la chiave (se non dovessi averlo più lo ricavano dal libretto della macchina). L'ho ordinata e poi, una volta arrivata, l'hanno codificata.Per il telecomando dell'antifurto invece stò ancora aspettando...ma qui li vedo un pò confusi...
Torna all'inizio della Pagina

g1useppe
Mangia Autovelox



Regione: Sicilia
Città: palermo


226 Messaggi

Inserito il - 20 set 2012 : 13:52:33  Mostra Profilo Invia a g1useppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie dell'informazione....mi sa che devo cambiare concessionario allora!
quando parli di questa macchina è come se nominassi chissachè! in opel tanti non sanno nemmeno cosa sia!

g1useppe
Torna all'inizio della Pagina

fabio.xs
Derapados Ignorant Member



Regione: Italy
Città: Roma


1635 Messaggi

Inserito il - 20 set 2012 : 14:12:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da g1useppe

grazie dell'informazione....mi sa che devo cambiare concessionario allora!
quando parli di questa macchina è come se nominassi chissachè! in opel tanti non sanno nemmeno cosa sia!


Cambia tranquillamente concessionario prima che ti facciano qualche danno!
Io alla Opel di Aversa un paese vicino Napoli ho avuto la stessa impressione da come ne parlavano, poi nonostante ciò l'ho portata per non ricordo cosa (lontano 2003) e la stavano alzando sul ponte senza smontare il fondo piatto nel modo sbagliato rischiando di farla cadere , appena ho visto la cosa non gli ho dato nemmeno il tempo di alzarla, l'ho subito portata via!

Era già la seconda volta che mi succedeva, la prima da un meccanico qualunque ma a Taranto.

A Roma sempre una concessionaria Opel ma di Campagnano, un paesino al nord con una concessionaria piccola ma veramente disponibili ed efficienti, l'impressione è stata che conoscevano già l'auto ho ordinato dei pezzi e mi hanno cambiato i cerchi posteriori per il richiamo senza portare l'auto, cosa che la concessionaria a Roma principale sulla Salaria faceva solo con portando l'auto e lasciandogliela fino a quando non sarebbero arrivati i cerchi .

Quindi cambia officina, dopo tanti anni e tante officine girate in italia ho capito che stranamente non tutte le Opel sono uguali.

E sai anche di cosa mi sono reso conto, chi conosce meglio di tutti quest'auto?
Chi l'ha avuta o meglio ancora tutti quelli di Derapados!


Modificato da - fabio.xs in data 20 set 2012 14:17:09
Torna all'inizio della Pagina

g1useppe
Mangia Autovelox



Regione: Sicilia
Città: palermo


226 Messaggi

Inserito il - 20 set 2012 : 20:36:24  Mostra Profilo Invia a g1useppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si è proprio vero!
fortunatamente su questo sito ci sono tante persone gentili e disponibili!

g1useppe
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,27 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000