Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Track day
 Tempi Track Day (Personal Best Lap)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

ALFFREDO PALUZZI
Membro sottosterzante


Regione: Abruzzo
Città: CASTILENTI


34 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2013 : 19:52:11  Mostra Profilo Invia a ALFFREDO PALUZZI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande Ste.... allora come ti sei trovato meglio con i 17 o i 15??

ALFREDO
Torna all'inizio della Pagina

ste
Derapados Ignorant Member


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola


2692 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2013 : 19:54:18  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Decisamente con 17"!!
Torna all'inizio della Pagina

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member


Città: Roma


2943 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2013 : 22:44:32  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Teomhr

Messaggio inserito da Perilmeglio2

Un po' di miei tempi dei "miei tempi" quando giravo in pista...

Vallelunga - 2'09''18 Speedster 2.2 NA 147CV
Vallelunga - 2'04''40 Speedster - Swap K20A2
Vallelunga - 1'59''32 Civic Type R Ep3 240CV



Ciao Perilmeglio curiosità, con la stessa speedy ma swappata honda hai guadagnato 5 secondi sul giro??

xchè io voglio installare il compressore sul 2.2 e se la resa con 220cv è di circa 5 sec al giro non è male!!!

quanti cavalli aveva il k20a2 200???


La resa di 5 secondi al giro deriva da motore, cambio, gomme, assetto e da chi guida (che magari quel giorno era più ispirato ma... neanche troppo).
Considera che 2' e 04'' a Vallelunga è un tempo PIETOSO con un'auto da 850kg e 200cv (pensavo di averne sui 220-225 ma credo che visti i collettori di scarico agghiaccianti che avevo ne avrò avuto si e no 200).
E considera pure che con una Civic Type R da meno di 240cv e >1200kg ho girato sotto i 2 minuti...
Diciamo che è relativo.
In teoria 60cv di differenza, cambio a 6 marce e 40kg in meno su una pista veloce possono fruttare un buon guadagno di tempo, ma considera pure che se avessi avuto la Speedster ben bilanciata col motore della Civic che ho avuto dopo, se non scendevo sotto l'1' e 55'' avrei strappato il libretto.

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.
Torna all'inizio della Pagina

johnnyx
Derapados Ignorant Member



Regione: Liguria
Città: Genova


3810 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2013 : 00:24:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Varano 1'17".7

Torna all'inizio della Pagina

NOSFERATU ZODD
Mr. Sovrasterzo


Regione: Lombardia
Città: Como


271 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2013 : 21:29:47  Mostra Profilo Invia a NOSFERATU ZODD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
update per Franciacorta, 1.27.2
Torna all'inizio della Pagina

NOSFERATU ZODD
Mr. Sovrasterzo


Regione: Lombardia
Città: Como


271 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2013 : 23:30:10  Mostra Profilo Invia a NOSFERATU ZODD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la qualità è scarsa, la gopro si è girata e il video è stato montato su iphone

http://www.youtube.com/watch?v=nhN1yZCRK_k
Torna all'inizio della Pagina

Teomhr
Piede Pesante



Regione: Lombardia
Città: Malnate


869 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2013 : 11:29:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teomhr Invia a Teomhr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perilmenglio: allora vedrò di persona quando riuscirò a montare l'sc sulla mia. con la speedy stock a vallelunga in quanto si dovrebbe girare?

johnnyx: cavolo ma l'hai fatta stupenda la tua speedy, complimenti ho visto le foto sul forum llcc, e complimenti per il tempo, ma a quanti cv sei ora?

nosferatu: ho creato un mostro!!!!!!!! ora deve migliorarsi in tutte le piste (cmq hai centrato lo scopo di questo "top gear" lista tempi) è un punto di riferimento e di divertimento, senza competizione ma per migliorarsi personalmente, e avere dei riferimenti

bravi tutti anche Ste (The Orange Rocket).....

Eltech-Italia

https://www.facebook.com/Eltech.Italia
Eltech.italia@gmail.com

Modificato da - Teomhr in data 11 feb 2013 11:31:30
Torna all'inizio della Pagina

ste
Derapados Ignorant Member


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola


2692 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2013 : 11:49:15  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui il video di sabato

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ZZJNtgY7AhI
Torna all'inizio della Pagina

johnnyx
Derapados Ignorant Member



Regione: Liguria
Città: Genova


3810 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2013 : 15:08:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Teomhr


johnnyx: cavolo ma l'hai fatta stupenda la tua speedy, complimenti ho visto le foto sul forum llcc, e complimenti per il tempo, ma a quanti cv sei ora?


Grazie, ho cercato d'ottimizzarla in tutto. Per il tempo non mi lamento. A parte Magione (dove ho girato solo x una parte dei turni causa problemi ai freni ed alla fine pure allo scarico) era una vita che non mettevo le ruote in pista. Rispetto a prima la speedster è completamente diversa e sto rimparando a guidarla. Un sacco d'errori di traiettoria, riferimenti nuovi per le staccate, ecc e quindi il tempo di 1,17,75 è stato ottimo.
Per i cv non ne ho idea. Anzi, devo decidermi a rullarla.


Modificato da - johnnyx in data 11 feb 2013 15:09:14
Torna all'inizio della Pagina

Giulio
Granduca del Vintage!!!



Regione: Toscana
Città: Arezzo


3782 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2013 : 16:09:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Varano, 8 Febbraio 2013

- 1.26.415 (Mazda MX-5 1.600 NA 122cv)

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it
Torna all'inizio della Pagina

Teomhr
Piede Pesante



Regione: Lombardia
Città: Malnate


869 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2013 : 17:55:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teomhr Invia a Teomhr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ste: E bravo Ste, cosa ca.....o viaggia quella speedy, nulla da togliere al pilota :-) anche la guida spettacolo, peccato che non c'è la telemetria per vedere le velocità...............

Johnnyx: sei stato bravo, veramente.....si direi che devi rullarla :-)

Giulio: e bravo puntualissimo.... Aggioranto ...... :-)sarebbe bello avere altre MX5....

Eltech-Italia

https://www.facebook.com/Eltech.Italia
Eltech.italia@gmail.com

Modificato da - Teomhr in data 11 feb 2013 17:57:33
Torna all'inizio della Pagina

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!



Regione: Italy
Città: Trento


2423 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2013 : 21:23:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
Aggiorno anch'io Varano: 1.16.3, migliorato di 1,5 secondi!
A Franzkurt invece domenica sono peggiorato, 1.22.6

La Fisher ha circa 150cv... stanchi, pesa 420kg.


Handling like a turd floating down a river since 2009


Torna all'inizio della Pagina

AssoTop
Mr. Sovrasterzo



Regione: Lombardia


337 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2013 : 23:14:54  Mostra Profilo Invia a AssoTop un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da ste

Qui il video di sabato

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ZZJNtgY7AhI


Ciao, fantastica la velocità della speedy e la tua guida, che gomme monti ?
Torna all'inizio della Pagina

Tuscany964
Membro sottosterzante



37 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2013 : 00:22:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tuscany964 Invia a Tuscany964 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Varano 9/2/13 1'24"964 MX-5 NA 1.8 (onestamente non penso abbia più di 140cv)

www.tenutasantopietro.com
Torna all'inizio della Pagina

Teomhr
Piede Pesante



Regione: Lombardia
Città: Malnate


869 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2013 : 10:12:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teomhr Invia a Teomhr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wirestriker: perfortuna che i tuoi cavalli sono stanchi altrimenti che tempo facevi???? :-) tu qaunto pesi? ahhahahahah

Ste: Ma la speedy più veloce d'italia compreso il pilota è quella di Ste?????? quando fai il traverso controllato è uno spettacolo............ho già visto e rivisto il video 5000 volte

Tuscany: tranquillo mando il controllo a casa tua......:-)

Eltech-Italia

https://www.facebook.com/Eltech.Italia
Eltech.italia@gmail.com
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,48 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000